Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma parlate della pista o di una libera di una gara? perch? queste cose capitano di continuo, io non ho visto bene, comunque mi pare che stesse facenod il suo giro, si ? trovato Dp avanti, e si sono sfiortai in uscita, non l'ha mandato manco a quel paese perch? secondo me la colpa non ? di nessuno di tutti e 2, ? il regolamento sbagliato che fa correre le crt con le moto gp.
poi vedr? meglio il filmato!
beh...mettiamo che tu giri col zx10r e io col zx6...entro davanti a te alle biondetti...in uscita, visto che per poco non mi tamponavi vista l'evidente differenza di prestazioni, ti permetti di darmi una carenata di proposito a 230km/h.... (se magari )...io che dovrei fare?
Comment