Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner hai rotto il caxxo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Vero... deve ancora imparare a buttare fuoripista gli avversari e farsi osannare dal pubblico! Purtroppo non avendo ancora ricevuto la laurea ad honorem in scienze della comunicazione finir? il suo ultimo campionato senza queste grandi doti!

PS: Se Petrucci ? andato da Stoner a chiarirsi, evidentemente qualche cazzatella l'avr? fatta anche lui... altrimenti dubito che si sarebbero chiesti scusa a vicenda!
    petrucci ha detto che lui non ha fatto nulla di male, solo che la sua moto va pi? piano...

stoner ha detto che non lo ha sportellato, semplicemente non gli ho dato molto spazio e gli ho fatto capire che doveva farsi da parte

quindi semmai danilo ? stato bravo a non montare polemica!

P.S. tirare fuori terze persone sa tanto di rosikata

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      chi si ricorda sto gioco

ioooooooooo ahahahahaha

Comment

• Font Size
        mi prendo le mie responsabilit?, ma o siete davvero matti o in assoluta malafede. ste cose me le aspetto in un forum dell'isola dei famosi, non qui.

anche io nel primo nanosecondo, con l'immagine dal davanti e con quel coglione di telecronista che dice "? un pazzo!!" mi sono lasciato ingannare.

ma bastava contare fino a tre, aspettare l'immagine presa dal di fianco e mistero risolto. nessun contatto, nessuna spallata. ingresso duro come ce ne sono milioni ma nulla di pi?.
        e dopo la seconda inquadratura il telecronista doveva chiedere scusa e rimangiarsi tutto.

questa ? la mia verit?, che guarda caso corrisponde alla verit? universale. non c'? niente di cui discutere, niente per cui polemizzare. e qualcuno vorrebbe sanzionare stoner? qualcuno, addirittura, "gli avrei dato un cartone in faccia se lo avesse fatto a me?"

pazzi.

stoner ? spesso duro, a volte scorretto (tipo quando prende a pugni elias perch? ? in traiettoria, ma IN QUESTA SPECIFICA CIRCOSTANZA non ? successo niente, e allora perch? straparlate sul nulla? trasferitevi sul forum di novella duemila, fate il piacere..

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          mi prendo le mie responsabilit?, ma o siete davvero matti o in assoluta malafede. ste cose me le aspetto in un forum dell'isola dei famosi, non qui.

anche io nel primo nanosecondo, con l'immagine dal davanti e con quel coglione di telecronista che dice "? un pazzo!!" mi sono lasciato ingannare.

ma bastava contare fino a tre, aspettare l'immagine presa dal di fianco e mistero risolto. nessun contatto, nessuna spallata. ingresso duro come ce ne sono milioni ma nulla di pi?.
          e dopo la seconda inquadratura il telecronista doveva chiedere scusa e rimangiarsi tutto.

questa ? la mia verit?, che guarda caso corrisponde alla verit? universale. non c'? niente di cui discutere, niente per cui polemizzare. e qualcuno vorrebbe sanzionare stoner? qualcuno, addirittura, "gli avrei dato un cartone in faccia se lo avesse fatto a me?"

pazzi.

stoner ? spesso duro, a volte scorretto (tipo quando prende a pugni elias perch? ? in traiettoria, ma IN QUESTA SPECIFICA CIRCOSTANZA non ? successo niente, e allora perch? straparlate sul nulla? trasferitevi sul forum di novella duemila, fate il piacere..

non ? succeso niente...un altro che ha problemi di vista

Comment

• Font Size
            ti assicuro che ho moltissimi problemi, ma una vista da dieci e lode.

? stata un entrata dura ma nulla di pi?. nessun contatto, nessuna spallata.

e tu lo sai meglio di me. solo che ti tira il culo ammetterlo.

Comment

• Font Size
              in diretta dal profilo di casey su twitter
              "feel sorry for the guys on CRT's, they deserve to have a chance to show their talent on same equipment. The gap is way too big, not fair. "

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                per tua informazione ad Ariccia la carbonara non la sanno fare :gaen:
                Vabb? ma ? australiano.....qua dicono che mangio cose disgustose se dico che mi piace il cavallo.....oppure la pasta con l'olio extravergine d'oliva.....m'han detto pure che l'aceto balsamico di modena puzza.............

Comment

• Font Size
                  innanzi tutto lo criticano anche i commentatori ed uno di loro, lucchinelli, era un pilota professionista...cosa che tu non sei

secondo, anche sen oi andassimo con i 600 e gli adesivi 46...almeno noi la moto l'abbiamo

tu divertiti con quella tamarrata di macchina che ti trovi a fare i freno a mano e gli spari al semaforo...che solo quello ti resta

ciao andr?
                  Lucchinelli? Chi? Quello che consigliava a Rossi in staccata di tirare la leva del freno agli avversari? Ah beh..........

Comment

• Font Size
                    Petrucci colpe non ne ha, avrebbe solo potuto farlo sfilare.. La direzione gara doveva dare bandiera blu..
                    Poi non ? un turno amatori, magari c'? stata un'incomprensione tra i due

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      ma lo passa e si va a cercare l'esterno per la traiettoria, che c'e' di sbagliato???

Quando rossi entrava lungo e portava fuori gli altri nei sorpassi andava bene?
                      daccordissimo

Originally posted by ilPoli View Post
                      Beh Petrucci ? stato un signore su Twitter... "Riguardo a Stoner mi scuso con lui ma stavo spingendo anche io, la mia moto fatica a fare i 300, per quanto spinga sar? sempre d'intralcio"... tono un filo sarcastico ovviamente.
                      non conosco Twitter, si sente anche la voce??

Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Mi pare davvero esagerato.
                      Per me ha solo fatto la sua traiettoria, che era per forza di cose un po scomposta a causa del fatto che ha dovuto togliere gas per non tamponare petrucci.

STOP.
                      infatti, per me non si sono nemmeno toccati o comunque poco poco...

si ma jack sono prove libere cavolo

posso capire in gara....anzi...anche di peggio

magari in qualifica dove con una partenza dietro comprometti la gara

ma nelle prove libere PERCHE'???!!!!!????
                      in MotoGP, no dai, dimmi che stai scherzando...a quei livelli, le prove libere non esistono, esiste solo cercare il limite, sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post

? stata un entrata dura ma nulla di pi?. nessun contatto, nessuna spallata.
                        esatto, ? stata un entrata dura, quindi al limite dell'estremamente pericoloso, un anticchietta di pi? e sarebbe successo il patatrack...una cosa del genere ? lecita in un turno di prove libere? Petrucci ha fatto qualcosa per la quale meritava un "rimprovero" del genere?

Rispondi che sono curioso..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          daccordissimo

non conosco Twitter, si sente anche la voce??

infatti, per me non si sono nemmeno toccati o comunque poco poco...

in MotoGP, no dai, dimmi che stai scherzando...a quei livelli, le prove libere non esistono, esiste solo cercare il limite, sempre

si certo...e se uno ti rovina un giro inutile ai fini della classifica semplicemente perch? ha una moto pi? lenta e non ci sono bandiere blu a segnalargli che arrivi da dietro tu sbrocchi e rischi il contatto di proposito...

Ma lo vuoi capire che un comportamento cos? ? da celebroleso o no?

Ma hai mai visto anche solo Biaggi, che ? il primo esempio che mi viene in quanto a "stronzaggine" a litigare con un pilota perch? gli ha rovinato un giro nel turno di prove libere?

Comment

• Font Size
                            si certo...e se uno ti rovina un giro inutile ai fini della classifica semplicemente perch? ha una moto pi? lenta e non ci sono bandiere blu a segnalargli che arrivi da dietro tu sbrocchi e rischi il contatto di proposito...

Ma lo vuoi capire che un comportamento cos? ? da celebroleso o no?

Ma hai mai visto anche solo Biaggi, che ? il primo esempio che mi viene in quanto a "stronzaggine" a litigare con un pilota perch? gli ha rovinato un giro nel turno di prove libere?

hai mai fatto un "turno piloti" in una pista qualsiasi??

io si...e fidati che anche se non ti stai giocando nulla, sportellate e peli te ne fanno a pacchi

gente che ti fa il pelo alla staccata della Campagnano spingendoti mezzo fuori per mettersi in traiettoria per impostare la curva, gente che al curvone ti passa di 6a all'esterno e quando devi buttare la moto a sinistra te li trovi dentro sul prato...

ah, tra questi piloti ce ne sono anche alcuni che voi osannate tanto tanto tanto e che lo fanno con tranquillit? proprio perch? "normale" e non ho mai pensato di aprire un topic per dirgli "perch? tu...bla bla bla" o come dice qualcuno ad andargli a spaccare la faccia nei box...maddaiiiiii

Comment

• Font Size
                              La colpa di Stoner ? che lui ci vinceva
                              Altri invece fanno il trenino con Barber?.
                              Questo basta perch? per la banda sia brutto, sporco e cattivo.
                              MA piantatela che purtroppo l'anno prossimo perderemo il piu' grande talento degli ultimi anni

Comment

• Font Size

Certo che no visto che era sempre lui a rompere i coglioni agli altri nei giri lanciati....

Comunque un topic cosi' solo un rossista sfegatato da bar come TBW27 poteva aprirlo.. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X