l'uomo ? chi non si fa problemi ad avere Rossi in squadra, il quaquaraqu? ? colui che impone al team la seconda guida......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uomini e quaquaraqu?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Postl'uomo ? chi non si fa problemi ad avere Rossi in squadra, il quaquaraqu? ? colui che impone al team la seconda guida......
-
Originally posted by Maoni View Postl'uomo ? chi non si fa problemi ad avere Rossi in squadra, il quaquaraqu? ? colui che impone al team la seconda guida......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostL'uomo ? quello che and? a piangere dopo che prese.le legnate dallo zoppo appena tornato a correre due anni or sono ?????
1) chi volle il muro ?
2) furono quelle lacrime a fargli vincere il mondiale ?
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostL'uomo ? quello che and? a piangere dopo che prese.le legnate dallo zoppo appena tornato a correre due anni or sono ?????
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View PostNo l'uomo ? quello che ha preso a calci nel culo l'altro fuori da yamaha dopo che quest'ultimo aveva detto"o lui o me!" e adesso come un cane bastonato con la coda tra le gambe vorrebbe tornare all'ovile.CAXXO CHE UOMO,CHE PALLE RAGA'!!
Risp come "voi anti"
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Maoni View Posttoh !! aggiungici 3 vittorie per Rossi e 3 cadute per Lorenzo
Jorge Lorenzo- 383
Daniel Pedrosa ? 245
Valentino Rossi ? 233
Comment
X
Comment