Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner sportellata su Bautista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Ma cosa c'entra cosa vincer? o meno io???...ma perch? mi attacchi sul piano personale? Non ho mica detto che TU sei un pezzo d'asino (anche se magari lo penso)....io mi limito a dare la mia opinione che in quanto tale pu? essere discussa, ci mancherebbe, siamo qui per questo mi pare, per confrontarci, non per essere d'accordo per forza.
    mah.....
    uno che scrive cosi':
    Il cangurotto ? un poveretto!!!....non rester? nulla di lui man mano che passer? il tempo.....a parte qualcuno qui dentro che continuer? a considerarlo!!
    penso che non si dovrebbe meritare una risposta...

    non ti attacco sul personale... ti ho detto la verita'

    "pezzo d'asino" ? la dimostrazione lampante della tua intelligenza...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by luk_one View Post
      uno che scrive cosi':

      Briuco Multijet :
      Il cangurotto ? un poveretto!!!....non rester? nulla di lui man mano che passer? il tempo.....a parte qualcuno qui dentro che continuer? a considerarlo!!


      penso che non si dovrebbe meritare una risposta...

      non ti attacco sul personale... ti ho detto la verita'

      "pezzo d'asino" ? la dimostrazione lampante della tua intelligenza...
      Devo andare a prendere le chilate di mer.a scritte contro Rossi?
      Fate i bravi almeno va
      Last edited by mandrake13; 17-07-12, 08:54.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Non pensavo si potessero mettere gli sportelli sulle moto... uhmm...

        Comment


        • Font Size
          #139
          stoner ha sbagliato e quindi doveva essere punito....cazzarola a zarko in moto 2 lo hanno retrocesso di 15 posizioni che non ha fatto na mazza in piu era nelle prove....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by lutata View Post
            stoner ha sbagliato e quindi doveva essere punito....cazzarola a zarko in moto 2 lo hanno retrocesso di 15 posizioni che non ha fatto na mazza in piu era nelle prove....
            Amo questa donna :gaen:
            Quando me la dai?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Andrea ? un po come le donne quando guidano e fanno finta di non vederti quando girano, per la loro testa basta far finta che una cosa non ci sia perch? scompaia

              buahahahhahahah aha ha ahha ha

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by luk_one View Post
                uno che scrive cosi':


                penso che non si dovrebbe meritare una risposta...

                non ti attacco sul personale... ti ho detto la verita'

                "pezzo d'asino" ? la dimostrazione lampante della tua intelligenza...
                ....ecco bravo, evita!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Devo andare a prendere le chilate di mer.a scritte contro Rossi?
                  Fate i bravi almeno va
                  scritte da me ?































                  puo' darsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by matteocali View Post
                    In un "duello" in pista, durante un sorpasso non esiste una traiettoria corretta, quella la si f? per il tempo sul giro, se hai uno dietro devi chiudere tutte le porte a costo di perdere tempo; infatti accade sempre che i tempi si alzino durante queste fasi.
                    La porta l'ha lasciata spalancata Gibernau ed ha cercato di chiuderla quando ormai Rossi si era infilato, era davanti (e chi ? davanti ha sempre ragione), finendo per "rimbalzare" e finire fuori pista.
                    E comunque per l'ennesima volta oggi come allora: sono le gare....
                    che cacchiate vai gracchiando?

                    chi ? davanti ha sempre ragione? e chi te l'ha detto, la fata turchina?

                    quindi secondo il tuo ragionamento l'entrata di capirossi su harada ? regolare perch? al momento del contatto era davanti.
                    idem rossi su gibu.

                    mo sta a vedere che l'unica variabile per determinare se un contatto ? scorretto ? vedere chi ? davanti quando si toccano...

                    oh ne sapete a pacchi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by iomoto View Post
                      che cacchiate vai gracchiando?

                      chi ? davanti ha sempre ragione? e chi te l'ha detto, la fata turchina?

                      quindi secondo il tuo ragionamento l'entrata di capirossi su harada ? regolare perch? al momento del contatto era davanti.
                      idem rossi su gibu.

                      mo sta a vedere che l'unica variabile per determinare se un contatto ? scorretto ? vedere chi ? davanti quando si toccano...

                      oh ne sapete a pacchi..
                      per la prima(e penso ultima!)volta ti quoto in pieno!
                      da tifoso di rossi considero l entrata su gibernau una mezza vaccata,intera se si considera che era la prima gara.
                      tornando a capirossi ero davanti alla tiv?,da quel giorno non l ho pi? potuto sopportare,ricordo che lanciai il telecomando dallo schifo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by iomoto View Post
                        che cacchiate vai gracchiando?

                        chi ? davanti ha sempre ragione? e chi te l'ha detto, la fata turchina?

                        quindi secondo il tuo ragionamento l'entrata di capirossi su harada ? regolare perch? al momento del contatto era davanti.
                        idem rossi su gibu.

                        mo sta a vedere che l'unica variabile per determinare se un contatto ? scorretto ? vedere chi ? davanti quando si toccano...

                        oh ne sapete a pacchi..
                        Nelle corse ha sempre ragione chi ? davanti, il gesto di Capirossi su Harada ? un'altra storia, secondo me rimarr? sempre una porcata.
                        E l'entrata di Rossi su Gibu? Semmai il contrario, qualche post prima ho messo per l'ennesima volta il video e spiegato la dinamica.
                        Per?, se non ricordo male, sei anti-Rossi a prescindere quindi perch? perdo tempo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          Doveva essere penalizzato x il gomito a danilo ma con bautista nn vedo il xk?, in sbk succede ad ogni curva.
                          Persino Petrucci ne ha le palle piene di questa storia, l'ha anche scritto su facebook. Basta parlarne, si sono chiariti tranquillamente, ci hanno scerzato su e loro erano i protagonisti.
                          Mondo! se l'hanno fatto loro, e basta tritare i maroni con la spalla, il gomito o la pancetta!


                          Originally posted by otta74 View Post
                          al povero Sic l'hanno scorso l'hanno deferito per molto meno..... ora tutti a fare i paragoni con Rossi....
                          il numero che fece a Pedrosa.. tutto lo definirei tranne che "molto meno". c'era bisogno di tirare in mezzo anche il Sic?

                          Originally posted by flydive View Post
                          Dove l'hai sentita questa?

                          Io ho sentito solo di Spies che stava male di stomaco e veniva portato in clinica mobile
                          confermo e straconfermo. ero a farmi una foto con Edwards dove il suo motorhome ed ? arrivata la madre di Spies. Edwards le ha chiesto dove fosse Ben e lei gli ha candidamente detto "He is throwing up in a bucket.... dont' go near him" "sta vomitando in un secchio.... non andargli vicino!"

                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          pi? che dirsi dispiaciuto (e magari scusato in privato e non in mondovisione) che dovrebbe fare?
                          esatto!
                          non so voi.. ma io preferisco le scusa in privato che in mondovisione.

                          Originally posted by Therix View Post
                          c'? un replay?? io ero alle arrabbiate e non ho visto
                          tra poco viene fuori che siamo stati vicini per tutto il tempo
                          a 0:59 Italy - Honda in Action - YouTube

                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Modesto, non c'e' che dire.....
                          Pungente, direi.
                          ? bravo a innervosirsi e anche bravo a fare innervosire

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ............quello che mi da fastidio ? che lo stesso Stoner in passato si ? lamentato di questi comportamenti........ma quando li fa lui ?.........
                            ? da mo' che lo dico che i piloti del gp e della superbike sono una manica di inetti vigliacchi ipocriti viscidi.
                            da mo'....

                            per questo mi sorprendo a vedere sti paragoni per capire chi ? il pi? dignitoso... come paragonare la merda di capra con quella di mucca, qual'? pi? buona?

                            sono TUTTI cosi', come mai non ci arrivate?

                            lo spessore umano andatelo a cercare in altre personalit?, scrittori, musicisti, poeti, ma non tra i piloti per piacere.

                            mi ricordo ancora che un altro po' beccavo le coltellate quando ho denigrato un utente che sosteneva che il simoncelli (pace all'anima sua) gli ha lasciato tanto sul piano umano...

                            sul piano umano?????

                            e cosa avrebbe lasciato? le sue mirabolanti interviste sul senso della vita? i suoi "fatti non pugnette?" i suoi discorsi sulla moralit??
                            il suo ridere sempre comunque e dovunque?

                            ma prendiamo i pi? umili degli umili, prendiamo proprio quelli buoni come san francesco..

                            un pedrosa, un dovizioso, un edwards, un hayden cosa vi lascia sul piano umano? a me niente, personalmente, li apprezzo come sportivi , ammiro il loro talento e amen...

                            qui invece ancora a cianciare su stoner che non amerebbe le moto come gli altri perch? invece di fare del cross va a pescare e biaggi che sarebbe ancora pi? str onzo degli "str onzi normali" perch? lui, oltre a essere un viscido paraculo ipocrita come tutti gli altri, ogni tanto prende a sberle qualcuno...
                            un po' come lamentarsi con l'assassino perch? oltre ad averti ammazzato la mamma, poi quando era gi? morta gli ha pure dato fuoco...

                            lo dico ai giovani, i vostri modelli comportamentali non cercateli in questo settore perch? non ce n'?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by matteocali View Post
                              Nelle corse ha sempre ragione chi ? davanti, il gesto di Capirossi su Harada ? un'altra storia, secondo me rimarr? sempre una porcata.
                              E l'entrata di Rossi su Gibu? Semmai il contrario, qualche post prima ho messo per l'ennesima volta il video e spiegato la dinamica.
                              Per?, se non ricordo male, sei anti-Rossi a prescindere quindi perch? perdo tempo....
                              scusa non per insistere ma non ho mai visto nessuno contraddirsi otto volte in cinque righe... devi avere un segreto, io ho preso carta e penna per fare le prove ma no ce l'ho fatta.

                              deciditi dunque, "nelle corse ha sempre ragione chi ? davanti" azz frase perentoria, imperativa, inequivocabile

                              (per curiosit?, ma ? solo un mio vezzo, chi te l'ha detto? l'hai letto sul regolamento del motomondiale? ti ? apparso in sogno san pietro impennando con una harley e ti ha svelato il segreto come alla vergine maria? dimmi solo qual'? la tua fonte)

                              quindi prima dici che chi ? davanti ha sempre ragione ma poi dici che " il gesto di capirossi su harada ? un'altra storia"

                              ma cristo, come un' altra storia? ma non aveva sempre ragione chi ? davanti? e mo dici che quella ? un'altra storia? sono affranto...

                              rossi e gibu hanno francamente stufato anche me, vai pure a spiegare la dinamica a tua nonna, io ho gi? dato..

                              Ps: io non sono anti rossi, sono anti subumani. e si d? il caso che di umani nrmali nel motomondiale non ce ne siano. quibndi sono anti rossi, anti stoner,anti lorenzo e anti qualsiasi pilota s dimostri un viscido paraculo ipocrita millantatore di mer da.
                              pero' rimango estasiato per come guidano la moto.. che devo fa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by iomoto View Post
                                scusa non per insistere ma non ho mai visto nessuno contraddirsi otto volte in cinque righe... devi avere un segreto, io ho preso carta e penna per fare le prove ma no ce l'ho fatta.

                                deciditi dunque, "nelle corse ha sempre ragione chi ? davanti" azz frase perentoria, imperativa, inequivocabile

                                (per curiosit?, ma ? solo un mio vezzo, chi te l'ha detto? l'hai letto sul regolamento del motomondiale? ti ? apparso in sogno san pietro impennando con una harley e ti ha svelato il segreto come alla vergine maria? dimmi solo qual'? la tua fonte)

                                quindi prima dici che chi ? davanti ha sempre ragione ma poi dici che " il gesto di capirossi su harada ? un'altra storia"

                                ma cristo, come un' altra storia? ma non aveva sempre ragione chi ? davanti? e mo dici che quella ? un'altra storia? sono affranto...

                                rossi e gibu hanno francamente stufato anche me, vai pure a spiegare la dinamica a tua nonna, io ho gi? dato..

                                Ps: io non sono anti rossi, sono anti subumani. e si d? il caso che di umani nrmali nel motomondiale non ce ne siano. quibndi sono anti rossi, anti stoner,anti lorenzo e anti qualsiasi pilota s dimostri un viscido paraculo ipocrita millantatore di mer da.
                                pero' rimango estasiato per come guidano la moto.. che devo fa?
                                Mah, mi sembri contro tutti, fa un p? come ti pare.
                                Me am vag a let!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X