ma alla fine....la domanda? e la risposta???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro che Rossi..cacciate Bobbiese!!
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postma alla fine....la domanda? e la risposta???
e in effetti proprio mediaset la descrisse cos?.......non fanno altro che collezionare figure demmerda una dopo l'altra
Comment
-
anche io ho visto quella domanda poi dallo sconforto ho girato,? gi? un miracolo che ho visto la gara...anzi mi sono addormentato
cmq basta bobbiese,mi piaceva un sacco quando faceva griglia di partenza,poi ? entrato nel clan dei paraculi ed ? scaduto..
ha fatto bene suppo (altro fenomeno di simpatia)a rispondere e ricordargli quell'episodio,descritto da molti come un capolavoro...Last edited by andyp; 16-07-12, 06:59.
Comment
-
grande suppo
no sara' il piu' simpa della cumpa pero' lo ha zittito alla grande
bobbiese se le' preso nel deretano a manetta
e poi la cosa bella e' che ho subitopensato
ora gli altri tre cosa diranno
hahahahahahahahahahahahahaha
il piu'' patetico e' stato agostini
per chi non avesse visto
si parlava del comportamento e la spallata di stoner
e suppo alla provocazione
risponde
che s euna spallata la da rossi " ricordando il fatto di valencia su gibernau "
allora dai rotti nel ano di mediaset viene contempplata come un gesto fico
se lo fa stronzer allora e' da demonizzare
ok essere con gli italiani
ma essre solo valentiniani fa veramente schifo
w la sbk e i suoi commentatori
neanche il sanchio pur essendo amico di vale sarebbe cosi talebano
Comment
-
per? scusate:
non ? tanto la pseudo "toccatina" che stoner ha dato a petrucci,che non ? nulla in s?,se non fosse che stoner non ? nuovo a queste "lezioni di vita";
il problema ? la ruotata che ha dato a bautista,sto stronzone,reo di avergli tirato la staccata un paio di volte...
Come a dire" io so stoner,te devi lev?,come osi"...sempre piu omo de mmerda,l australiano...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postper? scusate:
non ? tanto la pseudo "toccatina" che stoner ha dato a petrucci,che non ? nulla in s?,se non fosse che stoner non ? nuovo a queste "lezioni di vita";
il problema ? la ruotata che ha dato a bautista,sto stronzone,reo di avergli tirato la staccata un paio di volte...
Come a dire" io so stoner,te devi lev?,come osi"...sempre piu omo de mmerda,l australiano...
Si ok, ma il discorso era a prescindere dalle ragioni/colpe di Stoner. Era per come Bobby se l'? presa nel deretano dalla risposta di Suppo.
Comment
-
e no...appunto....al bobby io do ragione sto giro....
capito sbiego...
suppo, ? bravo a parlare....ma perch? ? quello il suo lavoro
cosa vuol dire giustificarlo perch? sappiamo che lui si innervosisce nei weekend difficili?
? una scusa buona? non mi sembra!
quella su petrucci, spallata o no, era un atto intimidatorio, perch? anche se no mi avessi toccato (cosa che poi cmq ? successa) non mi passi appoggiandoti a bordo pista per fare lo stronzo, solo eprch? una curva prima involontariamente ho fatto un errore, e perch? ho un motore di serie e ti tappo...
discorso bautista....anche li.....fosse stato lui bautista, sarebbe gi? corso in direzione a frignare che gli erano entrati duro...
ammettetelo
Comment
-
Scusate ma cos'avrebbero fatto di male stavolta quelli di Mediaset?
Hanno parlato dei 2 episodi di cui si ? reso protagonista, in negativo, Stoner questo week-end: Petrucci in prova e Bautista in gara.
Ha fatto 2 cagate, questi ne parlano; sarebbero stati poco professionali a non parlarne.
Suppo si inalbera dicendo che non si possono criminalizzare solo i comportamenti di alcuni e non quelli di altri ( nella sostanza, non ricordo le parole precise )e tira fuori la spallata di Rossi su Gibernau....un espisodio di solo 7 anni fa.
Mi pare un po rosicone, non che sia iscritto a DDG?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
E ditemi, perch? Stoner fa il cattivello con Petrucci e Bautista ma non lo fa con Barber??!
Forse perch? Hector (altro stinco di santo) lo accompagna nel ghiaione a calci in culo e poi lui si fa la bua?!
Comment
-
Originally posted by epo View Poste no...appunto....al bobby io do ragione sto giro....
capito sbiego...
suppo, ? bravo a parlare....ma perch? ? quello il suo lavoro
cosa vuol dire giustificarlo perch? sappiamo che lui si innervosisce nei weekend difficili?
? una scusa buona? non mi sembra!
quella su petrucci, spallata o no, era un atto intimidatorio, perch? anche se no mi avessi toccato (cosa che poi cmq ? successa) non mi passi appoggiandoti a bordo pista per fare lo stronzo, solo eprch? una curva prima involontariamente ho fatto un errore, e perch? ho un motore di serie e ti tappo...
discorso bautista....anche li.....fosse stato lui bautista, sarebbe gi? corso in direzione a frignare che gli erano entrati duro...
ammettetelo
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostScusate ma cos'avrebbero fatto di male stavolta quelli di Mediaset?
Hanno parlato dei 2 episodi di cui si ? reso protagonista, in negativo, Stoner questo week-end: Petrucci in prova e Bautista in gara.
Ha fatto 2 cagate, questi ne parlano; sarebbero stati poco professionali a non parlarne.
Suppo si inalbera dicendo che non si possono criminalizzare solo i comportamenti di alcuni e non quelli di altri ( nella sostanza, non ricordo le parole precise )e tira fuori la spallata di Rossi su Gibernau....un espisodio di solo 7 anni fa.
Mi pare un po rosicone, non che sia iscritto a DDG?
Per l'episodio di Stoner, gi? a condannare.
Per quanto riguarda il nervosismo di Stoner...Suppo lo ha criticato! Quindi mi pare che sia stato obiettivo.
Bellissimo quando ad una domanda di Agostini (credo) ha detto "tu sei il pi? sensato fra tutti"! Della serie mi state sulle OO e ve lo dico neppure troppo velatamente!
Comment
-
S?, ha parlato del nervosismo di Stoner in certe situazioni, come di un suo difetto.
Ma la sua reazione, come tu mi confermi, ? stata generata da rosicamento pregresso e antipatia verso quelli di Mediaset.
Ad ogni modo mi sembra abbastanza normale criticare Stoner per un comportamento scorretto in pista, quando lui sull'argomento fa sempre il moralista.
Originally posted by robik View PostSuppo si ? "inalberato" perch? per la spallata di rossi in mediaset hanno eiaculato per mesi e ne han fatto pure un dvd.
Per l'episodio di Stoner, gi? a condannare.
Per quanto riguarda il nervosismo di Stoner...Suppo lo ha criticato! Quindi mi pare che sia stato obiettivo.
Bellissimo quando ad una domanda di Agostini (credo) ha detto "tu sei il pi? sensato fra tutti"! Della serie mi state sulle OO e ve lo dico neppure troppo velatamente!
Comment
-
X
Comment