Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma siete fuori? Ma cosa avete capito? Io mi riferivo alla battuta del molla e per monco mi riferisco a quel cacatore di telaio in carbonio che tanto ha reso orgogliosi i ducatisti in passato.
Reg?... e rilassatevi... e soprattutto spiegatemi che caZo avevate inteso.
Questa uscita ? meno efficace di quel monco del caZo che in ducazzi mettono in foto e appendono al posto dell'immagine del Presidente della repubblica
SPIEGO IL MESSAGGIO IN QUANTO QUALCUNO VEDE SEMPRE IL MALE OVUNQUE:
Per monco mi riferisco al telaio rigido in carbonio che ha reso orgogliosi i ducazzisti in passato.... che poi il moncherino lo avete sempre detto voi qu? sul ddg.
Ho detto in pratica che in ducazzi, diversamente che altrove, laddove c'? la foto del PDR loro hanno la foto di questo moncherino di merda.
Chiaro?
Thanks.
SPIEGO IL MESSAGGIO IN QUANTO QUALCUNO VEDE SEMPRE IL MALE OVUNQUE:
Per monco mi riferisco al telaio rigido in carbonio che ha reso orgogliosi i ducazzisti in passato.... che poi il moncherino lo avete sempre detto voi qu? sul ddg.
Ho detto in pratica che in ducazzi, diversamente che altrove, laddove c'? la foto del PDR loro hanno la foto di questo moncherino di merda.
Chiaro?
Thanks.
ok....
pero' dici di rilassarsi a destra e a manca....
stai sereno anche te......
tnk
dato che... in diversi post parli di serenita' rilassatezza!!!
stassssereno.....
nessuno vede male ovunque.. rilassati.... era fraintendibile tutto qui.....
respiro profondo... e tutto passa
ma nn far la morale agli altri
Comment