Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? veramente triste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? veramente triste

nel GP di casa, vedere una 1^ fila tutta spagnola

dopo tutto quello che abbiamo fatto e facciamo per fare emergere le giovani promesse

• Font Size
    io non faccio niente per fare emergere le nuove promesse :gaen:

Comment

• Font Size
      E che c'e' di strano? Io di italiani che mantengono le promesse ne conosco pochissimi... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        io non faccio niente per fare emergere le nuove promesse :gaen:
        tu non mantieni manco le vecchie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post

dopo tutto quello che abbiamo fatto e facciamo per fare emergere le giovani promesse
          purtroppo c'? un buco generazionale, bisogna aspettare che l'investimento sui giovani frutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            purtroppo c'? un buco generazionale, bisogna aspettare che l'investimento sui giovani frutti
            mis? che facciamo prima ad investire i giovani delle altre nazioni....

....con un tir per?

Comment

• Font Size
              bisogna ringraziare la federazione per questo, qualunque cosa stanno facendo per far emergere i giovani sta funzionando poco bene....
              io non sar? competente in questo, ma magari invece che spendere 4-500 mila euro a stagione per far correre 3 pilota in 1 team, potrebbero organizzare trofei a costo 0 per i giovani come fanno in spagna... forse cosi viene veramente fuori in talento...

Comment

• Font Size
                non conosco esattamente le operazioni promosse dalla federazione per far emergere i giovani ma almeno qualcosa stanno facendo (vedi team italia)...i risultati si vedranno fra qualche anno...purtroppo sono partiti tardi quindi paghiamo un paio di stagioni di vuoto in teoria
                anche se promesse ci sono..giuliano per esempio o anche petrucci...non saranno top runner da GP ma secondo me potrebbe crescere molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  mis? che facciamo prima ad investire i giovani delle altre nazioni....

....con un tir per?
                  ci vorrebbero 20 tir americani col rimorchio di traverso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post

Giovani promesse? Dove... io come futuro vedo bene forse Fenati.. forse deve ancora dimostrarlo.

Comment

• Font Size
                      da quando non c'e' piu la 125 sp....

Comment

• Font Size
                        Non scherziamo,la federazione non fa un ***** di niente per cercare nuovi talenti.
                        Purtroppo ? triste ammetterlo,ma la Spagna in questo ? avanti anni luce.
                        I trofei minori sono quasi scomparsi, e quelli residui hanno visibilit? pari a zero.
                        Tralasciando poi il discorso economico.

Comment

X
                        Working...
                        X