Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow non rinnova con tech3
Collapse
X
-
Originally posted by joker72 View PostSe fosse interessato ai picci come dici tu tornerebbe nell'AMA la di soldi ne cacciano di pi? che nel MotoGP!!!
ma NON sono cmq il MONDIALE e i top rider SBK pigliano
quasi come in motogp .... chiedere a Max
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postmah, tutto pu? essere, ma dopo le ultime dichiarazioni di rossi sul futuro proposto da Audi credo proprio rimarr? l? dov'?.... i motivi sono molteplici
1) sfida ducati persa.... meglio metterci un anno in pi? invece di mollare
2) stessa moto di Lorenzo ?.... credo che NESSUNO vorrebbe sfidare Lorenzo senza alibi tecnici
3) impegno tecnico ( E NON SOLO ) di Audi
4) futuro garantito su 4 ruote
... magari sono solo congetture, per?.............
il resto ? quotabile
Originally posted by mandrake13 View PostAndr? OT ma dico la mia, se in HRC fosse rimasto lui invece di Pedrosa avrebbe vinto pi? dell'Iberico...almeno lui un mondiale lo ha vinto
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View PostCal Crutchlow: Tech 3, arrivederci e grazie - MotoGP - Moto.it
...quindi ormai ? fatto.... Rossi e Crutchlow ? e hayden in sbk ?
Al Mugello lotta in pista e sul mercato
"""UN GIALLO TINTO DI ROSSO ? ... Hayden ha visto la sua opzione scadere e ha detto no all?offerta di andare in Superbike, ma il suo futuro in rosso non ? ancora compromesso."""
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View Post"""UN GIALLO TINTO DI ROSSO – ... Hayden ha visto la sua opzione scadere e ha detto no all’offerta di andare in Superbike, ma il suo futuro in rosso non ? ancora compromesso."""
mah, e se non va in SBK dove va? In Tech 3 ? improbabile visto che se devono scegliere un americano sicuramente scelgono Spies. Da Gresini? E Bautista allora che fine farebbe? Pramac? Mammamia poraccio. Lcr ha gi? Bradl...mah...
Io penso a sto punto che solo Gresini, nel caso non voglia continuare con Bautista, potrebbe prenderlo, ma mi pare moooolto difficile che ci? accada...e anche se fosse Bautista dove lo piazzi? Pramac? e Barbera? boooooooooh
Ci sono solo 12 moto disponibili caxxo
La situazione ? enormemente complessa....e meno male che Stoner si ritira senn? avremmo assistito ad un vero e proprio esodo...
In sostanza io la vedo cos?:
uno forse due tra Hayden Barbera e Bautista dovr? scegliere tra CRT MOTO2 e WSBK...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originariamente inviata da VIL 990
2) stessa moto di Lorenzo ?.... credo che NESSUNO vorrebbe sfidare Lorenzo senza alibi tecnici
Originally posted by feperis View Postseri dubbi sulla 2 che rossi non abbia le palle per farlo...
Comment
-
Io per Hyden dico Gresini o Tech3 non vedo altro di interessante. Spies invece penso accetterebbe controvoglia un downgrade a Tech3 dopo averci gi? corso. Penso che nel dubbio preferirebbe Pramac sperando che la Ducati cresca o Gresini o Sbk
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostAveva l'occasione per avere la rivincita l'anno successivo... ma ha scelto di andar via dalla yamaha proprio perch? non voleva che Lorenzo avesse gli aggiornamenti in contemporenea con lui.
Certo, non si pu? dire che il tentativo sia andato a buon fine!
Comment
X
Comment