Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MEMMO torno a ripetere poverini!!!Mia sorella non ? poverina perch? non crede alla favole come credi tu tutto qui!!!MAONI ti straquoto per anni ci hanno fatto credere che lui era un ***,il re della messa a punto,quello che aveva mezzo secondo nel manico ecc...ecc...Ora i poveri rossisti tutto di un tratto si svegliano e capiscono che quello che avevano considerato un *** un *** non ? ora insultano tutti e tutto;POVERINI che brutto risveglio dopo 15 anni di stronxxxxate raccontate da guido merda e co.....
piccolo consiglio qui dentro se scrivi cosi' ti bannano
( mi trovo d'accordo con te al 100% pero )
Come dici tu verba volant scripta manent: cerca pure i 10mila thread dall'anno scorso fino alle prime gare di quest'anno dove Stoner viene considerato il cristo reincarnato su due ruote, l'unico che davvero guidava sopra i problemi.
Siamo su DDG dove un sondaggio "Pedrosa vincera' mai il mondiale MotogP" puo' avere l'esito opposto ad una settimana di distanza a seconda che arrivi terzo o primo.
ma val?, il 99,9% degli iscritti tifa Rossi e tu mi vieni a dire che Stoner, su DDG, viene considerato un D I O ?!?!?!?
ma val?, il 99,9% degli iscritti tifa Rossi e tu mi vieni a dire che Stoner, su DDG, viene considerato un D I O ?!?!?!?
Ma se non esiste forum al mondo con piu' antirossisti di questo?
Non mi dire che sono anche tutti ducatisti...
Sara' che leggi solo quello che ti pare?
pare che la sua fama, dopo questi 2 anni di trionfi, ne esca addirittura rafforzata
Eddai lo sai che mentre gli altri hanno migliorato le prestazioni di molto ducati ? rimasta ferma. I tempi di rossi non sono poi diversi da quelli che faceva stoner... solo che non bastano pi?.
Ma se non esiste forum al mondo con piu' antirossisti di questo?
Non mi dire che sono anche tutti ducatisti...
Sara' che leggi solo quello che ti pare?
? proprio vero: voi con il cappellino nr 46 vedere gomBloDDi ovunque
Eddai lo sai che mentre gli altri hanno migliorato le prestazioni di molto ducati ? rimasta ferma. I tempi di rossi non sono poi diversi da quelli che faceva stoner... solo che non bastano pi?.
E' che probabilmente anche stoner non avrebbe brillato tanto di pi? ma non lo sapremo mai... di certo c'? l'ennesimo thread anti rossi per sviare l'attenzione dal fantastico sorpassozzo di Bautista e su ci? che ne ? seguito.
E' che probabilmente anche stoner non avrebbe brillato tanto di pi? ma non lo sapremo mai... di certo c'? l'ennesimo thread anti rossi per sviare l'attenzione dal fantastico sorpassozzo di Bautista e su ci? che ne ? seguito.
sulla spallata mi sono gi? espresso....andrebbe sanzionata con la pena di morte
per quanto riguarda questo thread, ho sentito Lorenzo nel dopogara e letto il topic dove Rossi pare abbia detto di essere contrario all'arrivo di crutchlow....ecco !!! sar? libero di dire la mia ?
Comment