Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guareschi un consiglio per AUDI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guareschi un consiglio per AUDI!

Taglaiti capelli e barba.. quelli son tedeschi.. gente quadrata che lavora.. mica cazzate...

Daje che 'sta cosa ormai ? passata..

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Taglaiti capelli e barba.. quelli son tedeschi.. gente quadrata che lavora.. mica cazzate...

Daje che 'sta cosa ormai ? passata..
    certo che il Guaro a vederlo anno dopo anno...sebra si stia "perdendo" per strada.....boh??

una volta mi stava simpatico, ora mi ha stufato un bel p? anche il sentirlo s-parlare

Comment

• Font Size
      Eh insomma.. c'? anche da dire che ha un ruolo scomodo... poi secondo me l'han messo a fare un lavoro che non ? il suo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh insomma.. c'? anche da dire che ha un ruolo scomodo... poi secondo me l'han messo a fare un lavoro che non ? il suo...
        Quoto, si vede che ? sofferente, per? poveretto, mi fa tenerezza, pensava di diventare il team manager pi? ricercato del paddock perch? divulgasse le gesta leggendarie del 10 volte campione del mondo e per le continue vittorie in pista dell'unica moto con l'anima ed invece gli tocca scappare per non rispondere... non lo invidio davvero.

Comment

• Font Size
          penso anche io non sia il suo ruolo,ma penso anche che un altro "di meglio" al suo posto non farebbe andare bene le cose per magia

fin troppo bravo a sforzarsi

Comment

X
          Working...
          X