ero al mugello... quindi non ho capito... ma cosa aveva oggi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner.. domanda seria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Therix View Postero al mugello... quindi non ho capito... ma cosa aveva oggi??
Le ombrelline bisogna lasciarle stareLast edited by Gibbolamappa; 15-07-12, 19:48.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
aveva un chattering pauroso, un setting pessimo, un conseguente nervosismo oltre i limiti, e una gomma diversa da quella per il quale era stata progettata la moto!!
Comment
-
DA un intervista di qualche tempo fa, parlando di Rossi:
"E ora che i risultati non sono quelli del passato, si vede un Valentino diverso: quando perde ? un altro. Io, se vinco o perdo, sono la stessa persona"
MotoGP 2012 Qatar: Casey Stoner vs Valentino Rossi, ritiro in vista - Racing
Comment
-
SECONDO ME ERA TROPPO NERVOSO PERCHE' BEN CONSCIO DI ARRIVARE AL MASSIMO AD UN III POSTO.
prima del dritto stava recuperando molto e con un buon passo ( non certo come lorenzo)
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postaveva un chattering pauroso, un setting pessimo, un conseguente nervosismo oltre i limiti, e una gomma diversa da quella per il quale era stata progettata la moto!!
p.s. sei un rossista che vede oltre il tifo... bravo ( non sono ironico)
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postaveva un chattering pauroso, un setting pessimo, un conseguente nervosismo oltre i limiti, e una gomma diversa da quella per il quale era stata progettata la moto!!
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postil chattering lo aveva davvero e si vedeva anche dalle riprese aeree...se qualcuno non l'ha visto forse ? il caso che cambi sport da seguire la domenica e vada a commentare i fuorigioco inesistenti e i gol oltre la linea non assegnati
non ho la tv
Comment
X
Comment