Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma spies...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Gibbo ne stavamo proprio discutendo sopra Ben ha problemi fisici altamente debilitanti relativamente alle gare in moto quindi la vedo molto dura che possa fare pi? di quel che ha fatto vedere finora
    Si ma per oggi parlano di food poisoning (intossicazione alimentare, vedi post sopra) e non fanno riferimento a problemi cronici.. mah.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Oh diavolo, ho appena letto che praticamente Spies si e' cagato addosso al sesto giro (letteralmente)

ma che dici dai non ci credo

Comment

• Font Size
        io cmq sono sicuro che qualcosa di fisico o in famiglia,c'?,pero penso piu fisico,xk era un leone sia in sbk sia in moto gp era nella media del 5 posto appena esordito in gp....
        mi dispiace per lui tifavo e tifo per lui mi piace come guida

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          ma che dici dai non ci credo
          Avrebbe detto che al sesto giro si sarebbe riempito di cacca fino agli stivali...
          Cerco conferme, io quella intervista non l'ho sentita Pero' in effetti al sesto giro ha girato 7 secondi piu' piano (magari e' lento quanto Desmoone ad andare al bagno ) e da li in poi e' iniziato il suo calvario...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Avrebbe detto che al sesto giro si sarebbe riempito di cacca fino agli stivali...
            Cerco conferme, io quella intervista non l'ho sentita Pero' in effetti al sesto giro ha girato 7 secondi piu' piano (magari e' lento quanto Desmoone ad andare al bagno ) e da li in poi e' iniziato il suo calvario...

Un Imodium prima della gara no eh?

Cmq che sfiga cavolo

Infatti la cosa strana ? che in quel giro li ha fatto segno a de puniet di passare....mar? che brutta cosa cagarsi addosso in moto con tanto di tuta... a me una volta ? quasi successo...pensavo fosse aria invece era unvero e proprio attacco di diarrea...son dovuto fermarmi al primo bar sulla statale (era la 19 catanzaro battipaglia) e non ti dico quello che gli ho lasciato in quel water

Comment

• Font Size
              ........ oh my god! Ma si e' davvero cacato?!?!

Meno male che la tuta non e' come quelle spaziali, tutt'uno col casco...se no era fottuto!!

Comment

• Font Size
                Se ? vero non c'? niente da ridere. E' arrivato in fondo alla gara, merita un rispetto enorme per quello che ha fatto.

Grande Ben.

Comment

• Font Size
                  Eh vabe' era per sdrammatizzare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Se ? vero non c'? niente da ridere. E' arrivato in fondo alla gara, merita un rispetto enorme per quello che ha fatto.

Grande Ben.

ma si dai ? una cosa che fa ridere...cio? succede ad un mio amico che stiamo girando in pista e si caga addosso lo prendo per il culo per i prossimi 20 anni

Cmq grande rispetto per Ben, girare in 49-50 al Mugello con la cacca che ti arriva fino agli stivali non ? da tutti

SERIO ON: caxxo che sfiga, io la gara l'avrei finita col cavolo e questo gli fa un grande onore

Comment

• Font Size
                      azz peccato che abbia tutti questi problemi fisici

Andare in sbk non gli gioverebbe. Deve prima risolverli

Peccato davvero...

Comment

• Font Size
                        Il dolore lo sopporta bene,a silverstone 2010 arrivo' terzo con il piede fratturato in una caduta il venerd?,ricordate?(sorpasso finale su hayden).
                        Le ultime che mi arrivano dicono che il ragazzo,NON E' TRANQUILLO.
                        Da qui tutti i problemi..

Comment

• Font Size
                          Che sia un problema di "serenit?" pare evidente. Se non stai tranquillo con la testa le gare non le fai bene.
                          Certo rischi di perdere il treno, in questo caso la yamaha ufficiale, sinceramente mi dispiace. Speriamo che le cause non siano troppo serie.

Comment

X
                          Working...
                          X