Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner hai rotto il caxxo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Non l'ho spinto fuori dalla pista ? ha detto Stoner, visibilmente piccato ? Semplicemente non gli ho dato molto spazio e gli ho fatto capire che doveva farsi da parte, cosa che non aveva fatto in precedenza".
Le immagini non hanno mostrato cosa fosse successo in precedenza, ma all'uscita delle Biondetti Stoner ha rischiato di tamponare Petrucci, per poi affiancarlo allargando il gomito e spingerlo verso l'esterno prima dell'ultima staccata della Bucine.
"Tre curve prima l'avevo passato ma lui ha forzato la staccata, ripassandomi e di fatto rovinando il mio giro ? ? la versione di Casey ? Sinceramente, ero molto arrabbiato. In gara non sarebbe stato un problema, ma in prova non c'era nessuno bisogno di fare una manovra simile. Questo ? uno sport pericoloso, non un gioco, e devono tutti rendersene conto. Il gap tra MotoGP e CRT ? troppo grande. In curva sono addirittura pi? lente che una Moto2. Non ? giusto schierare due categorie cos? diverse in pista insieme, nemmeno per gli altri piloti".
Stoner contro Petrucci, poi la pace
quindi
stoner (che gira in 48,5) stava tirando ed ha passato petrucci (che gira in 52) e fin qui tutto normale
poi petrucci lo ha ripassato tirando la staccata...
quindi stoner si ? incazzato perch? petrucci lo ha ripassato stoner mentre lui stava tirando per fare il tempo
Comment
-
[i]"Non l'ho spinto fuori dalla pista ? ha detto Stoner, visibilmente piccato ? Semplicemente non gli ho dato molto spazio e gli ho fatto capire che doveva farsi da parte, cosa che non aveva fatto in precedenza".
"non l'ho ucciso gli ho solo tolto la vita"
"Tre curve prima l'avevo passato ma lui ha forzato la staccata, ripassandomi e di fatto rovinando il mio giro
Sinceramente, ero molto arrabbiato. In gara non sarebbe stato un problema, ma in prova non c'era nessuno bisogno di fare una manovra simile.
quindi
stoner (che gira in 48,5) stava tirando ed ha passato petrucci (che gira in 52) e fin qui tutto normale
poi petrucci lo ha ripassato tirando la staccata...
quindi stoner si ? incazzato perch? petrucci lo ha ripassato stoner mentre lui stava tirando per fare il tempo
non fosse che erano le libere
Comment
-
Credo che ci? che dice il grande ternano chiuda sta penosa vicenda....
Danilo Petrucci
Secondo me le polemiche non ci devono essere, ? il mondo della MotoGP a farle perch? come vedete sia io che Casey stiamo ridendo e ci siamo chiesti scusa a vicenda. Io ho la colpa di avere una moto troppa lenta x la MotoGP ma stavo spingendo e non volevo assolutamente ostacolarlo. Lui purtroppo stava spingendo e vi assicuro non fa piacere trovare un pilota lento. Rimane sempre un fenomeno delle due ruote e una brava persona.
Inviato co sto calippo de pelle!
Comment
-
Originally posted by jack View Postcredo che ci? che dice il grande ternano chiuda sta penosa vicenda....
Danilo petrucci
secondo me le polemiche non ci devono essere, ? il mondo della motogp a farle perch? come vedete sia io che casey stiamo ridendo e ci siamo chiesti scusa a vicenda. Io ho la colpa di avere una moto troppa lenta x la motogp ma stavo spingendo e non volevo assolutamente ostacolarlo. Lui purtroppo stava spingendo e vi assicuro non fa piacere trovare un pilota lento. Rimane sempre un fenomeno delle due ruote e una brava persona.
inviato co sto calippo de pelle!
patrucci ? un signore... Resta il fatto che secondo me la reazione per una semplice ed involontaria ostacolazione ? eccessiva
Comment
-
Originally posted by BO View Postma e' mai possibile che avete sempre le squalifiche in bocca???
poi perculate lorenzo ahahahahahah
Petrucci ? una vittima ed un signore, poteva prendere quella mezza sega di Stoner e gonfiarlo come una zampogna e poi chiedergli un'autografo per quando diventa lo Stoner che in gara ci da gas.
Per? quando fa il prepotente (e poi si confronta con un campione come Rossi...) con quel fisico da lanciatore di coriandoli, bah...
Comment
-
Originally posted by jack View PostAnche a me non sembra una cosa cos? grave, il titolo porta fuori strada senza dubbio....forse bisognerebbe guardare un p? di pi? il bsb....fa bene agli occhi e all'anima motociclistica
Inviato co sto calippo de pelle!
Il guaio ? che Stoner fa cos? perch? vorrebbe essere il maschio alfa ed invece dimostra che al di fuori della gara ? un prepotente (senza fisico).
De Puniet ricorda niente?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai presente quelli che incarogniti aspettano il nemico al varco?!
no andr?, mi stai tirando in mezzo al mucchio dei Rossisti....Stoner non ? la prima volta che fa di queste cavolate, ed in questo caso ha toppato alla grande perch? Petrucci non poteva vederlo...
De Puniet fece la cazzata (e lui reag? in quel modo) sta volta Petrucci non ha fatto nulla...
Io non ce l'avevo con Stoner, anzi ho sempre tifato per lui dai tempi della 250 fino al 2009...poi son cominciati sti atteggiamenti ed ? cominciato a starmi sulla palle...
Evidentemente il potere gli ha dato alla testa e fa bene a ritirarsi
Comment
-
Bravo il vostro STONER.
UN signore,una mossa da fuoriclasse e campione talentuoso quale ?!!!!
Volevo vedere se la facevano a lui cosa diceva!!!!!
Bella merdaccia di pilota,sar? un gran manico sicuramente ma su mooolti altri fronti ne ha ancora da imparare.
Ma vai in australia a pescare con la tua barchetta va che ? meglio!
Comment
-
Originally posted by aler681 View PostBravo il vostro STONER.
UN signore,una mossa da fuoriclasse e campione talentuoso quale ?!!!!
Volevo vedere se la facevano a lui cosa diceva!!!!!
Bella merdaccia di pilota,sar? un gran manico sicuramente ma su mooolti altri fronti ne ha ancora da imparare.
Ma vai in australia a pescare con la tua barchetta va che ? meglio!
PS: Se Petrucci ? andato da Stoner a chiarirsi, evidentemente qualche cazzatella l'avr? fatta anche lui... altrimenti dubito che si sarebbero chiesti scusa a vicenda!
Comment
-
un altro stonerista convinto.
Lo manderemo a lezione da barbera o come ***** si chiama.
Dai non venirmi a dire che la reazione che ha avuto ? giusta.
Io discuto la pericolosit? della reazione.
A mio parere avrebbe fatto pi? bella figura a rientrare e dirigersi a piedi al box di petrucci per parlare del problema da persone mature.
Comment
X
Comment