Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow non rinnova con tech3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Guarda che non st? parlando di Melandri che ha scelto di "sua" sponte a passare in SBK
    Dagli tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Dagli tempo
      Come a Fabrizio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Beh, dopo che Rossi gli ha messo a posto la Yamakka SBK, ha fatto prestazioni eccellenti ...

Quindi se ora sale sulla Ducati, messa a posto da Rossi ..............
        Bhuahahahahahahaahaha

Comment

• Font Size
          Come a Fabrizio?
          Un po' di pazienza :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            credo che Hayden pigli + soldi in SBK con il team ufficiale Ducati che con
            Tech3

e l'ammerigano ai picci ci guarda
            Se fosse interessato ai picci come dici tu tornerebbe nell'AMA la di soldi ne cacciano di pi? che nel MotoGP!!!

Comment

• Font Size
              Un po' di pazienza :gaen:
              Vabb? dai...allora il 2013 ? l'anno b'bono

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma dunque Hayden in SBK ? sicuro?

Son davvero curioso...

tu che sei "introdotto" che notizie hai ?...... per il resto solo aria fritta

Comment

• Font Size
                  Credici, non lo vuole nessuno
                  Guarda che ti sbagli con pizzetto che ? dovuto eMMigrare in WSBK...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Se fosse interessato ai picci come dici tu tornerebbe nell'AMA la di soldi ne cacciano di pi? che nel MotoGP!!!
                    l'ama ?.. e chi se la fila +... al massimo il BSB a livello economico

ma NON sono cmq il MONDIALE e i top rider SBK pigliano
                    quasi come in motogp .... chiedere a Max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      mah, tutto pu? essere, ma dopo le ultime dichiarazioni di rossi sul futuro proposto da Audi credo proprio rimarr? l? dov'?.... i motivi sono molteplici

1) sfida ducati persa.... meglio metterci un anno in pi? invece di mollare

2) stessa moto di Lorenzo ?.... credo che NESSUNO vorrebbe sfidare Lorenzo senza alibi tecnici

3) impegno tecnico ( E NON SOLO ) di Audi

4) futuro garantito su 4 ruote

... magari sono solo congetture, per?.............
                      seri dubbi sulla 2 che rossi non abbia le palle per farlo...ma credo che non gli interessi quanto la 1

il resto ? quotabile

Andr? OT ma dico la mia, se in HRC fosse rimasto lui invece di Pedrosa avrebbe vinto pi? dell'Iberico...almeno lui un mondiale lo ha vinto
                      anche qui serissimi dubbi...haiden ? un comprimario di lusso, ma pur sempre un comprimario...il talento di pedrosa ? tanto...? solo stato parecchio sfigato negli anni con tutte le volte che s'? spaccato...e di non essere sicuramente il migliore complessivamente tra i primi 4...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        Cal Crutchlow: Tech 3, arrivederci e grazie - MotoGP - Moto.it

...quindi ormai ? fatto.... Rossi e Crutchlow ? e hayden in sbk ?
                        Aggiornamento:

Al Mugello lotta in pista e sul mercato

"""UN GIALLO TINTO DI ROSSO ? ... Hayden ha visto la sua opzione scadere e ha detto no all?offerta di andare in Superbike, ma il suo futuro in rosso non ? ancora compromesso."""

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                          """UN GIALLO TINTO DI ROSSO – ... Hayden ha visto la sua opzione scadere e ha detto no all’offerta di andare in Superbike, ma il suo futuro in rosso non ? ancora compromesso."""

mah, e se non va in SBK dove va? In Tech 3 ? improbabile visto che se devono scegliere un americano sicuramente scelgono Spies. Da Gresini? E Bautista allora che fine farebbe? Pramac? Mammamia poraccio. Lcr ha gi? Bradl...mah...
                          Io penso a sto punto che solo Gresini, nel caso non voglia continuare con Bautista, potrebbe prenderlo, ma mi pare moooolto difficile che ci? accada...e anche se fosse Bautista dove lo piazzi? Pramac? e Barbera? boooooooooh

Ci sono solo 12 moto disponibili caxxo

La situazione ? enormemente complessa....e meno male che Stoner si ritira senn? avremmo assistito ad un vero e proprio esodo...

In sostanza io la vedo cos?:
                          uno forse due tra Hayden Barbera e Bautista dovr? scegliere tra CRT MOTO2 e WSBK...

Comment

• Font Size
                            Originariamente inviata da VIL 990

2) stessa moto di Lorenzo ?.... credo che NESSUNO vorrebbe sfidare Lorenzo senza alibi tecnici

Originally posted by feperis View Post
                            seri dubbi sulla 2 che rossi non abbia le palle per farlo...

Aveva l'occasione per avere la rivincita l'anno successivo... ma ha scelto di andar via dalla yamaha proprio perch? non voleva che Lorenzo avesse gli aggiornamenti in contemporenea con lui.

Comment

• Font Size
                              Io per Hyden dico Gresini o Tech3 non vedo altro di interessante. Spies invece penso accetterebbe controvoglia un downgrade a Tech3 dopo averci gi? corso. Penso che nel dubbio preferirebbe Pramac sperando che la Ducati cresca o Gresini o Sbk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                Aveva l'occasione per avere la rivincita l'anno successivo... ma ha scelto di andar via dalla yamaha proprio perch? non voleva che Lorenzo avesse gli aggiornamenti in contemporenea con lui.
                                Io non penso che fosse davvero quella la ragione, come penso che in Yamaha tornerebbe prima di subito... piuttosto penso che abbia ragionato "di pancia" e si sia convinto di entrare definitivamente nel mito stravincendo con Ducati.

Certo, non si pu? dire che il tentativo sia andato a buon fine!

Comment

X
                                Working...
                                X