Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi dice che la Ducati "Desmosedici" ? brutta.......
Collapse
X
-
... allora allora... fermi.. fermi... fermi...
1. la rs 250 ? bellizzima.. e il codino ? fico!
ad avere due lire farla cos? e far sukare tutti.. perch? caro mio, quando ti fermi possono esserci ducazzi o kavacazzi... ma il 250 sempre lo guardano con rispetto e ammirazione !
2. la prima kawasaki motogp era bruttina ma con molta pi? personalit? di tanti modelli ben pi? blasonati sia in gp che in strada.. se avesser? fatto una replica stradale credo sarebbe stata una delle pi? vendute.. ignoranza allo stato puro!
3. parli di tzr... vero.. non bellissima (come tutte le moto molto vecchie stile 600)
MA... se intendi questa
allora non capisci na fava in fatto di moto
Comment
-
Il TZR che hai postato ? parente stretto ma un filo pi? recente... infatti hanno applicato alcune modifiche. Io avevo la prima serie della TZR-R:
Tralasciando il fatto che credo sia quella con il faro gi? tondeggiante nella parte inferiore le differenze sul codino partono gi? dalla parte sottosella che nella mia aveva una bruttissima plastica argento che doveva scimmiottare il Deltabox e man mano si va indietro le cose migliorano perch? gi? il portanumero crea movimento e fa percepire meno la sezione... oltre a questo il portatarga e il gruppo luci ? cambiato.
Il gruppo luci era spostasto cos? in basso perch? il codino finiva con un coperchio aprible a chiave ed era praticamente un bega bauletto... il perch? di questa scelta ? semplice...avendo usato la base della 250 venduta in Giappone hanno spostato lo scarico all'esterno e hanno riconvertito la zona dove passavano i due scarichi in "bauletto":
Peccato che per mettere il coperchio hanno dovuto spostare ancora pi? in basso le luci rispetto alla 250... anche per questo ? difficile trovare foto del posteriore... questa ? di una Red Rocket e si vede bene lo sportellino che, se ci fosse stata una bella luce in mezzo, sarebbe stato di tutt'altro effetto:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post
3. parli di tzr... vero.. non bellissima (come tutte le moto molto vecchie stile 600)
MA... se intendi questa
allora non capisci na fava in fatto di moto
questo ? il 250 (bellissimo!) ... uno degli ultimi modelli
oltretutto mi pare non importato in italia...
loro stanno parlando del 125 (un po' meno riuscito esteticamente...)
Comment
-
X
Comment