Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... La colpa ? di Giampierino Sacchi, che non sgancia il grano allapriglia per un motore decente.... :gaen: .. poteva richiederne uno gi? usato da Biaggi
Povero petrux, ? non ? neppure ultimo... che deve fare di p? sto ragazzo
Bah... io lo visto si stoner ha sfiorato petrucci (non toccato altrimenti sarebbero andati per terra entrambi...) ma bisogna guardare bene la circostanza: Stoner lanciato a fare il giro si trova davanti Petrucci anch'esso lanciato all'uscito della poggio secco, nel replay si vede Stoner che deve mollare il gas e riprenderlo per non tamponare Petrucci il quale ? anch'esso a bomba, nel piccolo rettilineo che porta alla materassi Stoner lo sfiora sorpassandolo.
Io non vedo tutta sta colpa a Stoner, io piuttosto prederei espeleta e gli fracasserei la testa contro un muro perch? non puoi far correre assieme moto con 5 secondi al giro di differenza!!!!
Bah... io lo visto si stoner ha sfiorato petrucci (non toccato altrimenti sarebbero andati per terra entrambi...) ma bisogna guardare bene la circostanza: Stoner lanciato a fare il giro si trova davanti Petrucci anch'esso lanciato all'uscito della poggio secco, nel replay si vede Stoner che deve mollare il gas e riprenderlo per non tamponare Petrucci il quale ? anch'esso a bomba, nel piccolo rettilineo che porta alla materassi Stoner lo sfiora sorpassandolo.
Io non vedo tutta sta colpa a Stoner, io piuttosto prederei espeleta e gli fracasserei la testa contro un muro perch? non puoi far correre assieme moto con 5 secondi al giro di differenza!!!!
va bene ci sta, , ma erano prove libere non ufficiali, poteva anche mollare il gas e passargli un po piu staccato
va bene ci sta, , ma erano prove libere non ufficiali, poteva anche mollare il gas e passargli un po piu staccato
Simo le loro prove libere non sono come quelle che andiamo a fare noi in pista!
Quelli ogni volta che chiudono la visiera entrano per fare il tempo e ogni giro perso ? una rottura di caz2o
Io non ci ho visto nulla di che, mi fa incazzare che in un campionato prototipi ci siano delle moto ciofeche che girano assieme a veri e propri prototipi!
quoto... in pi? si prende 40 km/h dalle moto top e 20 dalle altre crt, che non hanno poi sfigurato, almeno in rettilineo, rispetto alle gp vere
Comment