Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foste Audi, cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foste Audi, cosa fareste?

Sicuro, non cacceranno rossi, anzi.....sono tedeschi, quadrati, e se rossi dovesse vincere sarebbe per loro un' impresa epocale....per l' immagine
    a loro quello interessa....

per? non avendo audi, esperienza in fatto di due ruote, per non sprecare tempo.....obbligherei ducati, ad imboccare strade diverse....
    e seguire pi? indicazioni......non solo quelle di rossi....e vedere dove si va a finire...

per rossi stesso dovrebbe essere uno stimolo in pi? per non passare per fesso...che fesso non ?

• Font Size
    1600 TDI e via andare

Comment

• Font Size
      sparo una ca..ta,lascerei andare via rossi un anno,farei una moto vincente e lo richiamerei,il problema ? che ci vogliono troppi sghei...ora come ora non credo,soprattutto per l et?,che rossi voglia fare il tester altri due anni...

Comment

• Font Size
        Via Rossi e Preziosi, tieni Hayden e prendi un giovane tipo Barbera o Bradl.

Comment

• Font Size
          Fossi in Audi lascerei perdere Ducati e mi prenderei la MotoMorini ... c'? pi? speranza !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            1600 TDI e via andare
            E una A6 SW per me, poi chi caxx se ne frega di come spendono i soldi..

Comment

• Font Size
              Aggiungo che anche una Q5 mi andrebbe bene, non si sa mai che leggano il topic...

Comment

• Font Size
                fossi in Audi ?

ci ripenseri

Comment

• Font Size
                  Ritiro dalle corse e tutti i soldi nello sviluppo della futura V4 per CRT/produzione.

Comment

• Font Size
                    Hayden - Barbera

Comment

• Font Size
                      Compererei una M1 del 2011, la porterei da un bravo preparatore di motori che ci monta una PC5 e il filtro BMC poi la porterei a un bravo sospensionista che ci capisce davvero ed infine la colorerei giallo fluo, a bomboletta, e ci attaccherei tanti tanti adesivi!!!

Non pu? che risultare un pacchetto vincente

Comment

• Font Size
                        Fossi in Audi...anzich? buttare soldi in GP....manderei tutti a caXare e me e andrei in qualche isola tropicale...palle al sole...e due o tre gnocche che mi fanno aria con una foglia di palma!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by epo View Post
                          Sicuro, non cacceranno rossi, anzi.....sono tedeschi, quadrati, e se rossi dovesse vincere sarebbe per loro un' impresa epocale....per l' immagine
                          a loro quello interessa....

per? non avendo audi, esperienza in fatto di due ruote, per non sprecare tempo.....obbligherei ducati, ad imboccare strade diverse....
                          e seguire pi? indicazioni......non solo quelle di rossi....e vedere dove si va a finire...

per rossi stesso dovrebbe essere uno stimolo in pi? per non passare per fesso...che fesso non ?
                          Io sono sicuro che l'anno prossimo Rossi far? dei buoni risultati !

Quanto alle strade diverse ... la Desmosedici cosa ha di "DUCATI" ?

4 cilindri , telaio tutt'altro che "tradizionale Ducati" e via discorrendo ... non ho mai capito l'incaponirsi su quella moto che non va ... o che Rossi non riesce a fare andare ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Fossi in Audi...anzich? buttare soldi in GP....manderei tutti a caXare e me e andrei in qualche isola tropicale...palle al sole...e due o tre gnocche che mi fanno aria con una foglia di palma!
                            Beh in tanti la vedono come te ... io pasare tutta la vita in ozio cosi , penso arriverei al suicidio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io sono sicuro che l'anno prossimo Rossi far? dei buoni risultati !

Quanto alle strade diverse ... la Desmosedici cosa ha di "DUCATI" ?

4 cilindri , telaio tutt'altro che "tradizionale Ducati" e via discorrendo ... non ho mai capito l'incaponirsi su quella moto che non va ... o che Rossi non riesce a fare andare ...
                              beh io lele penso che in questi ultimi 3-4 anni la rigidit? dei telai gp, sia aumentata impressionalmente....
                              ormai ducati ? in gp da 9 o 8 anni se non erro...di esperienza ne ha accumulata, ma comunque ho l' impressione che lei abbia sempre un po' sofferto la sua tradizione di telai tubolari...

cio? di esperienza in telai tradizionali deltabox, ducati ha pressoch? zero, sempre se non erro...

con l' evolversi della tecnologia, della potenza di questi motori, potrebbe essere questa una paturnia per ducati.?
                              valentino dice cosa non va, ma l' ingegnere non ? lui...
                              Audi pu? solo metterci i soldi, ma se non comprano qualcuno che abbia esperienza su telai tradizionali...

la vedo dura...

Comment

X
                              Working...
                              X