Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo devo proprio dire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    l'ha detto l'ha detto :gaen:
    stavolta l'ha sparata grossa, per vendicarmi non mi allaccio piu il casco e spengo i fari!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      rispetto a spies e cal, ? sicuramente il pilota piu esperto, in questa fase di campionato l'esperienza conta parecchio secondo me! cmq ? tosto e su questa yamaha si trova pure meglio che con l'hrc. merita l'ufficiale e ci pu? fare pure bellissime gare!!

secondo me farebbe pi? o meno le stesse gare... 4-5 posizione e appena si sdraia qualcuno fa podio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        secondo me farebbe pi? o meno le stesse gare... 4-5 posizione e appena si sdraia qualcuno fa podio...
        si pi? o meno il livello ? quello, ma credo che starebbe piu con i fantastici 3 rispetto a spies

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          si pi? o meno il livello ? quello, ma credo che starebbe piu con i fantastici 3 rispetto a spies

3?

perch?? guarda che Stoner si ritira eh

Sicuramente il Dovi ? nettamente pi? forte di questo Spies ma, anche in questa gara, si ? dimostrato un pelino pi? lento di Craccilov anche se pi? consistente...quindi non lo vedo in grado di impensierire i Fantastici 2 (stoner si ritira e rossi rimane in Ducati)

Comment

• Font Size
            dovizioso con la honda ha fallito.

ma sinceramente, non credo che sia mai stato considerato da qualcuno (no, gianrits non conta) un pilota DA TITOLO MONDIALE. per? comunque ? sempre tra i 4 piloti pi? forti, lo scorso anno ? arrivato 3o...

secondo me, dovizioso, ? la miglior seconda guida del mondo. abbastanza veloce da poter comunque aiutare molto la casa in ottica classifica costruttori, ma non abbastanza veloce da impensierire il primo pilota della squadra.. parlando di team ufficiale s'intende eh...

c'? da dire inoltre che a differenza di tanti altri, fuori dalla pista ? pi? uno alla bayliss, non se la tira, ammette gli errori e pare abbastanza umile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              a te non ? chiara una cosa: con una HRC, arrivare 2? ? un fallimento
              Allora con il pilota che rimane per il 2013 siete a posto

Comment

X
              Working...
              X