Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ha parlato con AUDI
Collapse
X
-
Originally posted by key87 View PostQuesta uscita ? meno efficace di quel monco del caZo che in ducazzi mettono in foto e appendono al posto dell'immagine del Presidente della repubblica
Per monco mi riferisco al telaio rigido in carbonio che ha reso orgogliosi i ducazzisti in passato.... che poi il moncherino lo avete sempre detto voi qu? sul ddg.
Ho detto in pratica che in ducazzi, diversamente che altrove, laddove c'? la foto del PDR loro hanno la foto di questo moncherino di merda.
Chiaro?
Thanks.
Comment
-
Originally posted by key87 View PostSPIEGO IL MESSAGGIO IN QUANTO QUALCUNO VEDE SEMPRE IL MALE OVUNQUE:
Per monco mi riferisco al telaio rigido in carbonio che ha reso orgogliosi i ducazzisti in passato.... che poi il moncherino lo avete sempre detto voi qu? sul ddg.
Ho detto in pratica che in ducazzi, diversamente che altrove, laddove c'? la foto del PDR loro hanno la foto di questo moncherino di merda.
Chiaro?
Thanks.
pero' dici di rilassarsi a destra e a manca....
stai sereno anche te......
tnk
dato che... in diversi post parli di serenita' rilassatezza!!!
stassssereno.....
nessuno vede male ovunque.. rilassati.... era fraintendibile tutto qui.....
respiro profondo... e tutto passa
ma nn far la morale agli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by key87 View PostReg?... e rilassatevi... e soprattutto spiegatemi che caZo avevate inteso.
per me avevano capito che ti riferivi a Rossi
? noto per essere un "braccine corte"...
Last edited by giuseppe_d; 10-07-12, 15:50.
Comment
X
Comment