Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini e quaquaraqu?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Allora Doohan era un quaquaraqu?.......
    Pensa un po il tempo cosa insegna....
    ho sempre detto che Doohan ha cominciato a vincere quando ? rimasto da solo

.....state a vedere che sono un tifoso di Doohan adesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ho sempre detto che Doohan ha cominciato a vincere quando ? rimasto da solo

.....state a vedere che sono un tifoso di Doohan adesso
      Sei Biaggista e Doohaniano

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Sei Biaggista e Doohaniano
        kawasakarolo

Comment

• Font Size
          kawasakarolo
          Yamahista prego

Comment

• Font Size
            te la canti e te la suoni insomma

....e credi di poter offendere il prossimo a tuo piacimento solo perch? non la pensa come te

complimenti
            non il prossimo mio.

solo te, di solito con la stragrande maggioranza delle persone non ce n'? bisogno.

cmq l'ho fatto solo per attirare l'attenzione di qualche moderatore cosi mettevano in riga il mio comportamento e magari coglievo l'occasione per contestare il tuo modo di trattare gli argomenti!

poi se sono arrivato da poco e se non ho colto la tua simpatia scusami tanto, ma non posso stare li a farmi insultare come la scorsa settimana!

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post
              non il prossimo mio.

solo te, di solito con la stragrande maggioranza delle persone non ce n'? bisogno.

cmq l'ho fatto solo per attirare l'attenzione di qualche moderatore cosi mettevano in riga il mio comportamento e magari coglievo l'occasione per contestare il tuo modo di trattare gli argomenti!

poi se sono arrivato da poco e se non ho colto la tua simpatia scusami tanto, ma non posso stare li a farmi insultare come la scorsa settimana!
              ADESSO HAI ROTTO I COGLIONI !!!!!

mi faresti l'elenco di queste offese ?

Io sono entrato a far parte di questa comunit? accettandone le regole, sei pregato di fare altrettanto

Comment

• Font Size
                Ma uno deve necessariamente tifare per qualcuno ?
                N?, p?? ?nke div?lg?re il verb?: "...ed Ell? si fece k?ren? tr? i m?rt?li..."

Kw?nti s?ntini ti serv?n??

Comment

• Font Size
                  bella

Comment

• Font Size
                    Bis?gn? ?ggi?rn?rl?: s?rebber? dieci k?n il k?mpi?n?t? p?listil.

Comment

• Font Size
                      Bella ma occhio che hai perso per strada un Sigillo Iridato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilPoli View Post
                        Bella ma occhio che hai perso per strada un Sigillo Iridato
                        Gi? f?tt? ammend?: ci s?n? d?e versi?ni s? "E?r?n?v? gli intr?v?bili".
                        "St?nd?rd" e "S?per" (k?n l? s?liv? del p?r?denti ?spers? d? ?cci? in pers?n?).

Comment

• Font Size
                          ADESSO HAI ROTTO I COGLIONI !!!!!

mi faresti l'elenco di queste offese ?

Io sono entrato a far parte di questa comunit? accettandone le regole, sei pregato di fare altrettanto
                          in questa diattriba con te , mi sono ovviamente schierato nella categoria dei rossisti (non sono il classico rossista convinto e schifo l'idolatrazione dei giornalisti quanto te), ho preso come rivolte a me e alla mia categoria, tutti quei commenti di sfott? continui.
                          lo so che non sei sceso nel personale, ma me la son presa lo stesso! la mia critica principale ? che dovresti postare solo in sezione ultra e il fatto che non esistano moderatori di sezione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            in questa diattriba con te , mi sono ovviamente schierato nella categoria dei rossisti (non sono il classico rossista convinto e schifo l'idolatrazione dei giornalisti quanto te), ho preso come rivolte a me e alla mia categoria, tutti quei commenti di sfott? continui.
                            lo so che non sei sceso nel personale, ma me la son presa lo stesso! la mia critica principale ? che dovresti postare solo in sezione ultra e il fatto che non esistano moderatori di sezione!
                            fortunatamente per te

Comment

• Font Size
                              Ma fino a oggi che ci siamo presi a parolacce con amore allora? :giulius:

Comment

• Font Size
                                e poi, ancora con sta sezione ULTRA'

ma perch?....se uno parla male di Rossi lo deve fare in una apposita sezione ?

? colpa mia se arriva merdesimo ? dobbiamo tornare a parlare del sommo solo quando torner? a vincere ?

cose da matti

Comment

X
                                Working...
                                X