Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Preziosi e carta bianca a VALENTINO ROSSI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Via Preziosi e carta bianca a VALENTINO ROSSI

    Non posso dire chi me l'ha detto ma la notizia viene da una nota localit? bolognese...

    PARREBBE che Preziosi venga tolto dal progetto MotoGP, Audi ha dato pieni poteri e BUDGET a Rossi...

    Tengono Rossi e la sua squadra.

    Parrebbe che il problema sia proprio il discorso che non sempre le indicazioni di Valentino Rossi venissero prese in considerazione.

    Io so nulla... ma sapendo dove lavora la fonte...

  • Font Size
    #2
    se fosse cos? vuorrebbe dire che in audi pensano esattamente quello che io dico da mesi....


    anche se, nei panni di rossi, l'unico mezzo audi con il quale accetterei un ingaggio ? questo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Taci che zitto zitto pu? darsi che lo vediamo anche a Le Mans...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente Audi ? un colosso. Preziosi o no spero solo che facciano in tempo ad azzeccare una moto buona per far tornare Rossi nei top 4 cos? poi se vuole pu? pure andare a giocare altrove magari con il 10? mondiale in bacheca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In Ducati la RICONOSCENZA non sanno proprio cos'?.
          L'hanno dimostrato con Capirossi, poi l'hanno sottolineato con Stoner ed adesso passano anche all'ufficio tecnico dove silurano un uomo che ha dato lustro alla genialit? italiana e secondo me ha l'unica pecca di non disporre dei budget necessari per fare REALE ricerca e sviluppo.

          Inizio seriamente a pensare che sia proprio un'Azienda di pup?.
          Capisco la voglia di vincere, ma non capisco perch? cercare costantemente qualcuno da fare fuori.

          Con tutto il bene ed il rispetto per Valentino....ma che cakkio ha vinto finora per Ducati, tanto da meritarsi tutta sta considerazione?
          Avr? millemila problemi, e non si trova, e la moto non gira, ed ? sottosterzante perk? il motore ? sbagliato...ma ***** dovrebbe comunque come minimo ASFALTARE sia Hayden che Barbera,esattamente come fa Lorenzo con Spies, e non mi sembra proprio che lo faccia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Non posso dire chi me l'ha detto ma la notizia viene da una nota localit? bolognese...

            PARREBBE che Preziosi venga tolto dal progetto MotoGP, Audi ha dato pieni poteri e BUDGET a Rossi...

            Tengono Rossi e la sua squadra.

            Parrebbe che il problema sia proprio il discorso che non sempre le indicazioni di Valentino Rossi venissero prese in considerazione.

            Io so nulla... ma sapendo dove lavora la fonte...
            ? da fine scorsa stagione che la dentro si andava
            muro (Rossi & co.) contro muro (Preziosi & co.)

            lo sapevano anche i ... muri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Taci che zitto zitto pu? darsi che lo vediamo anche a Le Mans...
              Allora devo sbrigarmi ad andare a vedere Le Mans prima che accada....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                se fosse cos? vuorrebbe dire che in audi pensano esattamente quello che io dico da mesi....


                anche se, nei panni di rossi, l'unico mezzo audi con il quale accetterei un ingaggio ? questo



                ti piace vincere facile col trattore con mega favoritismi regolamentari eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Allora devo sbrigarmi ad andare a vedere Le Mans prima che accada....

                  quanto ti quoto


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ci potrebbe stare..e chi progetta sulla carta le moto? Lui ha detto di essere pilota nn ingegnere e che da solo indicazioni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh era ed ? palese che uno dei due salta o rossi and team o preziosi and team, faccio solo un appuntino, rossi and company hanno dimostrato x anni con ben 9 mondiali in bacheca, per cui penso che un minimo di rispetto e considerazione devono averla, quanti mondiali (parlando di moto gp) ha vinto ducati (o la moto di preziosi) per poter dare della m***a a rossi and team? Se vale dovesse veramente avere carta bianca e budget illimitato a quel punto vedremo se sar? ancora in grado di dire la sua oppure no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La strada ? ancora lunga,mettiamocela via.
                        Ma se la moto ? una "moto di merda" incapace di essere competitiva con honda e yamaha credo che tutti i piloti abbiano delle colpe fino ad un certo punto.C'? sicuramente da lavorare su motore elettronica e telaio,quindi se audi decide di mettere soldi per dei progetti nuovi ? giusto anche che decida chi togliere dal libro paga e investire in maniera diversa su risorse e persone diverse.
                        QUesti son tedeschi,e parlare con loro di anima della moto,tradizione e dover star fuori dagli schemi nono funziona se i risultati sono stati questi.
                        E' probabile che possano decidere di fare i motori e telai come dicono loro su indicazione di rossi,a rossi sta cosa piace e i tedeschi sicuramente credono di pi? nelle loro capacit? che in quelle di ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma Vale e Filippo non sono "amici" che si rispettano a vicenda?
                          L'hanno sempre detto loro...
                          possibile che non siano riusciti davvero a capirsi??

                          Mi pare molto strano, e sono 2 italiani eh?!

                          Davide, ma ma poi a dare certe notizie per certe come si fa, anche se conosci personalmente quelle persone? Non dovrebbero stare zitte?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Non posso dire chi me l'ha detto ma la notizia viene da una nota localit? bolognese...

                            PARREBBE che Preziosi venga tolto dal progetto MotoGP, Audi ha dato pieni poteri e BUDGET a Rossi...

                            Tengono Rossi e la sua squadra.

                            Parrebbe che il problema sia proprio il discorso che non sempre le indicazioni di Valentino Rossi venissero prese in considerazione.

                            Io so nulla... ma sapendo dove lavora la fonte...
                            E certo. la moto chi la progetta, la fata madrina di cenerentola?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              ti piace vincere facile col trattore con mega favoritismi regolamentari eh
                              anche l? con toyota devono stare attenti... era bello fare la voce grossa con pescarol?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X