Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? inutila aprire i tread se ci sono i soliti 4 che commentano giusto per sfottere e non ha senso iniziare uan discussione, tra cui i moderatori. poi ? ovvio che molti rinunciano a postare sul forum e i messaggi sono solo 10 alla settimana
Memmo.... se mi spieghi che hai scritto. perch? non capisco..
che in quasi tutti i tread che sono stati aperti da una mezz'ora a questa parte, c? qualche elemento che posta solo per sfottere senza discutere sull'argomento.
menomale che si trovano di fronte gente educata che non risponde come meriterebbero!
tipo l'associazione dei rossisti alle scorreggie.
la cosa peggiore e che addirittura un moderatore ? il primo a flammare anzich? riprendere il suo compare e spostare le discussioni gia completamente smerdate in sezione ultra.
che in quasi tutti i tread che sono stati aperti da una mezz'ora a questa parte, c? qualche elemento che posta solo per sfottere senza discutere sull'argomento. menomale che si trovano di fronte gente educata che non risponde come meriterebbero!
tipo l'associazione dei rossisti alle scorreggie.
la cosa peggiore e che addirittura un moderatore ? il primo a flammare anzich? riprendere il suo compare e spostare le discussioni gia completamente smerdate in sezione ultra.
Memmo... take it easy.. siamo su un forum... ignora chi devi ignorare e rispondi a quello che ti va..
Quando avrai un forum tuo... ci insegnerai come fare... o lo hai gi??
Daje... ? domenica.. relax..
ne ho gia avuto e ne ho moderato parecchi so come fonziona un forum,
sono rilassatissimo, pero siccome sta gente porta la discussione ad un livello troppo cretino per mettertici in mezzo, l'unica soluzione e rompergli le balle in questo modo!
io non devo insegnare nulla a nessuno anzi mi dispiace questa tua frase, volevo portare all'attenzione una situaizone abbastanza stupida.
basterebbe che non si uscisse ogni tre post dalle regole che voi stessi avete sul forum, capisco l'eccezione.
visto che la situaizione va bene cosi, risponder? di conseguena chi lo merita
e sono pure io quello fortunato, anche la maleducazione di un pirla che si mette in mezzo a sproposito!
ora seriamente: ok il ritorno che si ha nell'avere un Rossi in squadra, ma ora credo sia il caso di puntare su qualcuno in grado di vincerlo sto mondiale...o no ?
ne ho gia avuto e ne ho moderato parecchi so come fonziona un forum,
sono rilassatissimo, pero siccome sta gente porta la discussione ad un livello troppo cretino per mettertici in mezzo, l'unica soluzione e rompergli le balle in questo modo!
io non devo insegnare nulla a nessuno anzi mi dispiace questa tua frase, volevo portare all'attenzione una situaizone abbastanza stupida.
basterebbe che non si uscisse ogni tre post dalle regole che voi stessi avete sul forum, capisco l'eccezione.
visto che la situaizione va bene cosi, risponder? di conseguena chi lo merita
e sono pure io quello fortunato, anche la maleducazione di un pirla che si mette in mezzo a sproposito!
Comment