Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D'accordo che se ne deve andare, ma ***** non pu? prendere un secondo da barber? e da hayden!
Non ci sto!!! Non ha acceso un casco rosso nemmeno per sbaglio in un settore..
Io non credo sia bollito. Ma se proprio non riesci a guidarla, ammettilo e finisci sto martirio con dignit? ..
che gran figura de'mmerda ...............ora non ci sono pi? scusanti a meno che non faccia il podio domani altro che "Audi mi ha promesso" "parlo gi? come se restassi in Ducati" "io dico cosa bisogna fare ma poi in Ducati fanno quello che vogliono"............Non sei pi? a livello degli altri , fine stop chiuso , appendi il casco al chiodo che ? meglio
Cmq barbera ha un passo che fa piet?..del giro secco te ne fai nulla. Rimane cmq na moto demmerda.
Abbiate un p? di dignit? *****, uno che ? considerato una leggenda e guadagna quanto Paperone, come minimo sindacale dovrebbe fare quello che ha fatto barber?
La moto c'? pochi ca@@@ il ricciolino deve levarsi dalle balle, ha rotto, ? lui il paracarro, che lo ammetta e la smetta di rubare soldi e spalare merd@
Comment