Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIES vs. DOVIZIOSO su Yamaha ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPIES vs. DOVIZIOSO su Yamaha ufficiale

Che ne pensate?

Io penso che ok ben non sta facendo bene... ma ? un vincente.... Dovizioso ? un onesto pilota.. ma non ? uno che andr? mai a vincere un mondiale.. a meno che non si ritirino 4-5-.6 piloti..

• Font Size
    penso che spies abbia tutto il tempo di tornare sui suoi livelli e riconfermarsi.
    ammiro cmq chi vuole provare a portargli via la sella

Comment

• Font Size
      io credo che al momento siano del tutto equivalenti come potenziale in gara. Forse ben ha espresso qualcosa in pi? in qualifica, ma alla fine conta come si arriva sotto la bandiera a scacchi.

al netto di problemi a ben o alla moto (come ? successo a laverty in sbk)

Comment

• Font Size
        parrebbe che yamaha resti con Spies e Lorenzo

Spies dopo 8 gare ha 13 punti meno dell'anno scorso 61 contro 74

potrebbe ancora farcela a migliorare i risultati dello scorso anno
        Last edited by giuseppe_d; 08-07-12, 15:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

peggiorare il punteggio dell'anno passato ? davvero una cosa moolto difficile...

l'anno scorso si partiva in 17 quest'anno in 12...cio? arrivi ultimo (come ? capitato a ben un paio di volte quest'anno) e ti becchi 4-5 punti

puoi andare a passeggio quanto vuoi e quei 4 punti minimi non te li toglie nessuno...l'anno scorso non potevi permetterti una cosa del genere...

senza considerare poi che l'anno scorso c'erano 2 honda ufficiali in pi?..

Comment

• Font Size
            Spies ? proprio spento...anche a livello di guida

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Se Spies rimane nel team ufficiale e' solo perche' Yamaha USA e Lin Jarvis sono culo e camicia. Fino ad adesso dal punto di vista sportivo e' impossibile giustificare la sua conferma nel team.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Se Spies rimane nel team ufficiale e' solo perche' Yamaha USA e Lin Jarvis sono culo e camicia. Fino ad adesso dal punto di vista sportivo e' impossibile giustificare la sua conferma nel team.
                ah sicuro

sta delundendo tantissimo

certo che rossi non riesce proprio a far le scarpe a nessuno nei top team ormai, eh?

Comment

• Font Size
                  secondo me come in ogni sport dovrebbe esser la classifica a parlare... ora e settembre o a fine anno quando vogliono.....

Comment

• Font Size
                    Peccato ma ben al momento sta deludendo. cosa sar? andato storto?

Comment

• Font Size
                      Spies ha avuto la sua oppurtunit?, e se la sta bruciando.
                      Dovizioso l'ha avuta in HRC, e se l'? bruciata.

Io sulla seconda Yamaha ufficiale ci metterei Crutchlow, che al momento viaggia come Dovizioso ma probabilmente ha maggiori margini di miglioramento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Che ne pensate?

Io penso che ok ben non sta facendo bene... ma ? un vincente.... Dovizioso ? un onesto pilota.. ma non ? uno che andr? mai a vincere un mondiale.. a meno che non si ritirino 4-5-.6 piloti..
                        Spies vincente ?

si in SBK e campionati simili..... In GP non riuscir? ha vincere un mondiale

Dovizioso ?..... si lo vince dopo che si son ritirati in ordine
                        Stoner (quest'anno ok)
                        Lorenzo... (l'ha sempre battuto)
                        Pedrosa (idem sempre davanti)

sempre che Marquez non vada poi forte forte...

2 buoni piloti.... piazzati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          Spies ha avuto la sua oppurtunit?, e se la sta bruciando.
                          Dovizioso l'ha avuta in HRC, e se l'? bruciata.

Io sulla seconda Yamaha ufficiale ci metterei Crutchlow, che al momento viaggia come Dovizioso ma probabilmente ha maggiori margini di miglioramento.
                          Scommettiamo che Crutch non vince nemmeno quello che ha vinto Spies ?

Comment

• Font Size
                            Io metterei dovizioso in Yamaha ufficiale, Spies non rende e Craccilo ? troppo pericoloso per lorenzo in ottica campionato, basta una gara in cui pensa di potersela giocare e abbatte lorenzo e patatrac, mentre la vedo piu difficile con dovi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Che ne pensate?

Francamente se Spies ? un vincente allora lo sono anche tantissimi altri e Dovizioso ne ? un esempio visto che ha anche vinto in 125. Spies cosa avrebbe vinto di pi? prestigioso, la SBK?
                              Bah... poi devi dimostrare nel massimo campionato e non mi sembra che qui abbia fatto sfracelli al 4? anno in motoGP ed il secondo con la ufficiale. In compenso il Dovi in Yamaha mi sembra cambiato, poi sono opinioni per? non vedo niente in Spies per preferirlo con la ufficiale rispetto al Dovi che ricordo ? al primo anno in Yamaha.

Due dati, da qui:

motogp.com ? Ben Spies

e da qui:

motogp.com ? Andrea Dovizioso

In fondo ci sono le statistiche, ed il Dovi nel solo 2011, a parit? di moto ufficiale vince con 4 secondi posti e 3 terzi contro il totale dei 4 anni di Ben che fa due secondi e tre terzi. Adesso le prende da Dovizioso che ha una clienti, che ci vogliamo fare, ? un talento inespresso ma il Dovi se la merita quella sella.

P.S.: Io fino all'anno scorso gliene dicevo peste e corna a Dovizioso... ma quest'anno sta andando davvero bene!

Comment

X
                              Working...
                              X