Ho visto e rivisto il filmato ma sinceramente tutto sto clamore non lo vedo, era stizzito ma non ha fatto nulla di che
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo stoner!
Collapse
X
-
-
therix oggi sei il mio pungiball, domani smetto giuro...
tu l'hai vista la ripresa televisiva da bordo pista? quella dove si vedono dal di fianco. credo proprio di si.
cosa si evince inequivocabilmente guardando quel video?
A l'ha toccato
B non l'ha toccato
C dal video non si riesce a dare un giudizio definitivo.
io e il resto dell'universo conosciuto, compresi gli alieni, votiamo la B.
e questo non vuol dire che stoner ha fatto una bella cosa, vuol dire solo che vista la manovra, per quanto non bella, evocare scenari apocalittici tipo squalifiche, sanzioni, scazzottate, ? da fuori di testa (e gli alieni concordano)
questo ? tutto.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Posttherix oggi sei il mio pungiball, domani smetto giuro...
Originally posted by iomoto View Posttu l'hai vista la ripresa televisiva da bordo pista? quella dove si vedono dal di fianco. credo proprio di si.
cosa si evince inequivocabilmente guardando quel video?
A l'ha toccato
B non l'ha toccato
C dal video non si riesce a dare un giudizio definitivo.
io e il resto dell'universo conosciuto, compresi gli alieni, votiamo la B.
e questo non vuol dire che stoner ha fatto una bella cosa, vuol dire solo che vista la manovra, per quanto non bella, evocare scenari apocalittici tipo squalifiche, sanzioni, scazzottate, ? da fuori di testa (e gli alieni concordano)
questo ? tutto.
a mio avviso si sono toccati ma dalle immagini non si vede chiaramente, il problema sta nel gesto gratuito e pericoloso, che se fatto in gara ha un motivo (ed a me le sportellate piacciono eccome!) in prova proprio no...
pensa se si fssero toccati forte... se petrucci si fosse fatto male?!?!?
Comment
-
Originally posted by Therix View Posttanto assorbo bene
io non ho mai chiesto sansioni ne nulla... ho solo detto che se sente to caxxo...
a mio avviso si sono toccati ma dalle immagini non si vede chiaramente, il problema sta nel gesto gratuito e pericoloso, che se fatto in gara ha un motivo (ed a me le sportellate piacciono eccome!) in prova proprio no...
pensa se si fssero toccati forte... se petrucci si fosse fatto male?!?!?
Comment
X
Comment