Si certo....5 moto.....Ducati ha fatto 5 moto....con la piccola differenza che per Ducati "Moto Nuova"vuol dire....stesse stronzate con du millimetri spostate in su o in gi?....per loro,spostare due centraline per modificare il peso e si ? fatta la desmosedici 4.8....Di queste 5 moto le cose che veramente dovevano cambiare sono rimaste le stesse,tranne il pezzo di alluminio che abbraccia il motore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma in ducati ci sono o ci fanno?
Collapse
X
-
-
Minkia quante cazzate che leggo pur di dare colpa alla Ducati.
La moto l'hanno rifatta completamente, arrivando a snaturare uno dei fondamenti della Casa e montare iun telaio "giapponese" Deltabox.
Prima GRIDAVANO al telaio VERO (mi ricordo ancora le dissertazioni di MikiFF), adesso che ?arrivato ? il motore (uno dei pi? potenti, la vera causa, secondo loro, delle vittorie di Stoner nel 2007, eppure Rossi con il motorone, nada!)
Con quel cesso di moro quanti podi ci avrebbe fatto il tanto vituperato Stoner? Quanto davanti ad Hayden arriverebbe in ogni santa gara, rendendo almeno dignitosa la presenza Ducati in Motogp?
E ora le colpe sono della Ducati o di Preziosi?
Io credo che chi ? veramente Ducatista deve gridare vendetta a questo ribaltamento della verit?.
Comment
-
Io credo che di sforzi ducati ne abbia fatti eccome, inoltre non credo prorpio che sia 'colpa' di preziosi se il motore non ? ancora pronto, semplicemente quando arriva un nuovo padrone tutto si ferma o comunque rallenta...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMinchia ma vi lamentate che non prova mai pezzi.... ha cambiato 5 moto in 1 anno emmezzo cristo......di tutte ste 5 moto tra moto nuove ibridi....soluzioni e controsoluzioni non ? mai cambiato un kaiser....Avete percultato Biaggi nel 2005 che veramente la moto ? rimasta identica dai primi test fino alla gara di Valencia.
Io apprezzo Ducati per lo sforzo che sta facendo....ce la sta mettendo tutta...a quanto pare non ? abbastanza....
Nel 2006 Hayden il Mondiale l'ha vinto.
Direi che la situazione ? un "tantino" differente.
Comment
-
Il confronto ? davvero impietoso, la Honda, che ha una moto gi? vincente, sta gi? lavorando su quella dell'anno prossimo, mentre la Ducati, che ha una moto che fa cagare, ancora deve finire di lavorare su questa ......
Secondo me Rossi fa bene a non partecipare ai test, qui da quello che si capisce la Ducati ha fatto delle modifiche da moto-modellismo, e quindi non ha senso testarle ......
Oltretutto anche la centralina che si spegne ? davvero da dilettanti allo sbaraglio ....
Secondo me Rossi, dopo aver provato l'ebbrezza di guidare un moto-trattore, farebbe bene a considerare l'ipotesi di tornare al mondo delle moto da gp .....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMinkia quante cazzate che leggo pur di dare colpa alla Ducati.
La moto l'hanno rifatta completamente, arrivando a snaturare uno dei fondamenti della Casa e montare iun telaio "giapponese" Deltabox.
Prima GRIDAVANO al telaio VERO (mi ricordo ancora le dissertazioni di MikiFF), adesso che ?arrivato ? il motore (uno dei pi? potenti, la vera causa, secondo loro, delle vittorie di Stoner nel 2007, eppure Rossi con il motorone, nada!)
Con quel cesso di moro quanti podi ci avrebbe fatto il tanto vituperato Stoner? Quanto davanti ad Hayden arriverebbe in ogni santa gara, rendendo almeno dignitosa la presenza Ducati in Motogp?
Io credo che chi ? veramente Ducatista deve gridare vendetta a questo ribaltamento della verit?.
... quello che mi sconcerta da parte tua che se non erro sei pure ingegnere (sempre detto che agli ingegneri gl'andrebbe stiacciato il capo da piccini perch? vengono su ottusi!!!) ? che paragoni il motore del 2007 con quello del 2011 o 2012.... paragoni la moto del 2010 con quella del 2011 o del 2012....
comunque se ci credi fai bene a crederci!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMinchia ma vi lamentate che non prova mai pezzi.... ha cambiato 5 moto in 1 anno emmezzo cristo......di tutte ste 5 moto tra moto nuove ibridi....soluzioni e controsoluzioni non ? mai cambiato un kaiser....Avete percultato Biaggi nel 2005 che veramente la moto ? rimasta identica dai primi test fino alla gara di Valencia.
Io apprezzo Ducati per lo sforzo che sta facendo....ce la sta mettendo tutta...a quanto pare non ? abbastanza....
e che in passato la honda non faceva evoluzioni (2005) dove sta scritto
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post***** ma al correntaio ci sono le streghe???
TUTTI i test che ho seguito quest'anno hanno visto la moto spegnersi l?, quasi sempre duranto lo shake down col Batta per?...
Stendiamo un velo pietoso riguardo al motore, promesso dal Qatar e non portato manco a 'sto giro, minkia Preziosi, UNA COSA DOVEVI FARE!!!
Andartene
Comment
-
quante contraddizioni
mi ha lasciato perplesso che rossi presuma di fare i test a brno e dopo alcuni minuti preziosi smentisce ai giornalisti...ma si parlano?
che amarezza,dopo una bella gara che ha portato voglia di andare avanti poi buttano tutto nei test...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMinkia quante cazzate che leggo pur di dare colpa alla Ducati.
Comment
X
Comment