Oggi ? caduto ancora, nelle ultime tre gare ? caduto qualcosa come 5 volte... Era quasi meglio con suzuki... Speriamo che riesca a far bene perch? per ora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rolling... Bautista?
Collapse
X
-
Originally posted by potmasiero View PostOggi ? caduto ancora, nelle ultime tre gare ? caduto qualcosa come 5 volte... Era quasi meglio con suzuki... Speriamo che riesca a far bene perch? per ora
La mia impressione ? che Bautista al momento sente troppo la pressione perch? sa che per lui il prossimo anno molto probabilmente non ci sar? un posto in gp..
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postpeccato....mi piaceva molto con il Suzukone
Spero per lui in una bella in SBK!!!!
A sto punto pure io, purtroppo in gp con le honda private non ? che puoi far molto...o hai uno bello sponsor alle spalle che sgancia soldi per avere un trattamento almeno semi ufficiale o ti ritrovi pi? lento delle Ducati...
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostOggi ? caduto ancora, nelle ultime tre gare ? caduto qualcosa come 5 volte... Era quasi meglio con suzuki... Speriamo che riesca a far bene perch? per ora
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostA sto punto pure io, purtroppo in gp con le honda private non ? che puoi far molto...o hai uno bello sponsor alle spalle che sgancia soldi per avere un trattamento almeno semi ufficiale o ti ritrovi pi? lento delle Ducati...
Se tanto mi da tanto la Honda clienti in mano a Stoner non finirebbe lontana dal podio, anzi...
Comment
X
Comment