Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiate un p? di dignit? *****, uno che ? considerato una leggenda e guadagna quanto Paperone, come minimo sindacale dovrebbe fare quello che ha fatto barber?
Un attimo: Rossi ? una Leggenda, e questo ? un dato di fatto. Che poi in questo momento non combini una sverza ? un altro discorso..io uo solo detto barbera ha un passo che cmq ? lontano da yama e honda..e se mi venite a dire che la tucadi ? una gran moto..vabb?..
Un attimo: Rossi ? una Leggenda, e questo ? un dato di fatto. Che poi in questo momento non combini una sverza ? un altro discorso..io uo solo detto barbera ha un passo che cmq ? lontano da yama e honda..e se mi venite a dire che la tucadi ? una gran moto..vabb?..
Ducati ? una moto che pu? arrivare a 3 decimi dalla pole di Pedrosa, la giudichi una moto di m@@@a ?
Il passo lo fanno i piloti e la loro costanza, il mezzo meccanico a certe prestazioni ti porta come dimostrato, sta a te poi gestirlo.
La D16 non ? assolutamente una gran moto, stanno facendo i salti mortali per renderla competitiva, tecnici e piloti danno il massimo, il Sommo l'unica cosa che gli riesce e spalare merda, non ? assolutamente dignitoso un comportamento del genere. Che se ne vada a fanculo, tanto la D16 con o senza di lui ne migliora ne peggiora...
Abbiate un p? di dignit? *****, uno che ? considerato una leggenda e guadagna quanto Paperone, come minimo sindacale dovrebbe fare quello che ha fatto barber?
Vero, se rinnova con Ducati perde l'ultimo treno per chiudere la carriera in maniera dignitosa.
Comment