Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barber? sotto il 48

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto deluso anch io,la sua faccia era un programma,cmq domani la prima ducati sar? la sua...

Comment

• Font Size
      rilancio quello che dissi in tempi non sospetti.

tutti convinti che ducati stia facendo di tutto per tenere rossi.
      tutti convinti che audi voglia rossi e gli far? una proposta multimilionaria pi? garanzie tecniche.

quando in ultramotomondiale ho scritto"mettetevi al posto dei jappo, perch? dovrebbero volere rossi?" dei gran discorsoni su sponsor, soldi, cazzate varie.

ma chi lo vuole questo rossi qui? chi lo dovrebbe volere? ducati cosa ci guadagna a tenerlo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        rilancio quello che dissi in tempi non sospetti.

tutti convinti che ducati stia facendo di tutto per tenere rossi.
        tutti convinti che audi voglia rossi e gli far? una proposta multimilionaria pi? garanzie tecniche.

quando in ultramotomondiale ho scritto"mettetevi al posto dei jappo, perch? dovrebbero volere rossi?" dei gran discorsoni su sponsor, soldi, cazzate varie.

ma chi lo vuole questo rossi qui? chi lo dovrebbe volere? ducati cosa ci guadagna a tenerlo?
        Ducati e Rossi se mantengono le loro posizioni scenderanno a compromessi...Preziosi far? passi indietro sulla sua filosofia e Rossi curer? gli errori che sta facendo e mettendoci del suo nella guida Se non fanno cos?..? inutile proseguire... A Rossi gli conviene star buono..perch? secondo me sotto sotto sa che Ducati ? l'unica porta che ha aperta fino ad ora...e se se la chiude addio al motomondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          la scommetteresti con una baracca?

se si io ci sto
          si pu? fare se la tua baracca ? pi? grande della mia

Comment

• Font Size
            cit: A Rossi gli conviene star buono..perch? secondo me sotto sotto sa che Ducati ? l'unica porta che ha aperta fino ad ora...e se se la chiude addio al motomondiale
            -------------------------------------------------------

la penso anche io cosi' ma il 95%di ddg no....

tutti convinti che rossi riesce comunque a smuovere montagne di soldi e basta un suo schioccar di dita per trovarsi un tabaccaio pittato sulla carena.
            se fosse cosi' lo dovremmo vedere l'anno prossimo o su una yamaha ufficiale o perlomeno in una squadra satellite con un fior di sponsor che paga i pezzi buoni, il suo stipendio e pure le donne delle pulizie.

son proprio curioso di vedere come andr? a finire...

Comment

• Font Size
              anche la petronas ha fatto una pole position... mi potete ricordare corser come fin? quella gara?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                anche la petronas ha fatto una pole position... mi potete ricordare corser come fin? quella gara?
                eh si qui riscaviamo al passato per non prenderci l'ulcera nel presente

Comment

• Font Size
                  barbera ha fatto una sessione di hotlapping, prima con gomma dura, poi con la morbida, giro di lancio, giro veloce e rientro.
                  Rossi ha continuato a fare long run e ha provato anche la gomma extra hard, ma non ha fatto il giro da qualifica alla morte. Hayden ha fatto un lavoro intermedio tra i due, riuscendo a sfruttare la morbida.

come passo di gara inutile dire che i due ducatisti sono pi? lenti di rossi, la morbida vive per un solo giro, dopo un giro veloce rallenta di un secondo, in ottica gara ha senso ragionare solo sui risultati ottenuti con la dura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    Preziosi far? passi indietro sulla sua filosofia e Rossi curer? gli errori che sta facendo e mettendoci del suo nella guida
                    Se fosse cos? oggi era il giorno di metterci del suo nella guida... vedi un po' il risultato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      che gran figura de'mmerda ...............ora non ci sono pi? scusanti a meno che non faccia il podio domani altro che "Audi mi ha promesso" "parlo gi? come se restassi in Ducati" "io dico cosa bisogna fare ma poi in Ducati fanno quello che vogliono"............Non sei pi? a livello degli altri , fine stop chiuso , appendi il casco al chiodo che ? meglio
                      Vale sei un chiodo.
                      Fai come Stoner.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sbiego24 View Post
                        Cmq barbera ha un passo che fa piet?..del giro secco te ne fai nulla. Rimane cmq na moto demmerda.
                        il giro lo ha fatto come al suo solito dietro a un altro...? il maestro del farsi tirare da quello davanti.
                        se pensa di farlo in gara f? 3 giri e va in terra.
                        hayden bravo il tempo lo ha fatto da solo.
                        valentino ? penoso oggi , non poteva , ma doveva far di pi? anche se in prova non ? mai stato tra i pi? veloci anche in passato..
                        comunque la gara ? domani e probabilmente sar? ancora lui la prima delle ducati , speriamo ci metta se ancora lo ha...del suo.

Comment

• Font Size
                          Ma le hai viste le qualifiche??? Il giro buono Barber? l'ha fatto da solo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ROBY1774 View Post
                            il giro lo ha fatto come al suo solito dietro a un altro...? il maestro del farsi tirare da quello davanti.
                            se pensa di farlo in gara f? 3 giri e va in terra.
                            hayden bravo il tempo lo ha fatto da solo.
                            valentino ? penoso oggi , non poteva , ma doveva far di pi? anche se in prova non ? mai stato tra i pi? veloci anche in passato..
                            comunque la gara ? domani e probabilmente sar? ancora lui la prima delle ducati , speriamo ci metta se ancora lo ha...del suo.
                            E se non hai visto le qualifiche oggi ? stato Hayden a farsi trainare per un paio di volte!!!

Comment

• Font Size
                              cit barber?
                              "? incredibile – ha esordito il pilota Pramac – Il Mugello ? la mia pista preferita, e forse per me ? pi? facile guidare qui. La moto era a posto, e ora vorrei ottenere un buon risultato in gara per i tifosi e per gli sponsor, che se lo meritano".
                              Lo spagnolo mantiene comunque i piedi per terra.
                              "Realisticamente, possiamo lottare per la 7? posizione. Nonostante il miglior giro, il nostro passo rimane inferiore a quello delle Honda ufficiali e delle Yamaha".

Read more: Barbera: Ducati, fammi provare la GP12

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                barbera ha fatto una sessione di hotlapping, prima con gomma dura, poi con la morbida, giro di lancio, giro veloce e rientro.
                                Rossi ha continuato a fare long run e ha provato anche la gomma extra hard, ma non ha fatto il giro da qualifica alla morte. Hayden ha fatto un lavoro intermedio tra i due, riuscendo a sfruttare la morbida.

come passo di gara inutile dire che i due ducatisti sono pi? lenti di rossi, la morbida vive per un solo giro, dopo un giro veloce rallenta di un secondo, in ottica gara ha senso ragionare solo sui risultati ottenuti con la dura

http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_4a840cd2
                                E vabb? almeno al mugello sputa sangue e dai una soddisfazione ai tifosi della rossa....meno male che era biaggi il ragioniere....qui siamo a livello fantozziano con la ragioneria

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

X
                                Working...
                                X