Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIES vs. DOVIZIOSO su Yamaha ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Spies e Crutchlow venuti dalla SBK sembravano dei super fenomeni.... in realt? messi a pari condizione con altri non hanno fatto nient'altro in pi?....

Insomma chi ci metti ci metti ? lo stesso, ma tenendo presente il campionato Dovizioso ? molto pi? costante e sempre competititvo, i campionati si vincono anche cos?.
    Crutchlow super fenomeno? e per chi scusa?

Vero che Dovi anche se meno veloce ? pi? costante, ma al netto degli errori (2 pari tra lui e Crutchlow) la differnza quest'anno la sta facendo la dea bendata....quindi io fossi in Yamaha punterei su Crutchlow e non su Dovi...anche perch? tanto per il titolo dal prossimo anno sar? cosa tra Lorenzo e Lorenzo e forse il Pedro.

Comment

• Font Size
      Dovizioso con una moto ufficiale al massimo fa 3' o 4' come ha gi? fatto..
      Ben con una moto come l'anno scorso di cui aveva gi? guidato.. anche se da team satellite ha fatto abbastanza bene diciamo... ma con una moto nuova e cioe il mille di quest'anno non ha l'esperienza per fare bene ... alla fine credo che nessuno dei due possa fare un gand che..!!
      Poi dico una cosa anche se non mi sta simpatico ma con una moto cosi equilibrata... glielo farei provere a Biaggi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        barcellona

Giusto ... e pignolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Che ne pensate?

Io penso che ok ben non sta facendo bene... ma ? un vincente.... Dovizioso ? un onesto pilota.. ma non ? uno che andr? mai a vincere un mondiale.. a meno che non si ritirino 4-5-.6 piloti..
          Invece l'altro.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            Crutchlow ? pi? veloce di Dovizioso e ci sono i dati a dimostrarlo, senza sfighe di quest'ultimo st'anno fino ad ora non ci sarebbe stata storia tra i due.
            parli di cose che non esistono, quest'anno i numeri dicono che Dovi ? pi? forte e ribadisco che ha cambiato moto e potrebbe aver fatto "click", poi sono punti di vista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferdinando-xy View Post
              parli di cose che non esistono, quest'anno i numeri dicono che Dovi ? pi? forte e ribadisco che ha cambiato moto e potrebbe aver fatto "click", poi sono punti di vista...
              Per valutare le potenzialit? di un pilota non bastano solo i numeri, sopratutto quando la differenza ? minima (7 punti). Fino a prova contraria non siamo giornalisti e non stiamo qui a far statistica quindi i fattori da prendere in considerazione, e che tu nel quote hai ignorato, sono molteplici.

Ripeto:

Dovizioso ha pi? punti, e questo ? un fatto.
              Crutchlow ? pi? veloce , e questo ? un altro fatto.
              Dovizioso finora ? stato moderatamente fortunato, e questo ? un fatto.
              Crutchlow finora ? stato moderatamente sfortunato, e questo ? un altro fatto.

Io dico che per quel che si sta vedendo dall'inizio dell'anno non ? cos? scontato che il Dovi si meriti la ufficiale tanto ? vero che io ad inizio anno dissi: "Il Dovi per meritarsi l'ufficiale deve SURCLASSARE Crutchlow" ci? non sta avvenendo, anzi...

Poi tu mi parli di click: quale click? Il Dovi sta facendo quello che deve fare e quello che ha fatto l'anno scorso, ha la terza moto pi? competitiva del lotto e naviga tra la 4 e 5 posizione, poi grazie a disgrazie o errori altrui arriva a podio.
              Per me il click ? stare al passo coi primi e surclassare il compagno di squadra. Finora sta surclassando solo Spies, ma lo sta facendo anche Crutchlow.

Comment

• Font Size
                L'ufficiale la dovrebbe avere chi se la merita.
                Al momento Dovi sta facendo molto meglio di Ben e Cal.
                Io metterei un obiettivo: chi dei tre a settembre avr? fatto le performance migliori (in base alla griglia di partenza, giri veloci e piazzamenti in gara) nel 2013 avr? la moto ufficiale.

Comment

• Font Size

Crutchlow ? pi? veloce , e questo ? un altro fatto.

Dimostrami un po' questo assunto cosi' innegabile come dici

Comunque cadere, a meno che non sia come Lorenzo la gara scorsa, non e' sintomo di sfortuna e non capisco come si possano imputare al caso le cadute di Crutchlow quando e' lui stesso ad ammettere gli errori.

Comment

• Font Size
                    Poi tu mi parli di click: quale click? Il Dovi sta facendo quello che deve fare e quello che ha fatto l'anno scorso, ha la terza moto pi? competitiva del lotto e naviga tra la 4 e 5 posizione, poi grazie a disgrazie o errori altrui arriva a podio.
                    Questa sopra ? proprio palesemente falsa, se fosse cos? Honda (che nell'ultimo GP proprio cos? male non ? andata) sarebbe inferiore alle Yamaha clienti e non mi pare proprio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Dimostrami un po' questo assunto cosi' innegabile come dici

Comunque cadere, a meno che non sia come Lorenzo la gara scorsa, non e' sintomo di sfortuna e non capisco come si possano imputare al caso le cadute di Crutchlow quando e' lui stesso ad ammettere gli errori.
                      Nella sfortuna di Cal non ci metto le cadute, come detto in precedenza di caxxate gravi ne han fatte 2 ciascuno quest'anno, il resto degli episodi sono tutti a sfavore di Crutclow:

Cal di sfortune ne ha avute 2:
                      -Infortunio a Silverstone con partenza dall'ultima fila
                      -Bautista che centra Lorenzo e coinvolge nella caduta anche Crutchlow che rientra 15esimo...
                      Mi elencheresti le sfighe di Dovizioso?

Poi mi chiedi di provarti il perch? Crutchlow ? pi? veloce, visto che non mi va di elencarti tutti i passi gara mi limiter? ad elencarti i risultati in qualifica e i migliori giri in gara:
                      Qatar
                      Qualifiche
                      Crutchlow 3? 1.55.0
                      Dovizioso 6? 1.55.8
                      Gara
                      Crutchlow 1.55.9
                      Dovizioso 1.56.2
                      Jerez
                      Qualiche
                      Crutchlow 1.40.5
                      Dovizioso 1.41.1
                      Gara
                      Cruthclow 1.40.0 (giro pi? veloce in gara)
                      Dovizioso 1.40.5
                      Estoril
                      Qualifiche
                      Crutchlow 1.37.2
                      Dovizioso 1.37.9
                      Gara
                      Crutchlow 1.37.4
                      Dovizioso 1.37.5
                      Le Mans
                      Qualifiche
                      Dovizioso 1.33.9
                      Crutchlow 1.34.1
                      Gara
                      Dovizioso 1.44.9
                      Crutchlow 1.45.3
                      Barcellona
                      Qualifiche
                      Crutchlow 1.41.5
                      Doviziosi 1.41.6
                      Gara
                      Crutchlow 1.42.7
                      Divizioso 1.42.8
                      Silverstone
                      Qualifiche
                      non effettuate da Cal per via dell'infotunio
                      Gara
                      Tempi non confrontabili poich? TUTTI hanno fatto il loro giro veloce tra il 2? e 4? giro mentre Crutchlow era impegnato a sorpassare Ellison e company.
                      Assen
                      Qualifiche
                      Crutchlow 1.34.4
                      Dovizioso 1.34.6
                      Gara
                      Crutchlow 1.34.814 in mezzo al traffico
                      Dovizioso 1.34.816
                      Sachsenring
                      Qualifiche
                      Crutchlow 1.32.2
                      Dovizioso 1.33.2
                      Gara
                      Crutchlow 1.23.0
                      Dovizioso 1.23.2

Ora che ti ho gentilmente fornito di questi dati concordi sul fatto che Andrea ? pi? consistente ma Crutchlow ? pi? veloce meno consistente ma pi? sfigato?
                      Stavolta non ti ho fornito i soliti numeri del Biaggista sorpreso eh ...

Comment

• Font Size
                        Ora che ti ho gentilmente fornito di questi dati concordi sul fatto che Andrea ? pi? consistente ma Crutchlow ? pi? veloce meno consistente ma pi? sfigato?
                        Stavolta non ti ho fornito i soliti numeri del Biaggista sorpreso eh ...
                        Stavolta ti devo dare ragione e una continuit? cos? mi era pure sfuggita...

Per? se permetti c'? sempre il discorso che quando erano vicini Dovizioso l'ha suonato pi? volte e poi quando sei dietro il "miglior tempo in gara" solitamente esce pi? facilmente.

Poi intendiamoci, se non ci fosse stato questo Dovizioso diciamo sorprendente Cal sta facendo indubbiamente un ottimo campionato.
                        Non consideri poi che Yamaha ha gi? un'ottima prima guida e se Cal esplodesse potrebbe anche creargli problemi in teoria.
                        Al contrario, se Lorenzo finisse (toccata di ferro) out per la stagione io preferirei che la seconda guida fosse uno concreto, come dire, che vince ma soprattutto fa punti per la classifica marche che un cavallo pazzo che se manca il primo pilota magari vince una gara e in tre fa schifo e Cal ce lo vedo alla stragrande a fare il cavallo pazzo!

Comment

X
                        Working...
                        X