Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che Rossi..cacciate Bobbiese!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Rossi (culo e culo chi non glielo dice) centra sempre
    Ecchec@zz, non ho nemmeno fatto in tempo ad editare il messaggio per specificare, eri subito pronto

Comment

• Font Size
      mia visione...rossi non ha tirato una spallata a gibernau...? entrato un po' lungo, ma in un buco enorme che gibernau, ALL'ULTIMA CURVA, ha incredibilmente lasciato...gibernau poi ha chiuso fregandosene che ci fosse gi? rossi ed ha avuto la peggio
      secondo me non ? stato un errore di gara di rossi, ma un tentativo, decisamente al limite, ma da campione (come il tentativo di stoner su pedrosa al sachs), di vincere una gara

stoner ha fatto invece un errore di gara (ammissibilissimo) per il 6?-7? posto e non all'ultima curva...e soprattutto con un po' di volontariet? di passare ad ogni costo un pilota un po' pi? lento di lui, ma che l'aveva regolato 2-3 volte...

per questo m'? piaciuto poco...m'? piaciuto invece che abbia chiesto scusa per l'errore

su petrucci molto molto poco sportivo

suppo ? il team manager di stoner...ha dato una risposta PER ME sbagliata, ma per lui e stoner assolutamente corretta...ha distolto l'attenzione dai "misfatti" di stoner in un attimo...bobbiese (che anch'io adoravo su griglia di partenza e trovo invece troppo alla ricerca della notizia e a volte un po' fastidiosamente su fuorigiri) ha fatto il suo e non ha fatto una domanda sbagliata

tutto, ovviamente e serenamente IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Ecchec@zz, non ho nemmeno fatto in tempo ad editare il messaggio per specificare, eri subito pronto
        Sono il DITO pi? veloce di DDG
        Last edited by mandrake13; 16-07-12, 15:10.

Comment

• Font Size
          Daccordo su tutto.

Originally posted by feperis View Post
          mia visione...rossi non ha tirato una spallata a gibernau...? entrato un po' lungo, ma in un buco enorme che gibernau, ALL'ULTIMA CURVA, ha incredibilmente lasciato...gibernau poi ha chiuso fregandosene che ci fosse gi? rossi ed ha avuto la peggio
          secondo me non ? stato un errore di gara di rossi, ma un tentativo, decisamente al limite, ma da campione (come il tentativo di stoner su pedrosa al sachs), di vincere una gara

stoner ha fatto invece un errore di gara (ammissibilissimo) per il 6?-7? posto e non all'ultima curva...e soprattutto con un po' di volontariet? di passare ad ogni costo un pilota un po' pi? lento di lui, ma che l'aveva regolato 2-3 volte...

per questo m'? piaciuto poco...m'? piaciuto invece che abbia chiesto scusa per l'errore

su petrucci molto molto poco sportivo

suppo ? il team manager di stoner...ha dato una risposta PER ME sbagliata, ma per lui e stoner assolutamente corretta...ha distolto l'attenzione dai "misfatti" di stoner in un attimo...bobbiese (che anch'io adoravo su griglia di partenza e trovo invece troppo alla ricerca della notizia e a volte un po' fastidiosamente su fuorigiri) ha fatto il suo e non ha fatto una domanda sbagliata

tutto, ovviamente e serenamente IMHO

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            se non ricordo male ai tempi gibernau e rossi erano grandi amici,da quell'episodio in poi qualcosa ? cambiato,idem lo stesso con stoner a laguna seca,qui si parla di come vengono analizzate le corse e i gesti dei vari piloti,se uno pu? fare tutto e divinizzato anche quando fa delle porcate allora scusa ma questo non ? giusto...

nell'intervista stoner dice che la colpa ? di entrambi e ci sta,lui irruento l'altro per non farsi passare chiude subito,ci sta sono le gare,se ci fosse stato rossi avrebbero fatto uno speciale la sera su italia 1 in prima serata e veniva eletto il sorpasso dell'anno...

si chiede un minimo di vero giudizio,di lecchini a sto mondo ce ne sono gi? troppi...speriamo che cambino registro,non mi interessa piu di tanto anche perch? la moto gp ? molto che non la seguo a parte due o tre gare l'anno..

ditemi quello che volete ma la coppia vignando sanchini su questi vincono 3 a 0..
            andy sei proprio un talebano caxxo

Originally posted by Ferdinando-xy View Post
            Tirare i remi in barca?!
            Lo passava sul dritto o alla prossima staccata, dai ha fatto una manovra poco pulita per uno tutto gne gne come lui e Lorenzo e poi cos'ha dichiarato?
            Che Bautista doveva pensare che lui era Stoner e ne aveva di pi?:

"""Diciamo che non ha fatto mistero di non aver gradito il sorpasso ? ha detto Stoner, sorridendo ? Non ci siamo parlati, ma me lo ha fatto capire con ampi gesti delle dita. Secondo me per? avrebbe dovuto preoccuparsi maggiormente del fatto che, nonostante io abbia perso molto tempo a causa di un'uscita di pista, ho comunque terminato davanti a lui con facilit?".

e con questo mi sa che chiudiamo il discorso o ancora non basta?
            brutte queste dichiarazioni...avevo letto che aveva chiesto scusa ed avevo molto apprezzato, ma questo non ? chiedere scusa, questo ? pensare di aver fatto una cosa giusta e peculare pure...

Se invece non ricordo male io Gibernau quell'anno fece prendere una penalizzazione a Rossi perch? aveva pulito la piazzola di partenza sgommandoci con uno scooter, Rossi era letteralmente imbufalito e gli promise di non fargli vincere pi? una gara fino alla fine dell'anno.
            Quello fu il sigillo di una stagione incattivita anche per colpa di Gibernau o pi? probabilmente del suo team.
            assolutamente

Aspetta:
            rispondevo a questo:

Ribadisco, si, mi sembra normale anche per un ottavo posto.

Poi certo, la manovra ? stata dura, ma non scorretta.
            esticaxxi

Con tutto quello che ha frignato negli anni passati e poi pi? recentemente, con la storia dell'ambizione/talento con tanto di applausi in pista al passaggio successivo?

Allora Rossi gli doveva dire subito che si doveva mettere da parte e basta frignare, come si permette il signor Stoner, una volta campione del mondo contro un nove campione del mondo a criticare un'entrata arrembante...
            purtroppo lamentarsi se qlc fa il gioco duro poi ti mette nella posizione di correre sempre senza fare il pirla...e non sempre ci si riesce

Comment

• Font Size

Ribadisco, si, mi sembra normale anche per un ottavo posto.

Poi certo, la manovra ? stata dura, ma non scorretta.

esticaxxi
              Sar?.
              Secondo me abbiamo visto di peggio.

Comment

• Font Size
                Sar?.
                Secondo me abbiamo visto di peggio.
                quindi entrare sul fianco dell'avversario con la tua gomma tu la giudichi un'entrata dura, ma non scorretta? benon

per me un'entrata dura ? una che costringe l'avversario a rialzarsi o a modificare la propria traiettoria...questa ? proprio un'entrata scorretta...per carit?, come detto cento volte, per me un banalissimo errore di gara...ma se non ? scorretta questa allora davvero non ci siamo...
                Last edited by feperis; 16-07-12, 14:21.

Comment

• Font Size
                  1) cosa centra l'incidente di Jerez? La dinamica, ma soprattutto la conseguenza ? completamente diversa.

2) cosa centra Rossi? Perch? avrebbe dovuto dire qualcosa?
                  Stoner ha detto in un'intervista che ? entrato si un po' duro ma Bautista si doveva anche rendere conto, visto che poi se n'? andato che lui ne aveva di pi?.

Adesso, se la metti su questo piano allora ? ancora peggio, perch? se Bautista, che ricordo era davanti si doveva fare da parte perch? arrivava il campione Stoner allora Rossi non ci doveva neanche pensare a chiedere scusa per il suo errore nei confronti di Stoner.

Comment

• Font Size
                    Stoner ha detto in un'intervista che ? entrato si un po' duro ma Bautista si doveva anche rendere conto, visto che poi se n'? andato che lui ne aveva di pi?.

Adesso, se la metti su questo piano allora ? ancora peggio, perch? se Bautista, che ricordo era davanti si doveva fare da parte perch? arrivava il campione Stoner allora Rossi non ci doveva neanche pensare a chiedere scusa per il suo errore nei confronti di Stoner.
                    purtroppo stoner ancora non ha capito perch? a laguna, pur avendo mezzo secondo di passo di vantaggio, non ha vinto
                    forse la pensava allo stesso modo...sei pi? lento, levati no? sto cretino di rossi che, come bautista, non si rende conto della situazione

Comment

• Font Size
                      quindi entrare sul fianco dell'avversario con la tua gomma tu la giudichi un'entrata dura, ma non scorretta? benon

per me un'entrata dura ? una che costringe l'avversario a rialzarsi o a modificare la propria traiettoria...questa ? proprio un'entrata scorretta...per carit?, come detto cento volte, per me un banalissimo errore di gara...ma se non ? scorretta questa allora davvero non ci siamo...

Si, la giudico ai limiti, ma non scorretta.

E ribadisco che abbiamo visto manovre pi? pericolose.

Comment

• Font Size
                        Si, la giudico ai limiti, ma non scorretta.

E ribadisco che abbiamo visto manovre pi? pericolose.
                        ottimo...ne prendo atto...avvisami quando vai in pista per favore che io non voglio esserci

Comment

• Font Size

Si, e ricordiamo anche come and? a finire allora:

Bautista ha continuato la gara, Stoner invece fu steso.

Dirai che ? una differenza da poco.

Ma ripeto la domanda, senza. Polemicaa, solo per no divagare:

Se stiamo parlando di Stoner e Bautista, cosa centra Rossi e quello che ha fatto Rossi, quello che ha detto Rossi in passato e quello che avrebbe detto Rossi nella stessa situazione?

Comment

• Font Size
                            ottimo...ne prendo atto...avvisami quando vai in pista per favore che io non voglio esserci

Da quello che ho visto sarei solo un ostacolo per te in pista, quindi puoi stare tranquillo

Comunque non cerco di convincerti, rispetto il tuo punto di vista.
                            ? solo la mia opinione.
                            E per quanto possa valere (visto che di solito se ne lavano le mani) ? la stessa della direzione di gara

Comment

• Font Size
                              Se stiamo parlando di Stoner e Bautista, cosa centra Rossi e quello che ha fatto Rossi, quello che ha detto Rossi in passato e quello che avrebbe detto Rossi nella stessa situazione?
                              Non l'ho tirato in ballo io se leggi il thread, comunque si, parliamo di Stoner, ha fatto una manovra dura che ci sta in gara.
                              Lui per? non le ha mai accettate ed andava in direzione gara o ai microfoni a frignare contro gli altri cattivoni, insieme a Lorenzo (per lui almeno ? il solo difetto). Oggi non solo fa anche lui entrate dure ma nel dopogara si difende dicendo che ha fatto la cosa giusta perch? ne aveva di pi? e mi sembra una manifestazione di prepotenza che va al di la dell'episodio, da considerare quantomeno come un fatto molto antipatico.

Nel suo stile per?, perch? questo ? Casey Stoner.

Comment

• Font Size
                                Non l'ho tirato in ballo io se leggi il thread, comunque si, parliamo di Stoner, ha fatto una manovra dura che ci sta in gara.
                                Lui per? non le ha mai accettate ed andava in direzione gara o ai microfoni a frignare contro gli altri cattivoni, insieme a Lorenzo (per lui almeno ? il solo difetto). Oggi non solo fa anche lui entrate dure ma nel dopogara si difende dicendo che ha fatto la cosa giusta perch? ne aveva di pi? e mi sembra una manifestazione di prepotenza che va al di la dell'episodio, da considerare quantomeno come un fatto molto antipatico.

Nel suo stile per?, perch? questo ? Casey Stoner.

Su questo siamo d'accordo.

Se avesse subito lui la stessa manovra si sarebbe inc@zzato di sicuro.

Ma sinceramente non ricordo che sia mai andato dalla direzione gara a fare nessun reclamo.

Comment

X
                                Working...
                                X