Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner hai rotto il caxxo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Propongo di montare uno specchietto retrovisore a periscopio sulle motopip?........:gaen:
    Laterali impiccerebbero nei sorpassi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Propongo di montare uno specchietto retrovisore a periscopio sulle motopip?........:gaen:
      Laterali impiccerebbero nei sorpassi
      le frecce direzionali non vogliamo metterle?

Comment

• Font Size
        ... La colpa ? di Giampierino Sacchi, che non sgancia il grano allapriglia per un motore decente.... :gaen: .. poteva richiederne uno gi? usato da Biaggi
        Povero petrux, ? non ? neppure ultimo... che deve fare di p? sto ragazzo

Comment

• Font Size
          Bah... io lo visto si stoner ha sfiorato petrucci (non toccato altrimenti sarebbero andati per terra entrambi...) ma bisogna guardare bene la circostanza: Stoner lanciato a fare il giro si trova davanti Petrucci anch'esso lanciato all'uscito della poggio secco, nel replay si vede Stoner che deve mollare il gas e riprenderlo per non tamponare Petrucci il quale ? anch'esso a bomba, nel piccolo rettilineo che porta alla materassi Stoner lo sfiora sorpassandolo.
          Io non vedo tutta sta colpa a Stoner, io piuttosto prederei espeleta e gli fracasserei la testa contro un muro perch? non puoi far correre assieme moto con 5 secondi al giro di differenza!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAN82 View Post
            Bah... io lo visto si stoner ha sfiorato petrucci (non toccato altrimenti sarebbero andati per terra entrambi...) ma bisogna guardare bene la circostanza: Stoner lanciato a fare il giro si trova davanti Petrucci anch'esso lanciato all'uscito della poggio secco, nel replay si vede Stoner che deve mollare il gas e riprenderlo per non tamponare Petrucci il quale ? anch'esso a bomba, nel piccolo rettilineo che porta alla materassi Stoner lo sfiora sorpassandolo.
            Io non vedo tutta sta colpa a Stoner, io piuttosto prederei espeleta e gli fracasserei la testa contro un muro perch? non puoi far correre assieme moto con 5 secondi al giro di differenza!!!!
            va bene ci sta, , ma erano prove libere non ufficiali, poteva anche mollare il gas e passargli un po piu staccato

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post
              Si ma sul casco propio sotto le orecchie di peluche

Comment

• Font Size
                va bene ci sta, , ma erano prove libere non ufficiali, poteva anche mollare il gas e passargli un po piu staccato
                Simo le loro prove libere non sono come quelle che andiamo a fare noi in pista!
                Quelli ogni volta che chiudono la visiera entrano per fare il tempo e ogni giro perso ? una rottura di caz2o
                Io non ci ho visto nulla di che, mi fa incazzare che in un campionato prototipi ci siano delle moto ciofeche che girano assieme a veri e propri prototipi!

Comment

• Font Size
                  Si ma sul casco propio sotto le orecchie di peluche

Ma no, basta inserire nel regolamento di mettere fuori il braccio come in bicicletta...

Comment

• Font Size
                    quoto... in pi? si prende 40 km/h dalle moto top e 20 dalle altre crt, che non hanno poi sfigurato, almeno in rettilineo, rispetto alle gp vere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Ma no, basta inserire nel regolamento di mettere fuori il braccio come in bicicletta...
                      Dici che prima della San Donato arrivando sui 340/350 la devono mettere?!
                      Sia mai uno pensi che l'altro vada dritto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        io se lo becco per strada giuro che lo gli insegno le buone maniere!!! ma come si permette sto mezz'uomo???

Che schifo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          quoto... in pi? si prende 40 km/h dalle moto top e 20 dalle altre crt, che non hanno poi sfigurato, almeno in rettilineo, rispetto alle gp vere
                          Le moto2 girano pi? forte!!!!

Comment

• Font Size
                            io l'ho vista bene e in diretta, la carenata c'? stata, con l'aggravante dell'arroganza del peggior tamarro di periferia.

io al posto di petrox andavo al box hrc e gli tiravo una mina in faccia.

Comment

• Font Size
                              Le moto2 girano pi? forte!!!!
                              ma infatti io prenderei quel cretino che ha permesso alle crt di correre in moto gp e gli farei un discorsetto....

Comment

• Font Size
                                Dici che prima della San Donato arrivando sui 340/350 la devono mettere?!
                                Sia mai uno pensi che l'altro vada dritto
                                Ah si, e anche dopo l'arrabbiata 2!

Comment

X
                                Working...
                                X