Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, tutto pu? essere, ma dopo le ultime dichiarazioni di rossi sul futuro proposto da Audi credo proprio rimarr? l? dov'?.... i motivi sono molteplici
1) sfida ducati persa.... meglio metterci un anno in pi? invece di mollare
2) stessa moto di Lorenzo ?.... credo che NESSUNO vorrebbe sfidare Lorenzo senza alibi tecnici
3) impegno tecnico ( E NON SOLO ) di Audi
4) futuro garantito su 4 ruote
... magari sono solo congetture, per?.............
seri dubbi sulla 2 che rossi non abbia le palle per farlo...ma credo che non gli interessi quanto la 1
Andr? OT ma dico la mia, se in HRC fosse rimasto lui invece di Pedrosa avrebbe vinto pi? dell'Iberico...almeno lui un mondiale lo ha vinto
anche qui serissimi dubbi...haiden ? un comprimario di lusso, ma pur sempre un comprimario...il talento di pedrosa ? tanto...? solo stato parecchio sfigato negli anni con tutte le volte che s'? spaccato...e di non essere sicuramente il migliore complessivamente tra i primi 4...
"""UN GIALLO TINTO DI ROSSO ? ... Hayden ha visto la sua opzione scadere e ha detto no all?offerta di andare in Superbike, ma il suo futuro in rosso non ? ancora compromesso."""
"""UN GIALLO TINTO DI ROSSO – ... Hayden ha visto la sua opzione scadere e ha detto no all’offerta di andare in Superbike, ma il suo futuro in rosso non ? ancora compromesso."""
mah, e se non va in SBK dove va? In Tech 3 ? improbabile visto che se devono scegliere un americano sicuramente scelgono Spies. Da Gresini? E Bautista allora che fine farebbe? Pramac? Mammamia poraccio. Lcr ha gi? Bradl...mah...
Io penso a sto punto che solo Gresini, nel caso non voglia continuare con Bautista, potrebbe prenderlo, ma mi pare moooolto difficile che ci? accada...e anche se fosse Bautista dove lo piazzi? Pramac? e Barbera? boooooooooh
Ci sono solo 12 moto disponibili caxxo
La situazione ? enormemente complessa....e meno male che Stoner si ritira senn? avremmo assistito ad un vero e proprio esodo...
In sostanza io la vedo cos?:
uno forse due tra Hayden Barbera e Bautista dovr? scegliere tra CRT MOTO2 e WSBK...
seri dubbi sulla 2 che rossi non abbia le palle per farlo...
Aveva l'occasione per avere la rivincita l'anno successivo... ma ha scelto di andar via dalla yamaha proprio perch? non voleva che Lorenzo avesse gli aggiornamenti in contemporenea con lui.
Io per Hyden dico Gresini o Tech3 non vedo altro di interessante. Spies invece penso accetterebbe controvoglia un downgrade a Tech3 dopo averci gi? corso. Penso che nel dubbio preferirebbe Pramac sperando che la Ducati cresca o Gresini o Sbk
Aveva l'occasione per avere la rivincita l'anno successivo... ma ha scelto di andar via dalla yamaha proprio perch? non voleva che Lorenzo avesse gli aggiornamenti in contemporenea con lui.
Io non penso che fosse davvero quella la ragione, come penso che in Yamaha tornerebbe prima di subito... piuttosto penso che abbia ragionato "di pancia" e si sia convinto di entrare definitivamente nel mito stravincendo con Ducati.
Certo, non si pu? dire che il tentativo sia andato a buon fine!
Comment