Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ha parlato con AUDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Parlo da profano, ma vedo che danno un po tutti rossi come sconfitto o che addirittura abbia paura di rimettersi in gioco con altri marchi. Ora supponendo che nessuno di voi (me compreso) conosce di persona VR, ma non vi viene il dubbio che magari resta in ducati perch? tanto ? strapagato come un vincente (quini non ha nulla da perdere) e che magari ci crede davvero di riuscire a portare la ducati alla vittoria, per ottenere un nuovo record e poter dire "caxxo ho vinto anche su di una ducati"?
    Non ritenete possibile che ad un pazzo/vincente/recordman come lui, non interessi tornare a correre con moto con cui ha gi? vinto?
    non conosco VR, ma se fosse in lui ragionerei proprio cos?, il resto ? la solita discussione senza conclusioni logiche...

A parte i guadagni, uno che ha vinto tutto, 125, 250, 500, MotoGP, contro tutti i piloti pi? forti del momento, ci sta che accetti l'ultima sfida e ci sta anche poterla perdere, quindi di che stanno parlando gli altri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      non conosco VR, ma se fosse in lui ragionerei proprio cos?, il resto ? la solita discussione senza conclusioni logiche...

A parte i guadagni, uno che ha vinto tutto, 125, 250, 500, MotoGP, contro tutti i piloti pi? forti del momento, ci sta che accetti l'ultima sfida e ci sta anche poterla perdere, quindi di che stanno parlando gli altri?
      caxxo pinzo sta male....mi trovo d'accordo con lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post

E che cazz, finalmente uno che ha capito cosa intendevo. Io sono rossista ma non sono di quelli che idolatra sto pilota tanto da non ammettere che ora sta andando da schifo. Ma mentre tutti gli altri pensano (e scrivono in quanto antirossisti) solo merda, a me piace pensare che invece stia affrontando un'ultima sfida prima magari di mollare del tutto e di andare (se gli va) a correre alla 24 ore con audi, vincente o meno con la ducati (e da sognatore ducatista spero ci riesca).

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          partita..sinceramente mi fa ridere chi pensa che rossi abbia paura di mettersi in gioco con un team suo su jap...ma parliamo dello stesso rossi? che ha mollato la supervincente honda hrc per la yamaha? o la supervincente yamaha per una ducati? naaaaaaa
          D'accordissimo, un fenomeno! :1:

ma se restasse in ducati e riuscisse nell'impresa, non dico per forza di vincere, ma anche solo di giocarsela, avrebbe fatto bingo...
          O vinci o nei libri di storia di questo sport ci leggi che il campione Rossi chiuse la sua carriera con il famoso incidente al Mugello...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Avete sentito?

SOno interessati a continuare, a riportare Ducati alla competitivit? e CON ME....
            Io spero che Rossi stia prendendo tempo, se resta in Ducati fa un grosso sbaglio.. sicuramente sportivo, economico gli do ragione ma dubito che gli piaccia prendere paga non ? il suo DNA

Comment

• Font Size
              mah.......vediamo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post

Gli altri parlano di quello che dice Rossi, non ? che s'inventano temerarie sfide con l'armatura splendente e il cavallo bianco...

Questo era quello che pensava a fine giugno... all'incirca 10 giorni fa.

?I problemi sono chiari e sempre gli stessi, manca trazione ma se cambiamo il bilanciamento dei pesi la moto diventa inguidabile? ?Tre o quattro mesi fa ne ho parlato con Filippo Preziosi, il direttore tecnico di Ducati, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta? dice, mescolando incredulit? e rassegnazione.

Valentino si aspettava di pi? da una Casa che l’aveva fortemente voluto, in cui pensava di avere carta bianca per lo sviluppo della MotoGp mentre ora gli sembra che ogni sua indicazione sia finita nel vuoto. ?Forse in Ducati non credono a quello che diciamo noi piloti – passa all’attacco – che non sia vero?. Si aspettava una reazione da Bologna, delle mosse per uscire dall’impasse, ma non sono arrivate. ?A me non sembra che ci sia un piano chiaro e definito per risolvere i nostri problemi, per modificare la ciclistica – spiega –. Gli ingegneri stanno lavorando sul motore, ma quella ? solo una parte del problema?. Gli avversari continuano a migliorare, mentre la Rossa invece di recupera terreno continua a perderne. ?Honda ha una moto molto competitiva – sottolinea - ma per questo gran premio ha portato un nuovo telaio. Dovremmo lavorare nello stesso modo?.

5 giorni fa all'incirca viene fuori che Pedrosa ha rinnovato con Honda.

“Sono pronto a rinnovare – esclama lo spagnolo e il suo sorriso non riesce a nascondere la soddisfazione – E’ quello che ho sempre voluto, firmer? qui al Sachsenring o pi? tardi al Mugello”.

Il giorno successivo Rossi dichiara...

“Audi mi ha proposto il rinnovo con un'offerta che chiamerei irresponsabile”

E continua... Mitiga le parole e passa da "Forse in Ducati non credono a quello che dico" (perch? Hayden pi? volte ha detto che la moto non va poi cos? male), ha "Il mio era pi? che altro un consiglio."

“Io ho dato tanti suggerimenti e penso che si possa mettere sul piatto la mia esperienza e le mie doti di collaudatore – si ? sfogato Rossi – Ho detto delle cose normalissime, non so come si fa a mettere a posto la moto e farla andare forte come le altre, per fortuna ho corso sempre con grandi moto e grandi team. Il mio era pi? che altro un consiglio. Ci sono tante altre gare e dobbiamo provarci fino alla fine. Essere pi? veloci e pi? competitivi. La moto per ora non ha grip davanti e per fermarsi, per finire le curve ci mettiamo pi? degli altri e quindi dobbiamo dare gas mentre siamo ancora piegati. Cos? poi la gomma dietro finisce prima".

E continua...

"So che dovrebbe arrivare un motore pi? dolce che ? quello che ci serve (5 giorni prima...Gli ingegneri stanno lavorando sul motore, ma quella ? solo una parte del problema), ma per il resto non ho la risposta, dovete chiederlo al team. Con l'arrivo di Audi sono tutti molto eccitati tra virgolette: ? un partner di altissimo livello e pu? dare una grande mano al reparto corse della Ducati, ma noi ci dobbiamo concentrare su domenica prossima per andare il pi? veloce possibile".

E ora il gran finale... si passa sempre in 5 giorni da...

?A me non sembra che ci sia un piano chiaro e definito per risolvere i nostri problemi."

"Ora abbiamo un piano di sviluppo"

Ora... io potr? anche essere maligno, ma in 5 giorni non si fa un piano di sviluppo (piano di sviluppo del motore programmato in dicembre che Rossi e tutti gli adetti al settore conoscevano benissimo, tutti sapevano che al mugello sarebbe arrivato un nuovo motore pi? leggero e adatto al telaio in alluminio).
                Quindi, arrivando alle conclusioni, io non vedo una persona che coglie la sfida, ma una persona a cui sono state precluse le selle di Yahama e Honda ufficile. E che dato che viene ricoperto pure d'oro decide di rimanere dov'?.
                Ma non fatelo passare per il principe con l'armatura splendente che accetta la sfida e bla...bla... bla...ecc...
                Non ci crede pi? nessuno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wile View Post
                  Ora... io potr? anche essere maligno, ma in 5 giorni non si fa un piano di sviluppo (piano di sviluppo del motore programmato in dicembre che Rossi e tutti gli adetti al settore conoscevano benissimo, tutti sapevano che al mugello sarebbe arrivato un nuovo motore pi? leggero e adatto al telaio in alluminio).
                  Quindi, arrivando alle conclusioni, io non vedo una persona che coglie la sfida, ma una persona a cui sono state precluse le selle di Yahama e Honda ufficile. E che dato che viene ricoperto pure d'oro decide di rimanere dov'?.
                  Ma non fatelo passare per il principe con l'armatura splendente che accetta la sfida e bla...bla... bla...ecc...
                  Non ci crede pi? nessuno.
                  oppure han promesso risorse ILLIMITATE

Comment

• Font Size
                    Mi pare scontato che ad uno come Rossi diano un AUDIzione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      mia opinione personale

se rossi va in honda o yamaha - e secondo me ci pu? andare quando vuole, facendosi un team suo (io credo sia facilissimo ) o andando da gresini/cecchinello (meno probabile) - non ? certo costretto a vincere, ma semplicemente a battagliare con lorenzo e stoner...mica ? *** sceso in terra che vince sempre...magari lo fa, magari no
                      se lo fa per? perde una grande scommessa, quella di vincere anche con ducati...e secondo me questo gli sta tremendamente sui maroni...quindi prima di abbandonare una fallimentare moto (perch? per me questo ? la ducati, almeno quella degli ultimi anni), spera che le cose ancora si sistemino, soprattutto con l'ingresso di audi, che probabilmente nella sua testa dovrebbe non fare una moto nuova, ma appunto migliorare (pesantemente, seguendo finalmente le sue indicazioni e quelle del suo team) quello che hanno...questo secondo me ? quello che spera rossi...se audi non gli dar? questa garanzia, secondo me rossi anno prossimo avr? una jap simil-ufficiale e dimostrer? di essere ancora della partita..sinceramente mi fa ridere chi pensa che rossi abbia paura di mettersi in gioco con un team suo su jap...ma parliamo dello stesso rossi? che ha mollato la supervincente honda hrc per la yamaha? o la supervincente yamaha per una ducati? naaaaaaa

ma se restasse in ducati e riuscisse nell'impresa, non dico per forza di vincere, ma anche solo di giocarsela, avrebbe fatto bingo...

quando mollo honda per yamaha... era in un periodo diverso della carriera.. era all'apice ed era davvero forte... ed inoltre gli avversari non eran certo dei stoner o dei lorenzo..

poi come ogni carriera hai fase crescente apice e fase calante.....

non penso che pensi davvero che, il mollare honda per yamaha sia stato uguale a mollare yamaha epr ducati.....

honda l'ha mollata da vincente.....
                      yamaha l'ha mollata dopo aver perso, ed avendoli messi dinnanzi ad una scelta....

cio' che te vedi come la scelta di restare in ducati per poi vincere, altri la vedono come l'unica opportunita' che gli e' rimasta... dato che HRC non ha posto per lui... e pure yamaha non pare lo abbia ricercato a breve....
                      poi magari sbaglio io..... ma nemmeno te hai la certezza in mano

Comment

• Font Size
                        Spero solo che...
                        quando Rossi parlava con Audi....
                        non fosse PaoloneBeltramodaiBox a tradurre.....

se no non si son capiti per un ghezzzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          quando mollo honda per yamaha... era in un periodo diverso della carriera.. era all'apice ed era davvero forte... ed inoltre gli avversari non eran certo dei stoner o dei lorenzo..

poi come ogni carriera hai fase crescente apice e fase calante.....

non penso che pensi davvero che, il mollare honda per yamaha sia stato uguale a mollare yamaha epr ducati.....

honda l'ha mollata da vincente.....
                          yamaha l'ha mollata dopo aver perso, ed avendoli messi dinnanzi ad una scelta....

cio' che te vedi come la scelta di restare in ducati per poi vincere, altri la vedono come l'unica opportunita' che gli e' rimasta... dato che HRC non ha posto per lui... e pure yamaha non pare lo abbia ricercato a breve....
                          poi magari sbaglio io..... ma nemmeno te hai la certezza in mano

Solo gli interessati sanno veramente la verit?.......:gaen:
                          Oltre ad Ultrone e Andrea Rs 250 ovviamente

Comment

• Font Size
                            che Rossi faccia ci? che gli pare, ma un altro anno cos? non si pu? pi? vedere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Avete sentito?

SOno interessati a continuare, a riportare Ducati alla competitivit? e CON ME....
                              Io lo dico da tempo che sono sicuro che il prossimo anno Rossi far? sicuramente meglio !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Mi pare scontato che ad uno come Rossi diano un AUDIzione
                                Questa uscita ? meno efficace di quel monco del caZo che in ducazzi mettono in foto e appendono al posto dell'immagine del Presidente della repubblica
                                SPIEGO IL MESSAGGIO IN QUANTO QUALCUNO VEDE SEMPRE IL MALE OVUNQUE:
                                Per monco mi riferisco al telaio rigido in carbonio che ha reso orgogliosi i ducazzisti in passato.... che poi il moncherino lo avete sempre detto voi qu? sul ddg.
                                Ho detto in pratica che in ducazzi, diversamente che altrove, laddove c'? la foto del PDR loro hanno la foto di questo moncherino di merda.
                                Chiaro?
                                Thanks.

Comment

X
                                Working...
                                X