Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcosa che non va. La motogp ? al capolinea.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    gi? ti avevo portato numerosi esempi di vincitori all'et? di Rossi nella top class ma evidentemente hai la memoria corta allora ricapitoliamo:

Agostini nel 1975 aveva 33anni.
    Wayne Rainey nel 93 aveva 33 anni
    Mick Doohan nel 98 aveva 33 anni
    Phil Read nel 74 aveva 35 anni

E non sono andato a spulciare i 32enni, visto che ci sono un altro paio di esempi...(giusto perch? anche l'anno scorso si diceva la stessa cosa nei confronti di Rossi)

Il problema di Rossi non ? l'et?
    tu chi sei,
    quello che ieri ha visto una spallata che non era una spallata, se quello che ha aperto un 3d invocando squalifiche, multe, provvedimenti, sei sempre quello che "se mi facessero a me una cosa del genere andrei nei box e lo prenderei a pugni"
    tu per me sei sempre quello che magari davvero sei cosi' fulminato da andare a prendere a pugni uno per una stronzata, con la differenza che se quello poi ti strappa gli occhi avresti pure il coraggio di denunciarlo e ti faresti pagare il cane guida dai contribuenti, invece di cacciare il grano.

cmq ora mi fai un favore, fammelo veramente perch? io non ne ho voglia.

mi fai la somma di tutti i mondiali vinti dai 34 enni (non 33 enni o 32 enni). poi fatta la somma prendi gli anni totali da quando ? partito il motomondiale e con una semplice proporzione ci tiriamo fuori una percentuale. ti va di sbatterti un po'? dai che io non ne ho voglia.

ps: non ho mai detto che a 34 anni ? impossibile vincere, ho sempre e solo detto che se guardi i numeri in 80 anni di motomondiale ci saranno dieci vincitori di quell'et?, questo vuol dire che gli altri settanta mondiali li ha vinti gente pi? giovane. sar? una concidenza?

dai sbattiti un po' che ormai sono curioso di avere la percentuale esatta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      barbera ha fatto una sessione di hotlapping, prima con gomma dura, poi con la morbida, giro di lancio, giro veloce e rientro.
      Rossi ha continuato a fare long run e ha provato anche la gomma extra hard, ma non ha fatto il giro da qualifica alla morte. Hayden ha fatto un lavoro intermedio tra i due, riuscendo a sfruttare la morbida.

come passo di gara inutile dire che i due ducatisti sono pi? lenti di rossi, la morbida vive per un solo giro, dopo un giro veloce rallenta di un secondo, in ottica gara ha senso ragionare solo sui risultati ottenuti con la dura

http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_4a840cd2

Ottima osservazione, per? penso che a Rossi converebbe farla qualche sparata di questo tipo, visto che allora fare un giro alla morte vuole dire prendere la prima fila, allora magari farne qualcuno porterebbe un p? di tranquillit? nell'ambiente.

Comment

• Font Size
        avessero

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Ottima osservazione, per? penso che a Rossi converebbe farla qualche sparata di questo tipo, visto che allora fare un giro alla morte vuole dire prendere la prima fila, allora magari farne qualcuno porterebbe un p? di tranquillit? nell'ambiente.
          mah non credo... anzi io credo che sia un po come prendersi in giro da soli, e potrebbe essere anche controproducente, perch? poi ci si aspetterebbe che in gara venga mantenuto lo stesso livello di competitivit?

Comment

• Font Size
            cit: Quest'anno Schumacher si mette dietro spesso e volentieri un pilota che come talento non ha nulla da invidiare a Hamilton Alonso e Vettel...
            -------------------------------------
            rosberg avrebbe il talento di hamilton e alonso? e chi te l'ha detto? e quando l'ha dimostrato? ? una tua ipotesi? beh allora io dico che fenati tra cinque anni sar? il nuovo stoner, magari ci becco magari no.... chi puo' dirlo? rosberg per ora non ha dimostrato un caz zo di niebnte in f1 e schumi in un eccesso di masochismo ? riuscito a prendere comunque paga da uno come lui per TUTTA la scorsa stagione. quest'anno va un po' meglio, ma non mi pare stia facendo miracoli.

La Mercedes ? una macchina di merda. Schumacher quest'anno ha fatto anche una Pole Position...
            Schumacher a 36 anni ha vinto il suo ultimo titolo mondiale, Prost ne aveva 39 e Mansell 40.
            -----------------------------------

si parlava di moto, perch? mi tiri fuori le macchine? onore a mansel e prost.

guarda che anche biaggi con una moto buona potrebbe piazzarsi bene in moto gp e magari vincere pure qualche gara. che c'entra col discorso che stiamo facendo?
            l'hai fatto il calcolo? parliamo coi numeri davanti altrimenti ? solo caciara.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              mah non credo... anzi io credo che sia un po come prendersi in giro da soli, e potrebbe essere anche controproducente, perch? poi ci si aspetterebbe che in gara venga mantenuto lo stesso livello di competitivit?
              ***** questa le supera tutte... ragazzo mio sei in pole...

cio? rossi ? meglio che non faccia bene in prova per non illudere la gente e il box perch? poi se fa terzo in prova la gente si aspetterebbe di vederlo terzo anche in gara?????????'

? questo il tuo ragionamento? stasera doppia dose di tavor se no non prendo sonno..

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post

cio? rossi ? meglio che non faccia bene in prova per non illudere la gente e il box perch? poi se fa terzo in prova la gente si aspetterebbe di vederlo terzo anche in gara?????????'

? questo il tuo ragionamento? stasera doppia dose di tavor se no non prendo sonno..
                no ? una cosa messa l? per dire due cazzate... per? alla fine come fai comuque sbagli e c'? chi ti tira merda addosso quindi una cosa vale l'altra.

i cronometrici li ho postati, a meno di stravolgimenti dell'ultim'ora quella ? la situazione reale in pista a parit? di condizioni

(come disse lucchinelli, dopo aver fatto terzo il giorno dopo titoli dei giornali :"deludente lucchinelli, solo terzo al traguardo")

Comment

• Font Size
                  gi? ti avevo portato numerosi esempi di vincitori all'et? di Rossi nella top class ma evidentemente hai la memoria corta allora ricapitoliamo:

Agostini nel 1975 aveva 33anni.
                  Wayne Rainey nel 93 aveva 33 anni
                  Mick Doohan nel 98 aveva 33 anni
                  Phil Read nel 74 aveva 35 anni

E non sono andato a spulciare i 32enni, visto che ci sono un altro paio di esempi...(giusto perch? anche l'anno scorso si diceva la stessa cosa nei confronti di Rossi)

Il problema di Rossi non ? l'et?
                  Beh giusto, una percentuale di successo del 6% per piloti 33enni chiaramente indica che a quell'eta' vincere non e' un problema eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    avessero
                    Meno male

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                      Forse non avete capito che Rossi ha bisogno di una pole in modo disperato, lui deve far vedere che c'? ancora come manico, ma chi se ne frega (a lui direi zero) se in gara fa la lumachina e arriva 5/6, magari primo delle Ducati, a 30 secondi dal vincitore per giunta!

Serve un giuzzo d'orgoglio, ? per questo che adesso ha la faccia scura come il petrolio, perch? non ci riesce! Se fosse una sua strategia il cercare solo il passo gara nel dopo prove sarebbe tranquillo, ? tranquillo secondo voi ?? ma manco per sbaglio, gli rode vedere altre Ducati avanti, perch? questo pregiudica di molto la sua posizione non solo rispetto alla squadra ma ai tifosi, che per giunta paiono spariti dai circuiti (leggi fanclub) e non..

Comment

• Font Size
                        tu chi sei,
                        quello che ieri ha visto una spallata che non era una spallata, se quello che ha aperto un 3d invocando squalifiche, multe, provvedimenti, sei sempre quello che "se mi facessero a me una cosa del genere andrei nei box e lo prenderei a pugni"
                        tu per me sei sempre quello che magari davvero sei cosi' fulminato da andare a prendere a pugni uno per una stronzata, con la differenza che se quello poi ti strappa gli occhi avresti pure il coraggio di denunciarlo e ti faresti pagare il cane guida dai contribuenti, invece di cacciare il grano.

cmq ora mi fai un favore, fammelo veramente perch? io non ne ho voglia.

mi fai la somma di tutti i mondiali vinti dai 34 enni (non 33 enni o 32 enni). poi fatta la somma prendi gli anni totali da quando ? partito il motomondiale e con una semplice proporzione ci tiriamo fuori una percentuale. ti va di sbatterti un po'? dai che io non ne ho voglia.

ps: non ho mai detto che a 34 anni ? impossibile vincere, ho sempre e solo detto che se guardi i numeri in 80 anni di motomondiale ci saranno dieci vincitori di quell'et?, questo vuol dire che gli altri settanta mondiali li ha vinti gente pi? giovane. sar? una concidenza?

dai sbattiti un po' che ormai sono curioso di avere la percentuale esatta.
                        iomoto, io non sono uno di quelli che se uno mi mena poi lo denucio anzi se vuoi ti do il mio indirizzo perch? tu non sei nuovo ad aggredire le persone dietro una tastiera sarei poprio curioso di avere un confronto diretto con te..Detto ci? ci tengo a precisare che le cose dure che ho detto nei confronti di Stoner erano a caldo, avendo io un carattere focoso ? la prima reazione che ho avuto...sicuramente a freddo e nella realt? gli avrei semplicemente detto "sei il solito cojone"....

Ma passiamo alla parte tecnica e non personale del discorso.

i tuoi ragionamenti sono insensati perch? basta un briciolo di cervello per capire che il problema di Rossi non ? l'et? e basta un briciolo di ragionevolezza a comprendere per quale motivo in 60anni di motomondiale in pochi hanno vinto un titolo mondiale nella classe regina dopo i 33 anni..ma lo sai che nei primi 40 anni di storia della classe regina solo i pi? fortunati possono dire di essere arrivati a 30anni tutti interi? lo sai questo???

Lo sai che oggi ? diverso? lo sai che oggi esiste la sicurezza? lo sai che i 30enni di 30anni fa non sono i 30enni di ora? Lo sai questo?

Lo sai che un campione che arrivava a 33 anni tutto intero ancora se la giocava per la vittoria del titolo? Rossi ti sembra un menomato?

Lo ripeto: L'ETA' IN QUANTO SOMMA ARITMETICA DEGLI ANNI CHE PASSANO NON C'ENTRA UNA FAVA, a 33anni scientificamente parlando non ne hai di meno che a 29o30 a livello cardio-respiratorio, le differenze sono minime ed insignificanti, sono le motivazioni che cambiano, ? la testa che cambia ma il fisico in quanto tale ? ancora giovane!!!

E poi stiamo parlando di fare le gare in moto, non stiamo parlando dei 100mt piani dove il fisico ? tutto e l'esperienza non conta una beneamata fava...Quell'anticchietta che perdi dai 28 ai 33 anni ? ampiamente compensata dall'esperienza..sempre a parit? di motivazione ovviamente...

Comment

• Font Size
                          Barber? ? li perch? gli ? stata data una missione...
                          Abbatterne il pi? possibile alla san donato al via :gaen:
                          Che stratega Rossi:gaen:

Comment

• Font Size

buauhauhauh ma tu prendi tutto cos? alla leggera?

Comment

• Font Size
                              cit: Schummy a 42 anni suonati ancora si mette dietro i ragazzini
                              ----------------------

chi ? che si mette dietro shumi?????? l'anno scorso anche il suo cane era imbarazzato per lui, ne ha prese tante, ma tante, ma cosi' tante che se faceva a botte con mke tyson gli faceva meno male...

quest'anno va leggermente meglio ma prende comunque scoppole dal suo0 compagno non dico sempre, ma spesso...
                              e il suo compagno non ? certo alonso o hamilton, altrimenti gli andava pure peggio.

certo, mette dietro met? schieramento fatto di macchine che hanno 3 secondi di gap rispetto alla sua... sai che sforzo...
                              shumi non ha un fermo in squadra , il rosberg ha il piedino peso , ma peso ed ? un gran pilota, ? forte , molto forte e credi gli farebbe girare le palle sai ad hamilton che alonso...o vettel .
                              shumi non ? quello della ferrari perch? con quella ferrari se non c era shumi il mondiale lo vinceva barrichello da quanto era superiore non dimenticatelo.
                              a differenza di rossi per? il 42 enne anche se pu? essere che non sia pi?...se ha entrare a merda per un sorpasso lo f? , a costo di sbagliare o andare oltre.
                              non sottovalutare il vecchietto tedesco che nelle piste vere anche l anno scorso ha fatto delle gran gare.
                              rossi con questa moto non vuol tirare una musata in terra non rischia a differenza di shumi, anche per un decimo posto .

Comment

• Font Size
                                iomoto, io non sono uno di quelli che se uno mi mena poi lo denucio anzi se vuoi ti do il mio indirizzo perch? tu non sei nuovo ad aggredire le persone dietro una tastiera sarei poprio curioso di avere un confronto diretto con te..Detto ci? ci tengo a precisare che le cose dure che ho detto nei confronti di Stoner erano a caldo, avendo io un carattere focoso ? la prima reazione che ho avuto...sicuramente a freddo e nella realt? gli avrei semplicemente detto "sei il solito cojone"....

Ma passiamo alla parte tecnica e non personale del discorso.

i tuoi ragionamenti sono insensati perch? basta un briciolo di cervello per capire che il problema di Rossi non ? l'et? e basta un briciolo di ragionevolezza a comprendere per quale motivo in 60anni di motomondiale in pochi hanno vinto un titolo mondiale nella classe regina dopo i 33 anni..ma lo sai che nei primi 40 anni di storia della classe regina solo i pi? fortunati possono dire di essere arrivati a 30anni tutti interi? lo sai questo???

Lo sai che oggi ? diverso? lo sai che oggi esiste la sicurezza? lo sai che i 30enni di 30anni fa non sono i 30enni di ora? Lo sai questo?

Lo sai che un campione che arrivava a 33 anni tutto intero ancora se la giocava per la vittoria del titolo? Rossi ti sembra un menomato?

Lo ripeto: L'ETA' IN QUANTO SOMMA ARITMETICA DEGLI ANNI CHE PASSANO NON C'ENTRA UNA FAVA, a 33anni scientificamente parlando non ne hai di meno che a 29o30 a livello cardio-respiratorio, le differenze sono minime ed insignificanti, sono le motivazioni che cambiano, ? la testa che cambia ma il fisico in quanto tale ? ancora giovane!!!

E poi stiamo parlando di fare le gare in moto, non stiamo parlando dei 100mt piani dove il fisico ? tutto e l'esperienza non conta una beneamata fava...Quell'anticchietta che perdi dai 28 ai 33 anni ? ampiamente compensata dall'esperienza..sempre a parit? di motivazione ovviamente...

bla bli e blo...
                                _non ti ho aggredito, semmai sei tu che avresti impiccato stoner per una pataccata e io ti ho appunto incitato a essere meno aggressivo se non ce n'? motivo.
                                alcuni utenti, forse anche tu, hanno detto, testuali parole "se l'avesse fatto a me io sarei andato ai box e l'avrei preso per il collo"
                                non me lo sono sognato vero?

_ok, la percentuale non me la vuoi dare, e secondo te uno dei motivi per cui in passato vincevano i giovani ? perch? i vecchi si infortunavano. certo, hai senz'altro ragione, ma ho il sospetto che questa tua considerazione, peraltro giustissima, non sia la principale causa della "lentezza" statistica dei vecchi. certo gli infortuni influiscono ma le percentuali sono li' a parlare, non sar? mica colpa solo degli infortuni no?

_28 anni meno 33 fisico tonicit? e addominali...
                                non ? questione di avere il fisico, ? sempre questione di statistica.
                                ci sar? sempre il quarantenne che si ? tenuto bene e d? la paga ai diciottenni, ma in media non ? cosi'.
                                eppoi come dici tu in moto non ? questione di forza, ma di riflessi, di lucidit?, di sensibilit?. e queste cose non si allenano, tu potrai fare pure tre ore di palestra e tre ore di corsa al giorno ma la natura se ne fotte altamente dei tuoi sforzi...
                                a 34 anni non potrai mai avere la lucidit? e la sensibilit? di quando ne avevi 25. questo ? un fatto scientifico.

poi magari ne avevi cosi' tanta in origine che anche a 34 anni, nonostante il calo, sei in pareggio coi 25 enni che ne hanno meno di natura, ma questo non cambia le cose.

comunque ora gli infortuni gravi sono molto pi? rari e vedremo nei prossimi trent'anni se l'et? media di vincitori di mondiali si alzer? sensibilmente o se, come prevedo io, salvo casi eccezionali saranno sempre i giovani a dominare.

Comment

X
                                Working...
                                X