Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito Rossi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Qui l'unico che f? ridere ? quell'illuso del Sommo Continuate pure a vivere di ricordi, ed'? inutile che vi aggrappate alla classifica, siete davvero diventati pietosi,tra il Sommo e Hayden ci ballano sette punti, un ***** per uno che ? considerato la leggenda dei semimanubri
    ...pensa che io credevo che a contare fosse solo la classifica,
    Invece scopro che contano altre coseche ingenuo...
    Ti ricordo che in F1,quando schumi e barrichello correvano insieme,gli anni in cui l auto aveva un potenziale limitato andavano praticamente uguali,gli anni in cui il mezzo andava per andare il limite non era piu il mezzo,ma il pilota...
    Che infatti faceva la differenza.
    L attuale ducati ? plafonata su un certo tipo di prestazione,ecco spiegato perch? sono tutte li,come ha ben spiegato feperis molto argutamente.
    Poi se siete intrisi di antirossismo a prescindere ? un altra storia,e vi capisco anche:in questo momento avete buon gioco,purtroppo per lui...
    Ma come ho scritto altrove,i conti si fanno a fine anno.
    Se per allora sar? ancora dietro ai compagni di marca,sia in gara che come punteggio,allora sar? il momento di sparare giudizi pesanti.
    Tu ci scommettersti,su rossi nella condizione sopracitata?

Comment

• Font Size
      Qui l'unico che f? ridere ? quell'illuso del Sommo Continuate pure a vivere di ricordi, ed'? inutile che vi aggrappate alla classifica, siete davvero diventati pietosi,tra il Sommo e Hayden ci ballano sette punti, un ***** per uno che ? considerato la leggenda dei semimanubri
      certo che almeno un grassie a Brodo glielo poteva dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ti ricordo che in F1,quando schumi e barrichello correvano insieme,gli anni in cui l auto aveva un potenziale limitato andavano praticamente uguali,gli anni in cui il mezzo andava per andare il limite non era piu il mezzo,ma il pilota...
        L attuale ducati ? plafonata su un certo tipo di prestazione,ecco spiegato perch? sono tutte li,come ha ben spiegato feperis molto argutamente.
        Poi se siete intrisi di antirossismo a prescindere ? un altra storia,e vi capisco anche:in questo momento avete buon gioco,purtroppo per lui...
        Se per allora sar? ancora dietro ai compagni di marca,sia in gara che come punteggio,allora sar? il momento di sparare giudizi pesanti.
        io se fossi in lui l attuale classifica la sottoscriverei col sangue...e subito...altro che fine anno...se va avanti cos? gli rimane si e no fastweb

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          io se fossi in lui l attuale classifica la sottoscriverei col sangue...e subito...altro che fine anno...se va avanti cos? gli rimane si e no fastweb
          Fastweb l'ha gi? persa da un pezzo...far? Marco polo per Tim

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Fastweb l'ha gi? persa da un pezzo...far? Marco polo per Tim
            allora ci siamo..marco polo fu via per 17 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post

Ho notato che tenti a fare la persona analitica, precisa, che cerca di fare il saggio e il sapiente a tratti... Io vedo solo uno che in qualifica f? piet?, ad ogni intervista sputa nel piatto dove mangia e in gara se gli v? bene arriva esimo...Tutti i discorsi filosofici che fai/fate non mi importano, sono inutili, per anni ho letto di un Rossi divinit? che avrebbe vinto con qualsiasi cosa, oggi vedo un Rossi strapagato, svogliato, arrogante e incapace di adattarsi a guidare una moto che non sia una Jap, il che per un pilota da mondiale lo reputo vergognoso, non stiamo parlando di un amatore della domenica, ma del Sommo NOVE volte campione del mondo! Tutti i vostri discorsi sono aria fritta

Comment

• Font Size
                Ho notato che tenti a fare la persona analitica, precisa, che cerca di fare il saggio e il sapiente a tratti... Io vedo solo uno che in qualifica f? piet?, ad ogni intervista sputa nel piatto dove mangia e in gara se gli v? bene arriva esimo...Tutti i discorsi filosofici che fai/fate non mi importano, sono inutili, per anni ho letto di un Rossi divinit? che avrebbe vinto con qualsiasi cosa, oggi vedo un Rossi strapagato, svogliato, arrogante e incapace di adattarsi a guidare una moto che non sia una Jap, il che per un pilota da mondiale lo reputo vergognoso, non stiamo parlando di un amatore della domenica, ma del Sommo NOVE volte campione del mondo! Tutti i vostri discorsi sono aria fritta
                da una parte ti quoto
                per? aggiungerei per correttezza che rossi non ? mai stato il pole position man...su nessuna della moto che ha guidato...senza zizzania...tanto per

Comment

• Font Size
                  da una parte ti quoto
                  per? aggiungerei per correttezza che rossi non ? mai stato il pole position man...su nessuna della moto che ha guidato...senza zizzania...tanto per
                  Non dico che debba fare la pole a tutti i costi, ma almeno provaci ***** Hayden ci prova, lascia stare che non ci riesce, ma ci prova ci mette passione, voglia, impegno, sto ***** di Rossi dopo due anni sta ancora a sbariare sulla posizione di guida e che *****

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    la Pole era una battuta....OVVIAMENTE

cmq, il risultato non cambia
                    tu a forza di battute, riesci solo a sparare merda su tutto a ***** di cane!
                    sei un imbecille!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      tu a forza di battute, riesci solo a sparare merda su tutto a ***** di cane!
                      sei un imbecille!
                      e tu sei uno con le palle

Comment

• Font Size
                        Non dico che debba fare la pole a tutti i costi, ma almeno provaci ***** Hayden ci prova, lascia stare che non ci riesce, ma ci prova ci mette passione, voglia, impegno, sto ***** di Rossi dopo due anni sta ancora a sbariare sulla posizione di guida e che *****
                        in effetti ? tutt altro che brillante...ma a che serve infierire?
                        certi sembrano iene su una carcassa ormai in stato di decomposizione

a me fa rabbia quando penso ai mezzi/soldi buttati...e poi vedo le Cazzate con la C maiuscola tipo il casco...

ci vuole veramente l afaccia come il kulo per fare una cosa del genere...ma la colpa ? anche la nostra che nonostante tutto ancora ne parliamo

Comment

• Font Size
                          in effetti ? tutt altro che brillante...ma a che serve infierire?
                          certi sembrano iene su una carcassa ormai in stato di decomposizione

a me fa rabbia quando penso ai mezzi/soldi buttati...e poi vedo le Cazzate con la C maiuscola tipo il casco...

ci vuole veramente l afaccia come il kulo per fare una cosa del genere...ma la colpa ? anche la nostra che nonostante tutto ancora ne parliamo
                          Ma la gara l'avete vista?

Boh, per me oggi ha fatto, contro ogni pi? nera aspettativa, una buona gara, per quella moto che si ritrova. Primo delle DUcati, un pizzico di fortuna, costanza e aggressivit? quando serviva.

Certo, se penso a due anni fa di dire queste cose mi viene da piangere ma se nessuno ci fa meglio non ? che poi va cos? male, se a fine anno se ne va perch? altrimenti... .

Pensa a Stoner con quel missile cosa ha combinato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            e tu sei uno con le palle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                              Ma la gara l'avete vista?

Boh, per me oggi ha fatto, contro ogni pi? nera aspettativa, una buona gara, per quella moto che si ritrova. Primo delle DUcati, un pizzico di fortuna, costanza e aggressivit? quando serviva.

Certo, se penso a due anni fa di dire queste cose mi viene da piangere ma se nessuno ci fa meglio non ? che poi va cos? male, se a fine anno se ne va perch? altrimenti... .

Pensa a Stoner con quel missile cosa ha combinato...
                              da una parte sembra che ci abbia messo un p? + di grinta almeno oggi al muggio
                              io ho visto una pezza messa li da bradl(non volendo..per carit?)che ha cambiato i risultati non poco direi

Comment

• Font Size
                                da una parte sembra che ci abbia messo un p? + di grinta almeno oggi al muggio
                                io ho visto una pezza messa li da bradl(non volendo..per carit?)che ha cambiato i risultati non poco direi
                                Non cambiava poi tantissimo Rossi dodicesimo ? risalito fin l? con loro.
                                Si era qualificato decimo, non so se rendo della condizione estrema da cui partiva. Comunque ripeto, non sono comunque posizioni che gli appartengono e che non possono soddisfare nessuno.
                                Per? dire ancora dopo la gara che deve appendere al chiodo il casco, boh, mi sembra un po' avventato, poi ognuno ? giusto che abbia le proprie opinioni eh...

Comment

X
                                Working...
                                X