Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma meno male che non ho piu' la moto...che sinceramente le piste ormai son piene di gente come voi che per una caduta con contatto chimano l'avvocato ahahahahah
tu mi hai rotto la carena ora la devi pagare!!! imparate a girare i gas che e' meglio ahahaqhahaha
ma e' mai possibile che avete sempre le squalifiche in bocca???
poi perculate lorenzo ahahahahahah
sincerametne e' cio' che ho pensato io...
premesso non ho visto cio che e' successo, avra' fatto il minchione... sicurametne andra' redarguito...
ma e' incredibile......
Lorenzo si lamenta... e si rompe i maroni che non ci sono piu i motociclisti duri e puri... che sgomitano... sono tutti lagne etc etc.....
ora uno fa qualcosa di probabilmente al limite, non lo so c'e' chi parla di sfiorato ad alta velocita', ma non avendo visto non so...
e subito GLI STESSI squalifica qui li la....
Mi pare davvero esagerato.
Per me ha solo fatto la sua traiettoria, che era per forza di cose un po scomposta a causa del fatto che ha dovuto togliere gas per non tamponare petrucci.
premesso non ho visto cio che e' successo, avra' fatto il minchione... sicurametne andra' redarguito...
ma e' incredibile......
Lorenzo si lamenta... e si rompe i maroni che non ci sono piu i motociclisti duri e puri... che sgomitano... sono tutti lagne etc etc.....
ora uno fa qualcosa di probabilmente al limite, non lo so c'e' chi parla di sfiorato ad alta velocita', ma non avendo visto non so...
e subito GLI STESSI squalifica qui li la....
ma state sereni...
ma godetevela un po.....
hai presente i pagliacci??? qui puoi fartene una cultura ahahahaha
Comment