Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma spies...
Collapse
X
-
-
io cmq sono sicuro che qualcosa di fisico o in famiglia,c'?,pero penso piu fisico,xk era un leone sia in sbk sia in moto gp era nella media del 5 posto appena esordito in gp....
mi dispiace per lui tifavo e tifo per lui mi piace come guida
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postma che dici dai non ci credo
Cerco conferme, io quella intervista non l'ho sentita Pero' in effetti al sesto giro ha girato 7 secondi piu' piano (magari e' lento quanto Desmoone ad andare al bagno ) e da li in poi e' iniziato il suo calvario...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAvrebbe detto che al sesto giro si sarebbe riempito di cacca fino agli stivali...
Cerco conferme, io quella intervista non l'ho sentita Pero' in effetti al sesto giro ha girato 7 secondi piu' piano (magari e' lento quanto Desmoone ad andare al bagno ) e da li in poi e' iniziato il suo calvario...
Un Imodium prima della gara no eh?
Cmq che sfiga cavolo
Infatti la cosa strana ? che in quel giro li ha fatto segno a de puniet di passare....mar? che brutta cosa cagarsi addosso in moto con tanto di tuta... a me una volta ? quasi successo...pensavo fosse aria invece era unvero e proprio attacco di diarrea...son dovuto fermarmi al primo bar sulla statale (era la 19 catanzaro battipaglia) e non ti dico quello che gli ho lasciato in quel water
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSe ? vero non c'? niente da ridere. E' arrivato in fondo alla gara, merita un rispetto enorme per quello che ha fatto.
Grande Ben.
ma si dai ? una cosa che fa ridere...cio? succede ad un mio amico che stiamo girando in pista e si caga addosso lo prendo per il culo per i prossimi 20 anni
Cmq grande rispetto per Ben, girare in 49-50 al Mugello con la cacca che ti arriva fino agli stivali non ? da tutti
SERIO ON: caxxo che sfiga, io la gara l'avrei finita col cavolo e questo gli fa un grande onore
Comment
-
Il dolore lo sopporta bene,a silverstone 2010 arrivo' terzo con il piede fratturato in una caduta il venerd?,ricordate?(sorpasso finale su hayden).
Le ultime che mi arrivano dicono che il ragazzo,NON E' TRANQUILLO.
Da qui tutti i problemi..
Comment
-
Che sia un problema di "serenit?" pare evidente. Se non stai tranquillo con la testa le gare non le fai bene.
Certo rischi di perdere il treno, in questo caso la yamaha ufficiale, sinceramente mi dispiace. Speriamo che le cause non siano troppo serie.
Comment
X
Comment