Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro che Rossi..cacciate Bobbiese!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by ric_ View PostParlando in generale, per me si, ? normale.
Non sarebbe stato normale tirare i remi in barca visto che non si trattava di una posizione di rilievo.
Lo passava sul dritto o alla prossima staccata, dai ha fatto una manovra poco pulita per uno tutto gne gne come lui e Lorenzo e poi cos'ha dichiarato?
Che Bautista doveva pensare che lui era Stoner e ne aveva di pi?:
"""Diciamo che non ha fatto mistero di non aver gradito il sorpasso ? ha detto Stoner, sorridendo ? Non ci siamo parlati, ma me lo ha fatto capire con ampi gesti delle dita. Secondo me per? avrebbe dovuto preoccuparsi maggiormente del fatto che, nonostante io abbia perso molto tempo a causa di un'uscita di pista, ho comunque terminato davanti a lui con facilit?".
e con questo mi sa che chiudiamo il discorso o ancora non basta?
Comment
-
Originally posted by andyp View Postse non ricordo male ai tempi gibernau e rossi erano grandi amici,da quell'episodio in poi qualcosa ? cambiato,
Quello fu il sigillo di una stagione incattivita anche per colpa di Gibernau o pi? probabilmente del suo team.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostDall'anno prossimo voglio propio vedere chi difender?....
Mah, Pedrosa non so, ma Marquez mi pare abbastanza aggressivo ....
D'altra parte la funzione di Suppo ? anche quella, se va in tv, lui deve, nel limite del possibile, difendere l'operato di piloti e di squadra ..... poi si arriva OLTRE l'impossibile, e cio? Tardozzi in Ducati
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Zul View PostE' una domanda ironica ? Nel senso che Pedrosa e Marquez non dovranno essere difesi perch? non fanno queste cose ?
Mah, Pedrosa non so, ma Marquez mi pare abbastanza aggressivo ....
D'altra parte la funzione di Suppo ? anche quella, se va in tv, lui deve, nel limite del possibile, difendere l'operato di piloti e di squadra ..... poi si arriva OLTRE l'impossibile, e cio? Tardozzi in Ducati
Comment
-
Originally posted by genesis View Postgrande suppo
no sara' il piu' simpa della cumpa pero' lo ha zittito alla grande
bobbiese se le' preso nel deretano a manetta
e poi la cosa bella e' che ho subitopensato
ora gli altri tre cosa diranno
hahahahahahahahahahahahahaha
il piu'' patetico e' stato agostini
per chi non avesse visto
si parlava del comportamento e la spallata di stoner
e suppo alla provocazione
risponde
che s euna spallata la da rossi " ricordando il fatto di valencia su gibernau "
allora dai rotti nel ano di mediaset viene contempplata come un gesto fico
se lo fa stronzer allora e' da demonizzare
ok essere con gli italiani
ma essre solo valentiniani fa veramente schifo
w la sbk e i suoi commentatori
neanche il sanchio pur essendo amico di vale sarebbe cosi talebano
in sbk calia non ne spara nemmeno una
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostTirare i remi in barca?!
Lo passava sul dritto o alla prossima staccata, dai ha fatto una manovra poco pulita per uno tutto gne gne come lui e Lorenzo e poi cos'ha dichiarato?
Che Bautista doveva pensare che lui era Stoner e ne aveva di pi?:
"""Diciamo che non ha fatto mistero di non aver gradito il sorpasso ? ha detto Stoner, sorridendo ? Non ci siamo parlati, ma me lo ha fatto capire con ampi gesti delle dita. Secondo me per? avrebbe dovuto preoccuparsi maggiormente del fatto che, nonostante io abbia perso molto tempo a causa di un'uscita di pista, ho comunque terminato davanti a lui con facilit?".
e con questo mi sa che chiudiamo il discorso o ancora non basta?
rispondevo a questo:
Originally posted by Ferdinando-xy View Post... il campione del mondo che siccome ha preso paga in una staccara da un pilota attualmente mediocre gli fa una scorrettezza per conquistare... cos'era il decimo posto?
Ma vi sembra normale?
Poi certo, la manovra ? stata dura, ma non scorretta.
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostRibadisco, si, mi sembra normale anche per un ottavo posto.
Poi certo, la manovra ? stata dura, ma non scorretta.
Allora Rossi gli doveva dire subito che si doveva mettere da parte e basta frignare, come si permette il signor Stoner, una volta campione del mondo contro un nove campione del mondo a criticare un'entrata arrembante...
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostCon tutto quello che ha frignato negli anni passati e poi pi? recentemente, con la storia dell'ambizione/talento con tanto di applausi in pista al passaggio successivo?
Allora Rossi gli doveva dire subito che si doveva mettere da parte e basta frignare, come si permette il signor Stoner, una volta campione del mondo contro un nove campione del mondo a criticare un'entrata arrembante...
1) cosa centra l'incidente di Jerez? La dinamica, ma soprattutto la conseguenza ? completamente diversa.
2) cosa centra Rossi? Perch? avrebbe dovuto dire qualcosa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X