Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Pedrosa confermato in HRC per altri 2 anni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Non ha mai vinto nelle classi minori perch? ha sempre usato tanto gas e poca testa... quando ha imparato a usare anche quella ? diventato una macchina da gara, senza per questo perdere il gas.
    Oltre a questo ? stato enormemente fortunato ad arrivare dove ? arrivato, non so in quanti avrebbero voluto prendere un pilota che era pi? per terra che a podio, solitamente quelli cos? sono meteore, a lui ha detto bene e ha dimostrato ampiamente di meritarsi la fiducia ricevuta.

Marquez sta facendo quello che ritengo il miglior percorso possibile nel motomondiale, ovvero vincere il mondiale in ogni classe per poi arrivare alla MotoGP, in 125 ha vinto, ora in Moto2 con 4 vittorie, 2 terzi posti, 1 secondo e 1 ritiro direi che ? sulla buona strada, specie della formazione... senza dimenticare che gi? lo scorso anno ? stato vicecampione. La gatta da pelare, e mi ripeto ce l'avr? Pedrosa nello stesso box.
    Appunto, invece di Stoner non ti ricorda pi? Rossi?

Comment

• Font Size
      stoner sulle piccole non ha poi avuto quasi mai una ufficiale da mondiale

solo ktm (che era un nuovo progetto) e l'aprilia, dove comunque ? arrivato secondo con 5 vittorie dietro un pedrosa che di gare ne aveva vinte 8 su una moto con la quale era in perfetta simbiosi (chiedere agli altri hondisti corpulenti hehe)

Comment

• Font Size
        Originally posted by carliz View Post
        dico la mia cag@ta!
        ma secondo tutti i quelli che criticano la conferma di Pedrosa ( che a mio parere ? un gran talento penalizzato dal fisico e dalla sfiga ), chi doveva prendere Honda?
        Stoner lascia, Lorenzo ha gi? rinnovato con Yamaha...chi ? stato negli ultimi anni, tolti Stoner e Lorenzo, il pilota che ha ottenuto i migliori risultati in campionato?
        Inoltre considerato che Marquez al primo anno non sar? di certo il pi? quotato alla vittoria del mondiale, ma dovr? fare un anno di apprendimento senza troppe pressioni di classifica...
        ditemi chi...
        Hayden?
        Spies?
        Crutchlow?

con il parco piloti disponibile chi pu? fare la prima guida in Honda se non Pedrosa...
        Hai ragione...
        La cosa che mi infastidisce ? che Pedro ? ancora li solo perch? ha dei grossi appoggi """"politici"""" nessun'altro sarebbe potuto rimanere in HRC x 6-7 anni senza vincere una beneamata fava....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Appunto, invece di Stoner non ti ricorda pi? Rossi?
          Come percorso s?, come stile di guida mi ricorda Stoner.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilPoli View Post
            Come percorso s?, come stile di guida mi ricorda Stoner.
            Boh.....voglio prima vedere come guider? una Moto GP, lo stile dovr? cambiarlo credo

Comment

• Font Size
              Bene per Pedrosa per? sono convinto che Marquez gli dia filo da torcere.....

Comment

X
              Working...
              X