Originally posted by TBW27
View Post
quello che ieri ha visto una spallata che non era una spallata, se quello che ha aperto un 3d invocando squalifiche, multe, provvedimenti, sei sempre quello che "se mi facessero a me una cosa del genere andrei nei box e lo prenderei a pugni"
tu per me sei sempre quello che magari davvero sei cosi' fulminato da andare a prendere a pugni uno per una stronzata, con la differenza che se quello poi ti strappa gli occhi avresti pure il coraggio di denunciarlo e ti faresti pagare il cane guida dai contribuenti, invece di cacciare il grano.
cmq ora mi fai un favore, fammelo veramente perch? io non ne ho voglia.
mi fai la somma di tutti i mondiali vinti dai 34 enni (non 33 enni o 32 enni). poi fatta la somma prendi gli anni totali da quando ? partito il motomondiale e con una semplice proporzione ci tiriamo fuori una percentuale. ti va di sbatterti un po'? dai che io non ne ho voglia.
ps: non ho mai detto che a 34 anni ? impossibile vincere, ho sempre e solo detto che se guardi i numeri in 80 anni di motomondiale ci saranno dieci vincitori di quell'et?, questo vuol dire che gli altri settanta mondiali li ha vinti gente pi? giovane. sar? una concidenza?
dai sbattiti un po' che ormai sono curioso di avere la percentuale esatta.
Comment