Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito Rossi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ho notato che tenti a fare la persona analitica, precisa, che cerca di fare il saggio e il sapiente a tratti... Io vedo solo uno che in qualifica f? piet?, ad ogni intervista sputa nel piatto dove mangia e in gara se gli v? bene arriva esimo...Tutti i discorsi filosofici che fai/fate non mi importano, sono inutili, per anni ho letto di un Rossi divinit? che avrebbe vinto con qualsiasi cosa, oggi vedo un Rossi strapagato, svogliato, arrogante e incapace di adattarsi a guidare una moto che non sia una Jap, il che per un pilota da mondiale lo reputo vergognoso, non stiamo parlando di un amatore della domenica, ma del Sommo NOVE volte campione del mondo! Tutti i vostri discorsi sono aria fritta
    ah.........
    discorsi filosofici... strapagato...(ma ti da fastidio un pochino?)

vedi quello che vuoi vedere, ma per scrivere ci? che scrivi dovresti perlomeno avere met? dal suo manico, o sapere come stanno le cosa perlomeno da una fonte vicina....

cmq se sistemano la rossa e ricomincia a vincere, non ? che ti senti troppo male dopo?

Comment

• Font Size
      Qui l'unico che f? ridere ? quell'illuso del Sommo Continuate pure a vivere di ricordi, ed'? inutile che vi aggrappate alla classifica, siete davvero diventati pietosi,tra il Sommo e Hayden ci ballano sette punti, un ***** per uno che ? considerato la leggenda dei semimanubri
      aggrappate alla classifica?
      ah ma allora scrivi tanto per scrivere...

ok

Comment

• Font Size
        Secondo me e' maturo un podio per Ducati....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          aggrappate alla classifica?
          ah ma allora scrivi tanto per scrivere...

ok

Lascia stare..questo ? il classico personaggio che qualora Rossi fosse in testa al mondiale non avrebbe fatto altro che idolatrarlo.
          Io non sono un Rossista e non lo sono mai stato, ma sputare sentenze su un pilota che in gara ? sempre primo delle Ducati e che per una volta nella sua vita "vive di rendita"..cio?, non mi pare che a Le Mans fosse andato piano. Quella ? la dimostrazione lampante che se avesse una moto come dice lui le cose sarebbero diverse.
          Er core ce lo mette sempre e da sempre il 110%. ? che con la morbida non si trova, stop. Con la dura so cazzi acidi per le altre Ducati. Questo ? un dato di fatto e tutto il resto ? fuffa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Secondo me e' maturo un podio per Ducati....

direi che ? maturo anche Rossi

infatti, come ogni frutto maturo, ? caduto a terra

Comment

• Font Size
              Ovviamente con Hayden, che gia' oggi se non lo buttava fuori Bradl ce la poteva fare.Peccato.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Ovviamente con Hayden, che gia' oggi se non lo buttava fuori Bradl ce la poteva fare.Peccato.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

hayden ha fatto un garone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sbiego24 View Post
                  Lascia stare..questo ? il classico personaggio che qualora Rossi fosse in testa al mondiale non avrebbe fatto altro che idolatrarlo.
                  Io non sono un Rossista e non lo sono mai stato, ma sputare sentenze su un pilota che in gara ? sempre primo delle Ducati e che per una volta nella sua vita "vive di rendita"..cio?, non mi pare che a Le Mans fosse andato piano. Quella ? la dimostrazione lampante che se avesse una moto come dice lui le cose sarebbero diverse.
                  Er core ce lo mette sempre e da sempre il 110%. ? che con la morbida non si trova, stop. Con la dura so cazzi acidi per le altre Ducati. Questo ? un dato di fatto e tutto il resto ? fuffa.

Prima di sparare stronzate, dovresti almeno conoscere la persona Non ho mai idolatrato nessuno, figuriamoci un Rossi Mi stai confondando con i "pilotoni" e i "supertecnici" di questo forum, coloro che seduti su un divano e davanti a una TV sanno quali sono i problemi di una moto e se il pilota da il 100% o meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    non ha fatto la pole solo perch? Barber? gli ha tagliato una curva nel giro buono

.....e poi sarebbero i Rossisti a non considerare pi? la realt?....?!?!?!?....qui arriviamo a mettere in bocca parole mai pronunciate....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      .....e poi sarebbero i Rossisti a non considerare pi? la realt?....?!?!?!?....qui arriviamo a mettere in bocca parole mai pronunciate....
                      ok, dico a te quello che ho gi? detto a qualcun'altro: non dico tutto il topic, ma almeno la prima pagina leggitela prima di uscirtene con queste perle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        ah.........
                        discorsi filosofici... strapagato...(ma ti da fastidio un pochino?)

vedi quello che vuoi vedere, ma per scrivere ci? che scrivi dovresti perlomeno avere met? dal suo manico, o sapere come stanno le cosa perlomeno da una fonte vicina....

cmq se sistemano la rossa e ricomincia a vincere, non ? che ti senti troppo male dopo?
                        Scrivi come il classico tifoso da divano Non ho mai detto come si deve guidare una moto Eh hai ragione si mi da fastidio, mi da fastidio che uno strapagato non faccia il suo dovere e sputi sul lavoro e l'impegno di ingegneri e tecnici che si fanno il culo per metterlo in condizioni di vincere, cosi come mi stizza che peseudo manici e maghi dell'analisi FEM vengano qui dentro a dare contro a una casa non sapendo nemmeno cosa sia una rapporto alesaggio/corsa

Comment

• Font Size
                          Scrivi come il classico tifoso da divano Non ho mai detto come si deve guidare una moto Eh hai ragione si mi da fastidio, mi da fastidio che uno strapagato non faccia il suo dovere e sputi sul lavoro e l'impegno di ingegneri e tecnici che si fanno il culo per metterlo in condizioni di vincere, cosi come mi stizza che peseudo manici e maghi dell'analisi FEM vengano qui dentro a dare contro a una casa non sapendo nemmeno cosa sia una rapporto alesaggio/corsa
                          bono !!!!!

non parliamo di alesaggio perch? sappiamo gi? che su quel campo non vi batte nessuno

Comment

• Font Size
                            bono !!!!!

non parliamo di alesaggio perch? sappiamo gi? che su quel campo non vi batte nessuno

Ah allora na cosa sappiamo farla:gaen:

Comment

• Font Size
                              Ah allora na cosa sappiamo farla:gaen:
                              ma si val?

facciamocela una sana risata....e che sfaccimm

Comment

• Font Size
                                ma si val?

facciamocela una sana risata....e che sfaccimm

We we, sarai mica nu paesan
                                Di solito non mi intrometto in queste discussioni "tecniche" ma quando leggo tanta sapienza e tanta merda spalata addosso a chi si f? il culo cos?, non ci vedo pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X