Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 secondi rifilati alla Yamaha....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Il discorso del limite valeva per la vecchia.......quella era ormai al limite.
    Questa ? praticamente nuova tranne il motore, quindi dovrebbe avere margine di sviluppo.....mi chiedo a questo punto se essa non sia nata male.
    A questo punto faccio un a un ragionamento e mi riallaccio a quanto detto una volta da Suppo, ossia:
    La Ducati ? come la 911, ha uno stile completamente diverso da tutte le altre...
    E questo ? vero, ma anche dei puri e duri del classicismo come quelli della porsche hanno dovuto arrendersi al motore raffreddato ad aria per quello a liquido e passare dalle 2 alle 4 valvole per cilindro e lo spostamento in avanti del motore....
    Il senso ?.....se lo schema che ha portato al successo la Ducati non ? pi? al passo dei tempi, perch? non cambiare radicalmente?
    Ma per fare questo devono cambiare progettista nulla da fare.....tanto da li Preziosi non schioda.....
    La mia considerazione parte da 3 punti:

- Rossi a parit? di moto dovrebbe essere insieme a Lorenzo, Pedrosa e Stoner
    - Anche volendo credere Rossi bollito comunque Hayden a parit? di moto potrebbe essere benissimo subito dopo i 4 di sopra, invece prende comunque diversi secondi.
    - Ducati MotoGp ha comunque una squadra che dovrebbe sapere dove mettere le mani.

Se buchi una di queste hai toppato tutto il progetto e tanto vale chiudere.

Quindi, spero, che la moto sia nata male.

Condivido chi dice che ? inutile castrare i prototipi con regolamenti restrittivi tipo monogomma o motori contingentati. Sicuramente Ducati sarebbe pi? avanti se avesse un gommista che lavorasse a stretto contatto, come dovrebbe essere per un campionato mondiale prototipi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      ma nessuno ? ancora saltato fuori a dire che lorenzo visto la paga che ha preso ? bollito?
      BOLLITO!!!

ecco sei contento??

ahahaha

Comment

X
      Working...
      X