Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biagio dice la sua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post


    Certo che in sta foto ? incredibile la diversit? tra le due moto la Honda ? una moto moderna, filante e con una carena piccolissima, la yamaha sembra un carrozzone con l'ingombro laterale di un TIR sar? la V di una vs il 4inlinea dell'altra x? sembrano davvero appartenere a due ere diverse...a voler essere cattivi la yama assomiglia un pochino a una cosa rossa che ? nelle mani del sommo proprio in questi giorni ...

    l'ho pensato tantissime volte

    questa si che ? giustizia

    Comment


    • Font Size
      #92
      Biaggi su una CRT Aprilia ???

      Speriamo di NO ..... per la Ducati

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post


        Certo che in sta foto ? incredibile la diversit? tra le due moto la Honda ? una moto moderna, filante e con una carena piccolissima, la yamaha sembra un carrozzone con l'ingombro laterale di un TIR sar? la V di una vs il 4inlinea dell'altra x? sembrano davvero appartenere a due ere diverse...a voler essere cattivi la yama assomiglia un pochino a una cosa rossa che ? nelle mani del sommo proprio in questi giorni ...
        esteticamente sar? anche bella.. ma aerodinamicament la carenatura avvolgente ? un'altra cosa, e la riprova sono state le gare di barcellona e mugello: anche accelerando di pi?, la velocit? finale delle honda era addirittura inferiore a quella delle yamaha, lorenzo scompare nella carenatura, mentre i piloti honda rimangono scoperti con le spalle e la parte alta del casco. (altro esempio eccellente fu la 999: fuori dalle curve le 4 cil se ne andavano, ma come velocit? finale, soprattutto con l'r1, la differenza non era poi cos? marcata)

        che poi sia pi? bella ? un'altro paio di maniche, ma le moto da gara devono prima di tutto funzionare.

        tornando al 2002 rossi gi? allora si lamentava per la scarsa protezione aerodinamica che secondo lui penalizzava la velocit? max.. in honda risposero che potevano compensarlo aumentando la potenza del motore

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Racing_34 View Post

          che poi sia pi? bella ? un'altro paio di maniche, ma le moto da gara devono prima di tutto funzionare.

          tornando al 2002 rossi gi? allora si lamentava per la scarsa protezione aerodinamica che secondo lui penalizzava la velocit? max.. in honda risposero che potevano compensarlo aumentando la potenza del motore
          la differenza tra quelle 2 moto del 2002 credo si veda bene in quella foto nel senso che ripeto, una (honda) sembra una moto attuale, moderna, filante, stretta...l'altra (yamaha) sembra un paracarro con uno styling degno di moto ben pi? datate...che poi a questo impatto estetico corrisponda anche un diverso livello tecnologico di una rispetto all'altra non saprei...x? non ? che la velocit? max in motoGP sia tutto, altrimenti le Ducati al muggio dovevano quantomeno fare il podio...o no?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            la differenza tra quelle 2 moto del 2002 credo si veda bene in quella foto nel senso che ripeto, una (honda) sembra una moto attuale, moderna, filante, stretta...l'altra (yamaha) sembra un paracarro con uno styling degno di moto ben pi? datate...che poi a questo impatto estetico corrisponda anche un diverso livello tecnologico di una rispetto all'altra non saprei...x? non ? che la velocit? max in motoGP sia tutto, altrimenti le Ducati al muggio dovevano quantomeno fare il podio...o no?
            su questo non ci piove.. sono state in cima alla classifica vmax per tutto il campionato, per? prendono secondi su secondi a fine gara

            per? l'rcv era v5.. un po come lodare le ducati perch? sono pi? strette delle 4xil

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Everluk View Post
              Io ne ho 38 e sto messo da paura e s? bello come il sole!!!

              ...cazzzz lapidatemi!!!
              ..confermo...!!!!...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Quindi la carenatura paracarro ? un vantaggio....ok...
                Ora vi prego...spiegatemi quale era il vantaggio della Yamaha di Max 890cc a carburatori contro 990cc a iniezione

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Quindi la carenatura paracarro ? un vantaggio....ok...
                  Ora vi prego...spiegatemi quale era il vantaggio della Yamaha di Max 890cc a carburatori contro 990cc a iniezione
                  il bello che qualche gara ? riuscito pure a vincerla !!!
                  impensabile!
                  contro il sommo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    Quindi la carenatura paracarro ? un vantaggio....ok...
                    Ora vi prego...spiegatemi quale era il vantaggio della Yamaha di Max 890cc a carburatori contro 990cc a iniezione
                    Il vantaggio ? stato nel risparmio de picci...dato che quella ? la stessa carena della YZR 500 dell'anno prima








                    Last edited by mandrake13; 19-07-12, 08:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Quindi la carenatura paracarro ? un vantaggio....ok...
                      Ora vi prego...spiegatemi quale era il vantaggio della Yamaha di Max 890cc a carburatori contro 990cc a iniezione
                      non lo so... ma se tanti piccoli ingeGNeri jappi l'hanno ritenuta plausibile, chi siamo noi per dire il contrario

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X