Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barber? sotto il 48

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi non si discute, lui ? il pi? forte dei pi? forti di tutti i tempi, Ducati lo st? danneggiando di proposito

Comment

• Font Size
      non dimenticando che ? una moto vecchia... sulla quale rossi ha fatto poco o nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Abbiate un p? di dignit? *****, uno che ? considerato una leggenda e guadagna quanto Paperone, come minimo sindacale dovrebbe fare quello che ha fatto barber?

Un attimo: Rossi ? una Leggenda, e questo ? un dato di fatto. Che poi in questo momento non combini una sverza ? un altro discorso..io uo solo detto barbera ha un passo che cmq ? lontano da yama e honda..e se mi venite a dire che la tucadi ? una gran moto..vabb?..

Comment

• Font Size
          e quegli stronzi han fatto l'imu, e na bella raccolta soldi per comprare una moto decente per il vale?!? perch? no?!? iva al 25%, subito!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Un attimo: Rossi ? una Leggenda, e questo ? un dato di fatto. Che poi in questo momento non combini una sverza ? un altro discorso..io uo solo detto barbera ha un passo che cmq ? lontano da yama e honda..e se mi venite a dire che la tucadi ? una gran moto..vabb?..
            Ducati ? una moto che pu? arrivare a 3 decimi dalla pole di Pedrosa, la giudichi una moto di m@@@a ?

Il passo lo fanno i piloti e la loro costanza, il mezzo meccanico a certe prestazioni ti porta come dimostrato, sta a te poi gestirlo.

Non ? una moto da 1.2 sec sul giro secco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sbiego24 View Post
              La D16 non ? assolutamente una gran moto, stanno facendo i salti mortali per renderla competitiva, tecnici e piloti danno il massimo, il Sommo l'unica cosa che gli riesce e spalare merda, non ? assolutamente dignitoso un comportamento del genere. Che se ne vada a fanculo, tanto la D16 con o senza di lui ne migliora ne peggiora...

Comment

• Font Size
                Ma dove andrebbe?
                La Honda ? a posto.
                E senza moto ufficiale non si vince il mondiale.

Comment

• Font Size
                  e intanto in una breve intervista non ha perso occasioni di criticare hector...

P.S. era molto molto scazzato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post

Ovviamente!E' sempre colpa degl'altri... Umilt? ZERO

Comment

• Font Size
                      Scazzato di brutto..spugna gettata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Ma dove andrebbe?
                        La Honda ? a posto.
                        E senza moto ufficiale non si vince il mondiale.
                        il mondiale oggi come oggi non lo vincerebbe ne con honda ne con yamaha, ci potrei scommettere la casa :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Abbiate un p? di dignit? *****, uno che ? considerato una leggenda e guadagna quanto Paperone, come minimo sindacale dovrebbe fare quello che ha fatto barber?
                          Vero, se rinnova con Ducati perde l'ultimo treno per chiudere la carriera in maniera dignitosa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            il mondiale oggi come oggi non lo vincerebbe ne con honda ne con yamaha, ci potrei scommettere la casa :gaen:

la scommetteresti con una baracca?

se si io ci sto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post

Cos'ha detto ? che cerca la scia ?

Maremma chiss? come gli brucia oggi!!!

Comment

• Font Size
                                Oggi ho capito perch? Ducati non hanno fatto correre il Batta... Avevano paura, o la certezza, che gli stasse davanti pure lui!!!
                                IMPROPONIBILE!!!

Comment

X
                                Working...
                                X