Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcosa che non va. La motogp ? al capolinea.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'? qualcosa che non va. La motogp ? al capolinea.

La situazione attuale di Rossi mi fa pensare a molte cose. La prima ? che vedere Barbera con moto privata in prima fila ? troppo strano, lui ha la versione meno aggiornata della moto di Rossi teoricamente. Lui tra l'altro non ? Rossi, quindi facendo un puro discorso di logica questa situazione ? fantascienza pura. Stesso discorso per Hayden, non ? prima flia ma cmq molto davanti a Rossi.
    Ma un altro discorso allarmante ? che ora Rossi oltre alla Ducati non sembra avere alternative. Insomma un 9 volte campione del mondo ancora nel pieno della sua carriera, che potrebbe non avere alternative e magari deve litigarsi il mercato con Dovizioso e Crutchlow.

Come ? possibile, un p? come se Ibrahimovic o Messi non avrebbero alternative di squadra o non lo volesse nessuno. Ecco perch? mi chiedo se veramente la motogp si trova in un momento di crisi, visto che l'HRC ha appena annunciato Pedrosa e Marquetz, cio? per come la vedo io molto meglio Rossi.

Non lo so ci troviamo in un momento dove piloti e team sembrano essere veicolati da altri fattori piuttosto che dalla bravura vera o dalle prestazioni.
    questo secondo me vuol dire quasi totale fine dei giochi.

Ultima cosa, se fosse stato Rossi ha portare la ducati in terza file, probabilmente staremmo qui a parlare di rinascita, di miracolo ecc. Cosa non fatta minimamente per il povero Ector, questo mi porta a pensare che anche dal punto di vista mediatico ormai siamo alla frutta, non si tratta pi? di cronaca sportiva, ma di presa per i fondelli.

• Font Size
    la differenza ? che messi e ibra giocano da *** mentre rossi fa pena...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      La situazione attuale di Rossi mi fa pensare a molte cose. La prima ? che vedere Barbera con moto privata in prima fila ? troppo strano, lui ha la versione meno aggiornata della moto di Rossi teoricamente. Lui tra l'altro non ? Rossi, quindi facendo un puro discorso di logica questa situazione ? fantascienza pura. Stesso discorso per Hayden, non ? prima flia ma cmq molto davanti a Rossi.
      Ma un altro discorso allarmante ? che ora Rossi oltre alla Ducati non sembra avere alternative. Insomma un 9 volte campione del mondo ancora nel pieno della sua carriera, che potrebbe non avere alternative e magari deve litigarsi il mercato con Dovizioso e Crutchlow.

Come ? possibile, un p? come se Ibrahimovic o Messi non avrebbero alternative di squadra o non lo volesse nessuno. Ecco perch? mi chiedo se veramente la motogp si trova in un momento di crisi, visto che l'HRC ha appena annunciato Pedrosa e Marquetz, cio? per come la vedo io molto meglio Rossi.

Non lo so ci troviamo in un momento dove piloti e team sembrano essere veicolati da altri fattori piuttosto che dalla bravura vera o dalle prestazioni.
      questo secondo me vuol dire quasi totale fine dei giochi.

Ultima cosa, se fosse stato Rossi ha portare la ducati in terza file, probabilmente staremmo qui a parlare di rinascita, di miracolo ecc. Cosa non fatta minimamente per il povero Ector, questo mi porta a pensare che anche dal punto di vista mediatico ormai siamo alla frutta, non si tratta pi? di cronaca sportiva, ma di presa per i fondelli.

seee vabb?

rossi ? a fine carriera

e se persino don carmelo fino ad ora non ? riuscito a piazzarlo su di una jap competitiva qualcosa vorr? dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        seee vabb?

rossi ? a fine carriera

e se persino don carmelo fino ad ora non ? riuscito a piazzarlo su di una jap competitiva qualcosa vorr? dire
        dai non ci credo che lo considerano al capolinea, ha 33 anni, adesso non voglio tirare in ballo Biaggi, per? che ne so possiamo parlare di Doohan, Bayliss...quindi.

Io penso che attualmente dopo Lorenzo ancora ? lui il pi? forte del gruppo, considerando che Stoner lascia.

Se non fosse cos? allora va rivista un p? tutta la sua carriera.
        Oppure l'incidente del 2010 e la morte di Simoncelli hanno lasciato cicatrici molto grandi.

Comment

• Font Size
          filo

non ? l'et?

sono le motivazioni

Rossi, da quello che si vede in pista, le ha finite da m?

Ha dalla sua tanto mestiere ma oggi ? lampante che ormai c'? qualcosa in lui che non va

Comment

• Font Size
            Non e' la motogp al capolinea, solo la fase vincente di un pilota.
            Fatevene una ragione e non scassate con 3000 3d di pianti e patimenti e rosicate

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              filo

non ? l'et?

sono le motivazioni

Rossi, da quello che si vede in pista, le ha finite da m?

Ha dalla sua tanto mestiere ma oggi ? lampante che ormai c'? qualcosa in lui che non va
              beh mi sembra strano che allora tutti ce ne siamo accorti, mentre invece in Ducati ancora lo tengono come oracolo, addirittura mandando via Preziosi per tenere lui....
              boh mi sembra strano per un pilota a corto di motivazioni e ormai in pensione....

Comment

• Font Size
                cit: Insomma un 9 volte campione del mondo ancora nel pieno della sua carriera, che potrebbe non avere alternative e magari deve litigarsi il mercato con Dovizioso e Crutchlow.
                -----------------------------
                qualche osservazione.

_rossi ? a fine carriera, l'anno prossimo ne fa 34, anche se devo ammettere che usa un ottimo antirughe e ha il viso di un 25 enne.

_se guardiamo alle statistiche di tutti i tempi, sono pochi, anzi pochissimi, anzi nessuno o quasi che ha vinto a quell'et? nella max categoria. forse rossi ? superiore anche alla matematica?

_questi due anni in ducati impediscono di capire qual'? il suo effettivo potenziale residuo. insomma, con la moto di lorenzo, se la giocherebbe? e messo sulla moto di stoner?
                con "se la giocherebbe" intendo si giocherebbe il mondiale, perch? lo sappiamo che con una jap ufficiale rossi vincerebbe due gare su 18 e farebbe molti podi. ma di vincere due gare su 18 e fare terzo in campionato non frega un ***** n? a lui, n? allo sponsor n? alla casa che gli d? la moto. l'unico a giovarne sarebbe lo spettacolo.. e gli sponsor certe domande se le fanno

_per ultimo rossi a mio modestissimo parere, con questo atteggiamento si sta dando la zappa sui piedi. della serie "non ho feeling, non mi danno la moto buona, quindi io per terra non mi ci butto pi?, e se hayden mi d? un secondo amen" e questo gli sponsor e le case lo vedono, e nn credo siano contenti di prendere una prima donna che se non ha la moto per vincere non rischia per un sesto posto.

insomma magari m sbaglier? ma non vedo nessuna casa, ducati compresa, che far? la corte a rossi. e mi sembra anche normale, non vedo perch? dovrebbero farlo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Non e' la motogp al capolinea, solo la fase vincente di un pilota.
                  Fatevene una ragione e non scassate con 3000 3d di pianti e patimenti e rosicate
                  hai sbagliato persona...fidati....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    hai sbagliato persona...fidati....
                    cmq, oltre rossi, anche la moto gp ? al capolinea, ma da mo'...

due costruttori e mezzo (....) in pista.

e in sbk quanti sono i costruttori? e nel mondo quanti sono i costruttori di moto?

ogni altra considerazione ? superflua...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      cit: Insomma un 9 volte campione del mondo ancora nel pieno della sua carriera, che potrebbe non avere alternative e magari deve litigarsi il mercato con Dovizioso e Crutchlow.
                      qualche osservazione.

_rossi ? a fine carriera, l'anno prossimo ne fa 34, anche se devo ammettere che usa un ottimo antirughe e ha il viso di un 25 enne.

_se guardiamo alle statistiche di tutti i tempi, sono pochi, anzi pochissimi, anzi nessuno o quasi che ha vinto a quell'et? nella max categoria. forse rossi ? superiore anche alla matematica?

_questi due anni in ducati impediscono di capire qual'? il suo effettivo potenziale residuo. insomma, con la moto di lorenzo, se la giocherebbe? e messo sulla moto di stoner?
                      con "se la giocherebbe" intendo si giocherebbe il mondiale, perch? lo sappiamo che con una jap ufficiale rossi vincerebbe due gare su 18 e farebbe molti podi. ma di vincere due gare su 18 e fare terzo in campionato non frega un ***** n? a lui, n? allo sponsor n? alla casa che gli d? la moto. l'unico a giovarne sarebbe lo spettacolo.. e gli sponsor certe domande se le fanno

_per ultimo rossi a mio modestissimo parere, con questo atteggiamento si sta dando la zappa sui piedi. della serie "non ho feeling, non mi danno la moto buona, quindi io per terra non mi ci butto pi?, e se hayden mi d? un secondo amen" e questo gli sponsor e le case lo vedono, e nn credo siano contenti di prendere una prima donna che se non ha la moto per vincere non rischia per un sesto posto.

insomma magari m sbaglier? ma non vedo nessuna casa, ducati compresa, che far? la corte a rossi. e mi sembra anche normale, non vedo perch? dovrebbero farlo..
                      Doohan vinse il suo ultimo mondiale a 33 anni, fu anche un mondiale molto combattuto contro un Biaggi in formissima.
                      Il mio discorso ? un altro cmq, se fossi un team manager farei ancora carte false per averlo. Ok in Ducati ha fallito miseramente. Per? un altra chances penso la meriti.

PEr dire Schummy a 42 anni suonati ancora si mette dietro i ragazzini, ok non ? pi? quello di 10 anni fa, per? in F1 hanno macchine e team a disposizione per farlo correre. Qui non ci sono nemmeno quelli.

Ecco perch? dico che siamo alla frutta.

Comment

• Font Size
                        cit: Schummy a 42 anni suonati ancora si mette dietro i ragazzini
                        ----------------------

chi ? che si mette dietro shumi?????? l'anno scorso anche il suo cane era imbarazzato per lui, ne ha prese tante, ma tante, ma cosi' tante che se faceva a botte con mke tyson gli faceva meno male...

quest'anno va leggermente meglio ma prende comunque scoppole dal suo0 compagno non dico sempre, ma spesso...
                        e il suo compagno non ? certo alonso o hamilton, altrimenti gli andava pure peggio.

certo, mette dietro met? schieramento fatto di macchine che hanno 3 secondi di gap rispetto alla sua... sai che sforzo...

Comment

• Font Size
                          qualche osservazione.

gi? ti avevo portato numerosi esempi di vincitori all'et? di Rossi nella top class ma evidentemente hai la memoria corta allora ricapitoliamo:

Agostini nel 1975 aveva 33anni.
                          Wayne Rainey nel 93 aveva 33 anni
                          Mick Doohan nel 98 aveva 33 anni
                          Phil Read nel 74 aveva 35 anni

E non sono andato a spulciare i 32enni, visto che ci sono un altro paio di esempi...(giusto perch? anche l'anno scorso si diceva la stessa cosa nei confronti di Rossi)

Il problema di Rossi non ? l'et?

Comment

• Font Size
                            barbera ha fatto una sessione di hotlapping, prima con gomma dura, poi con la morbida, giro di lancio, giro veloce e rientro.
                            Rossi ha continuato a fare long run e ha provato anche la gomma extra hard, ma non ha fatto il giro da qualifica alla morte. Hayden ha fatto un lavoro intermedio tra i due, riuscendo a sfruttare la morbida.

come passo di gara inutile dire che i due ducatisti sono pi? lenti di rossi, la morbida vive per un solo giro, dopo un giro veloce rallenta di un secondo, in ottica gara ha senso ragionare solo sui risultati ottenuti con la dura

Comment

• Font Size
                              cit: Schummy a 42 anni suonati ancora si mette dietro i ragazzini
                              ----------------------

chi ? che si mette dietro shumi?????? l'anno scorso anche il suo cane era imbarazzato per lui, ne ha prese tante, ma tante, ma cosi' tante che se faceva a botte con mke tyson gli faceva meno male...

quest'anno va leggermente meglio ma prende comunque scoppole dal suo0 compagno non dico sempre, ma spesso...
                              e il suo compagno non ? certo alonso o hamilton, altrimenti gli andava pure peggio.

certo, mette dietro met? schieramento fatto di macchine che hanno 3 secondi di gap rispetto alla sua... sai che sforzo...

Quest'anno Schumacher si mette dietro spesso e volentieri un pilota che come talento non ha nulla da invidiare a Hamilton Alonso e Vettel...
                              La Mercedes ? una macchina di merda. Schumacher quest'anno ha fatto anche una Pole Position...
                              Schumacher a 36 anni ha vinto il suo ultimo titolo mondiale, Prost ne aveva 39 e Mansell 40.

Ah...Schumacher ha dieci anni in pi? di Rossi mica un paio

Comment

X
                              Working...
                              X