qualcuno ha un'idea, anche approssimativa di quanto possa costare di ricambi una banale scivolata tipo quella di Stoner oggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? costo ricambi MGP
Collapse
X
-
La carena coster? 10mila euro... il radiatore 5-6mila... la forca lo sappiamo... poi che ha rotto...
Cmq. per fare 50mila euro di danni fai presto. Pensa anche solo ai ricambi RS della ducati...
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. bisogna vedere... se gli d? una bottarella.. non penso che Honda nella Motogp corra con moto non PERFETTE...
i radiatori non li buttano, ogni tanto ne passa qualcuno qui a riparare
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mito non confondere quello che pagheresti tu persona normale un pezzo del genere con quello che costa alla HRC
penso che un radiatore possa costare dai 600 agli 800€ a loro... non di pi?.
idem la carena in carbonio...
le forcelle invece sono un altro discorso perch? non le fanno loro... gi? se fossero showa il discorso cambierebbe
Comment
-
Tu quei pezzi non li puoi proprio avere ma i team clienti Honda giuro che li pagano quelle cifre assurde e non solo, sono obbligati a comprare ogni componente da HRC, non possono sostituire manco una vite con una commerciale...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTu quei pezzi non li puoi proprio avere ma i team clienti Honda giuro che li pagano quelle cifre assurde e non solo, sono obbligati a comprare ogni componente da HRC, non possono sostituire manco una vite con una commerciale...
loro non possono nemmeno ripararli, devono dare tutto ad hrc
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postqualcuno ha un'idea, anche approssimativa di quanto possa costare di ricambi una banale scivolata tipo quella di Stoner oggi?
Ho sentito dire sul milione di euro.
Allora: se ? vero ? una cifra enorme, ma ? anche vero che in F1 con un milione ti danno il volante e qualche pezzo usato ....
Comment
-
Non ho mai capito il perch? una carena di quelle moto debba costare cos? tanto quando poi, se fai lo stampo te ne fai a scatafascio anche in carbonio!
Comment
X
Comment