Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
min.chia avete rotto il c.azzo...sembra l' asilo mariuccia....
maoni....sta ***** di ducati rossi non la sa fare andare...
su yamaha e honda...polvere a tutti...mi ci giocherei 100 euro! giuro!
ci giocherei 100 euro....
rossi ? troppo valentino rossi per essere alla frutta...
mi faceva piacere allora vederlo battere una Ducati, non vedo perch? non dovrebbe farmi piacere ora
e torno a ripetermi: sicuramente non ? quel mostro che volevano farci credere
Nemmeno Stoner mi pare quel mostro che DDG vuol farci credere da quando e' andato in HRC
Ricordati che viviamo in mondo dove c'e' chi crede che qualcuno camminava sull'acqua...
Comunque l'unica alternativa agli spagnoli (visto che non ti piacciono) nel 2013 sara' chiunque vada sulla seconda Yamaha
maoni....sta ***** di ducati rossi non la sa fare andare...
e quindi, sono o non sono autorizzato a dire che non ? D I O in terra come i suoi seguaci sostengono ? ....caxxo, lui e Geremia dovevano sistemarla in pochi secondi
mi faceva piacere allora vederlo battere una Ducati, non vedo perch? non dovrebbe farmi piacere ora
e torno a ripetermi: sicuramente non ? quel mostro che volevano farci credere
MEMMO torno a ripetere poverini!!!Mia sorella non ? poverina perch? non crede alla favole come credi tu tutto qui!!!MAONI ti straquoto per anni ci hanno fatto credere che lui era un ***,il re della messa a punto,quello che aveva mezzo secondo nel manico ecc...ecc...Ora i poveri rossisti tutto di un tratto si svegliano e capiscono che quello che avevano considerato un *** un *** non ? ora insultano tutti e tutto;POVERINI che brutto risveglio dopo 15 anni di stronxxxxate raccontate da guido merda e co.....
Nemmeno Stoner mi pare quel mostro che DDG vuol farci credere da quando e' andato in HRC
Ricordati che viviamo in mondo dove c'e' chi crede che qualcuno camminava sull'acqua...
Comunque l'unica alternativa agli spagnoli (visto che non ti piacciono) nel 2013 sara' chiunque vada sulla seconda Yamaha
ma val? ....viene perculato per qualsiasi cosa faccia, altro che idolatrato
pensa, qelle di Valentino sono derapate mentre le sue sono sbandate
MEMMO torno a ripetere poverini!!!Mia sorella non ? poverina perch? non crede alla favole come credi tu tutto qui!!!MAONI ti straquoto per anni ci hanno fatto credere che lui era un ***,il re della messa a punto,quello che aveva mezzo secondo nel manico ecc...ecc...Ora i poveri rossisti tutto di un tratto si svegliano e capiscono che quello che avevano considerato un *** un *** non ? ora insultano tutti e tutto;POVERINI che brutto risveglio dopo 15 anni di stronxxxxate raccontate da guido merda e co.....
lo ripeto per l'ennesima volta: Rossi potrebbe anche tornare a vincere (anche con Ducati...non importa) ...ma quell'altro, con quel catrame di moto ci vinse al debutto e la lasci? che ci vinceva ancora
Rossi ne esce fortemente ridimensionato PUNTO !!!!
ma val? ....viene perculato per qualsiasi cosa faccia, altro che idolatrato
pensa, qelle di Valentino sono derapate mentre le sue sono sbandate
Come dici tu verba volant scripta manent: cerca pure i 10mila thread dall'anno scorso fino alle prime gare di quest'anno dove Stoner viene considerato il cristo reincarnato su due ruote, l'unico che davvero guidava sopra i problemi.
Siamo su DDG dove un sondaggio "Pedrosa vincera' mai il mondiale MotogP" puo' avere l'esito opposto ad una settimana di distanza a seconda che arrivi terzo o primo.
lo ripeto per l'ennesima volta: Rossi potrebbe anche tornare a vincere (anche con Ducati...non importa) ...ma quell'altro, con quel catrame di moto ci vinse al debutto e la lasci? che ci vinceva ancora
Ecco appunto e com'e' che tutta questa differenza su una moto normale non la fa?
Che Rossi ne esca ridimensionato non c'e' dubbio, mi pare cosi' evidente che non credo ci sia bisogno di farne una crociata
Non trovo un'emoticon per commentare questa cavolata stellare... mannaggia
si faccio parte anche io dell' asilo e batto i piedi in teraa a pugni chiusi!
io personalmente mai detto essere un ***....
al mondiale ci sono
ducati
honda
yamaha
crt
con tutti yamaha vincerebbe rossi
con tutti honda vincerebbe rossi
con tutti crt la stessa vincerebbe rossi
con tutti ducati....quella di adesso! non lo so....forse non rossi
la differenza tra valentino e la ducati....sta nel fatto che valentino, pu? rimanere in ducati e far rimanere in oscillazione le motivazioni della sua incapacit? attuale, tra l' innovazione ingegneristica della ducati che non si addice alle sue caratteristiche e il suo improvviso decadimento prestazionele dato da qualsiasi cosa.....mentre la ducati.....
rischia di passare per la casa che ha vinto solo con stoner......e non mi parlate dei tempi della 1000 pre 2007 con il capi....tecnicamente parlando sono anni luce fa....
e la cosa la conferma il fatto che stoner ha vinto subito anche con honda....
quindi le cose sono due...anzi, due pi? una in entrambe i casi...
mentre ducati ha fallito con:
gibernau
melandri
hayden
e fallir? sicuramente con rossi ancora....
maoni o ducati impara a fare moto per tutti oppure....
comincia a prendere due strade diverse...io fossi audi sai cosa farei?
Comment