quante frocerie inferocite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo stoner!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Therix View Postok pazienza una volta.... il problema ? che non ? la prima volta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Therix View PostCome hai pi? volte letto io sono per le spotrellate, le lotte dure, chi corre rischiando, non per le frocerie...
dico solo che le "violenze" gratuite sono tipiche di chi ? str...
mi dispiace ma la penso cos?
Il gesto di Stoner ? stato davvero pessimo.
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostTherix, a me sembra che tu vada contro stoner (pur non negandone il manico) ogni volta che si pu?, per? questa volta hai ragione.
Il gesto di Stoner ? stato davvero pessimo.
quando dico che ? bollito dopo le gare ecc... si fa per caxxeggiare
Comment
-
Originally posted by steu60 View Post
bravo,almeno ora che hai smesso con le moto serie hai trovato qlcs di utile da fare
a me nn sembra che petrux andava a spasso,mi sembra che sia stoner ad andar il doppio in accelerazione e a volerlo spostare x aver la miglior linea
cmq sia una banale incomprensione tra due aventi un passo troppo diverso,anche se ovviamente stoner ? del torto tutta la vita
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
addirittura 2 topic identici per questa cosa ahhahaha...non vi passa proprio pi?
andate a fare un turno piloti per "licenziati", secondo me vendereste tutto ci? che avete in riguardo le 2 ruote...
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostIl tifo ottenebra la mente.
Erano FP1, non gara n? qualifiche, ma FP1 (ed in ogni caso non ? giustificato).
Petrucci tira e Stoner ? dietro e per ringraziamento gli da una spallata?
Vergognoso, sia il comportamento di Stoner che di chi lo difende.
Originally posted by wally73 View PostSecondo me bastava chiedere scusa e finita li. Come giusta punizione gli farei fare le prove ufficiali con la crt di petrucci e farlo partire con la sua honda da li
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Da tifoso di Stoner dico brutto gesto, anche se non ? che l'ha scarenato di brutto, tipo spies alla prima gara in MotoGp o Capi con Lucchi.
Certo ? che invece di accelerare ha dovuto mollare per non tamponarlo, ste crt nn camminano proprio
Comment
X
Comment