Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: Gresini in bianco come con Sic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uhmmm possiamo dire, per incartarla un po' meglio che tanti ragazzi purtroppo , da quando esistono le corse di moto ci hanno lasciato al vita , molti per pura passione, sarebbe bello ricordarli tutti ma..........

Amarcord - DaiDeGas Forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by impavidos View Post
      Ci voleva!sarebbe bello vedere Rossi su questa moto :-)
      In ogni 3d sempre la stessa lagna (tra l'altro sempre ot), Rossi merita di stare dov'?. Se avesse voluto se ne poteva rimanere in Yamaha rinunciando ai privilegi da prima guida, non l'ha fatto...
      Io avrei tenuto il nero per tutto l'anno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        che due maroni con sto Simoncelli....mamma mia...fino al sabato prima era un caxxone che doveva darsi una calmata....ora invece tutti quanti lo ricordano quotidianamente sui social network...siti internet ecc....

mi si sono veramente sbriciolate le palle a leggere link su di lui OGNI DANNATO GIORNO DA QUEL 20 OTTOBRE O CHE DIAVOLO ERA....
        ..... senza parole!

Comment

• Font Size
          che due maroni con sto Simoncelli....mamma mia...fino al sabato prima era un caxxone che doveva darsi una calmata....ora invece tutti quanti lo ricordano quotidianamente sui social network...siti internet ecc....

mi si sono veramente sbriciolate le palle a leggere link su di lui OGNI DANNATO GIORNO DA QUEL 20 OTTOBRE O CHE DIAVOLO ERA....
          i due maroni vengono a furia di leggere ste perle
          mi si sbriciolano le palle a leggere ste cose e la mancanza di rispetto per chi ha sofferto la perdita di un pilota, e personaggio pubblico apprezzatissimo

chi gli dava del caxxone che doveva darsi una calmata era un caxxone lui.

era un pilota, un ragazzo semplice, acqua e sapone, ed ? entrato nel cuore di molti. che c'? gente che ci esagera posso essere d'accordo, ma il tuo intervento ? patetico.

piuttosto che dimenticare uno come sic dopo poco tempo, preferisco cos?, all'esagerazione.

Comment

• Font Size

k 6 1 co****ne ce lo avevi gi? ampiamente dimostrato, non occorre che perseveri, l'abbiamo capito
            Last edited by polsogrippato; 13-07-12, 12:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              In ogni 3d sempre la stessa lagna (tra l'altro sempre ot), Rossi merita di stare dov'?. Se avesse voluto se ne poteva rimanere in Yamaha rinunciando ai privilegi da prima guida, non l'ha fatto...
              Io avrei tenuto il nero per tutto l'anno.
              ank'io avrei tenuto il nero..
              x? ce l'avrei proprio voluto vedere rossi sulla RCV di gresini
              Last edited by polsogrippato; 13-07-12, 12:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                i due maroni vengono a furia di leggere ste perle
                mi si sbriciolano le palle a leggere ste cose e la mancanza di rispetto per chi ha sofferto la perdita di un pilota, e personaggio pubblico apprezzatissimo
                chi gli dava del caxxone che doveva darsi una calmata era un caxxone lui.
                era un pilota, un ragazzo semplice, acqua e sapone, ed ? entrato nel cuore di molti. che c'? gente che ci esagera posso essere d'accordo, ma il tuo intervento ? patetico.
                piuttosto che dimenticare uno come sic dopo poco tempo, preferisco cos?, all'esagerazione.
                boh...
                un tomizaua a caso non so se era meglio o peggio

diciamo che lui era italiano ok
                era in moto gp ok
                era famoso ok

ma poi boh dopo un po la cosa sembra moooolto teatristica
                ma senza polemica eh...
                ma se uno vuole ricordare qualcosa prende e lo fa in cameretta col suo io....
                ma
                e la carena scusa
                e la carena chiara
                e la motocopia ai genitori

etc etc etc.... boh... mi sembra moooolto di sponsorizzazione.....
                se una cosa la fai col cuore.. non vai in televisione la fai con discrezione.....

un po come andare a coriano.... quando ci andavan migliaia di persone eran tutti la... ma non per apparire ma per marco... poi?

boh io se voglio trovare un "caro" realmente o col pensiero... lo faccio discretamente.....
                ma forse sono "strano".....

riferito a gresini, come a tutto il resto di quelli che "vogliono esserci"

questo penso sia la traduzione simple del messaggio mio e di jim

Comment

• Font Size
                  per dire questo ragazzo qua quanti se lo ricordano??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    per dire questo ragazzo qua quanti se lo ricordano??

http://www.daidegasforum.com/forum/a...-marsigli.html
                    ostia che fine.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      ostia che fine.......
                      bruttissima..................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        boh...
                        un tomizaua a caso non so se era meglio o peggio

diciamo che lui era italiano ok
                        era in moto gp ok
                        era famoso ok

ma poi boh dopo un po la cosa sembra moooolto teatristica
                        ma senza polemica eh...
                        ma se uno vuole ricordare qualcosa prende e lo fa in cameretta col suo io....
                        ma
                        e la carena scusa
                        e la carena chiara
                        e la motocopia ai genitori

etc etc etc.... boh... mi sembra moooolto di sponsorizzazione.....
                        se una cosa la fai col cuore.. non vai in televisione la fai con discrezione.....

un po come andare a coriano.... quando ci andavan migliaia di persone eran tutti la... ma non per apparire ma per marco... poi?

boh io se voglio trovare un "caro" realmente o col pensiero... lo faccio discretamente.....
                        ma forse sono "strano".....

riferito a gresini, come a tutto il resto di quelli che "vogliono esserci"

questo penso sia la traduzione simple del messaggio mio e di jim
                        ok, senza polemica.
                        per? tu e quelli come te che l'hanno presa alla tua maniera, secondo me dovreste ragionare in base a differenze, non fare di tutta l'erba un fascio.

Con tutto il rispetto ed il dispiacere per tomizawa, e per altri piloti che hanno perso la vita... ma non avevano la stessa visibilit? del povero sic.
                        la differenza ? quella.

quando ho perso mio nonno te non l'hai manco saputo....

La cosa che ha colpito e che era un ragazzo naturalissimo, un grande pilota che sapeva emozionare, giovane, molto in vista e simpaticissimo.
                        perderlo non ? stato come il primo che capita.
                        era su parecchi spot tv, era su tutti i furgoni san carlo...

capisci che uno poi lo sente vicino

ed essendo un personaggio pubblico ? naturale che lo ricordino pubblicamente
                        poi che uno va a coriano per farsi vedere.. o ad avetrana a vedere il luoghi del fattaccio..ma che minkia me ne fotte dei malati, guardiamo la gente a posto per favore.

il circuito di misano titolato al sic ? una cosa bellissima, e che il suo team lo ricordi ? altrettanto bello. se non lo facesse, sarebbe macabro, mancherebbe di rispetto e darebbe una idea dei piloti come carne da macello buttata nell'arena

capisco che uno possa non essere d'accordo, ma lamentarsi perch? si ricorda un pilota mi pare davvero esagerato, se uno non lo vuole ricordare, che non lo faccia e che cambi canale o legga altro quando se ne parla

Comment

• Font Size
                          ... ho come l'impressione che tanti che avrebbero voluto vedere Rossi sulla moto di Simoncelli... forse non l'avrebbero detto se Simoncelli fosse stato su Ducati e Rossi su Honda.

Comment

• Font Size
                            ad iniziare dai primi post, io credo sia meglio lasciare fuori il tifo da questa discussione

Comment

X
                            Working...
                            X