Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ha parlato con AUDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi ha parlato con AUDI

Avete sentito?

SOno interessati a continuare, a riportare Ducati alla competitivit? e CON ME....

• Font Size
    Resta a 'sto punto..

Comment

• Font Size
      ? inutila aprire i tread se ci sono i soliti 4 che commentano giusto per sfottere e non ha senso iniziare uan discussione, tra cui i moderatori. poi ? ovvio che molti rinunciano a postare sul forum e i messaggi sono solo 10 alla settimana

Comment

• Font Size
        Memmo.... se mi spieghi che hai scritto. perch? non capisco..
        Last edited by mito22; 08-07-12, 13:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ce l'ha con me e Andrea http://www.daidegasforum.com/forum/p...379168-27.html
          Last edited by Maoni; 08-07-12, 13:18.

Comment

• Font Size
            tornando in tema: fossi in AUDI, mi darei una mossa....Rossi non ? eterno

Comment

• Font Size
              che in quasi tutti i tread che sono stati aperti da una mezz'ora a questa parte, c? qualche elemento che posta solo per sfottere senza discutere sull'argomento.
              menomale che si trovano di fronte gente educata che non risponde come meriterebbero!
              tipo l'associazione dei rossisti alle scorreggie.

la cosa peggiore e che addirittura un moderatore ? il primo a flammare anzich? riprendere il suo compare e spostare le discussioni gia completamente smerdate in sezione ultra.

poi non faccio nomi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                tornando in tema: fossi in AUDI, mi darei una mossa....Rossi non ? eterno
                Ma va.. figurati.. questi han gi? programmato tutti....

ROSSI ? un marchio importante anche per loro..

Comment

• Font Size
                  Memmo... take it easy.. siamo su un forum... ignora chi devi ignorare e rispondi a quello che ti va..

Quando avrai un forum tuo... ci insegnerai come fare... o lo hai gi??

Daje... ? domenica.. relax..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    che in quasi tutti i tread che sono stati aperti da una mezz'ora a questa parte, c? qualche elemento che posta solo per sfottere senza discutere sull'argomento.
                    menomale che si trovano di fronte gente educata che non risponde come meriterebbero!
                    tipo l'associazione dei rossisti alle scorreggie.

la cosa peggiore e che addirittura un moderatore ? il primo a flammare anzich? riprendere il suo compare e spostare le discussioni gia completamente smerdate in sezione ultra.

poi non faccio nomi
                    mah!! io direi che quello fortunato sei tu

Comment

• Font Size
                      Ma va.. figurati.. questi han gi? programmato tutti....

ROSSI ? un marchio importante anche per loro..
                      d'accordissimo con te

per? con l'et? non si scherza....fidati dell'esperienza

Comment

• Font Size
                        Tu hai 15 anni.. che ne sai?

Comment

• Font Size
                          Memmo... take it easy.. siamo su un forum... ignora chi devi ignorare e rispondi a quello che ti va..

Quando avrai un forum tuo... ci insegnerai come fare... o lo hai gi??

Daje... ? domenica.. relax..
                          ne ho gia avuto e ne ho moderato parecchi so come fonziona un forum,
                          sono rilassatissimo, pero siccome sta gente porta la discussione ad un livello troppo cretino per mettertici in mezzo, l'unica soluzione e rompergli le balle in questo modo!

io non devo insegnare nulla a nessuno anzi mi dispiace questa tua frase, volevo portare all'attenzione una situaizone abbastanza stupida.
                          basterebbe che non si uscisse ogni tre post dalle regole che voi stessi avete sul forum, capisco l'eccezione.

visto che la situaizione va bene cosi, risponder? di conseguena chi lo merita

e sono pure io quello fortunato, anche la maleducazione di un pirla che si mette in mezzo a sproposito!

Comment

• Font Size
                            Tu hai 15 anni.. che ne sai?

boooo !! tiro ad indovinare

ora seriamente: ok il ritorno che si ha nell'avere un Rossi in squadra, ma ora credo sia il caso di puntare su qualcuno in grado di vincerlo sto mondiale...o no ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              ne ho gia avuto e ne ho moderato parecchi so come fonziona un forum,
                              sono rilassatissimo, pero siccome sta gente porta la discussione ad un livello troppo cretino per mettertici in mezzo, l'unica soluzione e rompergli le balle in questo modo!

io non devo insegnare nulla a nessuno anzi mi dispiace questa tua frase, volevo portare all'attenzione una situaizone abbastanza stupida.
                              basterebbe che non si uscisse ogni tre post dalle regole che voi stessi avete sul forum, capisco l'eccezione.

visto che la situaizione va bene cosi, risponder? di conseguena chi lo merita

e sono pure io quello fortunato, anche la maleducazione di un pirla che si mette in mezzo a sproposito!
                              complimenti per l'educazione

tu si che hai le palle

Comment

X
                              Working...
                              X