Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho gi? scritto in un altro post che rossi su una jappa torner? sicuramente a vincere qualche gara e a giocarsi forse il mondiale ma con lorenzo in forma smagliante la vedo dura anche per lui, e fortunatamente per lui stopner si ritira senn? i guai erano doppi
Pi? o meno anch'io la penso cos?, per? non si sa mai e poi, soprattutto mi farebbe piacere vedergli finire la carriera in modo onorevole, tutto qui, anche se prende scoppole, qualche bella gara e poi l'addio...
Guarda memmo, che nel momento che offendi passi nella parte del torto. Sempre!
Maoni esprime un parereee lo fa conmadalit? canzonatorie me sempre nei limiti della goliardia, questo capisco che ti possa piacere poco, ma nel momento che gli dai dell'imbecille sei in errore. Questo a prescindere da Rossisti, Biaggisti o Stoneristi.
Io noto che molti di voi stanno andando fuori di testa. Certo, c? la (giusta) rivincita di tutti quelli che si sono presi dei pesci in faccia negli anni boni del Sommo, ma chi offendeva allora era in torto, come chi offende ora.
Certi post si possono anche ignorare, e aprirne altri di tipo diverso. Non siamo in politica, e andare fuori di testa e arrivare all'offesa per delle perculate su un Forum, ? veramente ridicolo!
Comment