Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner regala il campionato a Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me e' un errore che stoner non puo' e non deve commettere!!!

Lorenzo non avrebbe mai fatto una cazzata simile!!!

Stoner e' una specie di gilles villeneuve delle due ruote...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Peccato, cmq ha sbagliato a rallentare e farsi passare.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
      Non credo che abbia rallentato per farlo passare, Pedrosa ne aveva di pi?.

Comment

• Font Size
        ? un bel regalo ma il Mondiale ? lungo, per? che rabbia, 20 punti andavano benissimo, c'ha provato senza accontentarsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maury_Maxx View Post
          ? un bel regalo ma il Mondiale ? lungo, per? che rabbia, 20 punti andavano benissimo, c'ha provato senza accontentarsi
          E per questo gli faccio i complimenti. Altro che ritiro, ieri ha dimostrato di avere la stessa voglia di vincere dell'anno scorso.
          Bravo Casey!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            E per questo gli faccio i complimenti. Altro che ritiro, ieri ha dimostrato di avere la stessa voglia di vincere dell'anno scorso.
            Bravo Casey!
            S? per? alla fine ? il risultato che conta e lui ha stampato uno 0 all'ultima curva dell'ultimo giro... aveva senso fare una cosa del genere con il senno di poi? Invece di accontentarsi e allungare comunque su Lorenzo si ? allungato per terra proprio mentre il compagno di squadra ha fatto il giro veloce (che pure l? mi chiedo ma non ? reso conto di quanto forte stesse andando Pedrosa?).
            Vabbeh mondiale riaperto, si sono scambiati favori nelle ultime due gare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Bravo Casey!
              forse sei uno dei pochi che l'ha capita....

ci sono "persone" qui dentro, (uno ha come avatar un cane)
              che godono come matti perche' si ? steso.... ( poveretti)

e questi sono i veri motociclisti appassionati :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilPoli View Post
                S? per? alla fine ? il risultato che conta e lui ha stampato uno 0 all'ultima curva dell'ultimo giro... aveva senso fare una cosa del genere con il senno di poi? Invece di accontentarsi e allungare comunque su Lorenzo si ? allungato per terra proprio mentre il compagno di squadra ha fatto il giro veloce (che pure l? mi chiedo ma non ? reso conto di quanto forte stesse andando Pedrosa?).
                Vabbeh mondiale riaperto, si sono scambiati favori nelle ultime due gare.
                Da spettatore sono contento per Lorenzo, visto che non ci sono state conseguenze, perch? Lorenzo aveva perso tutti quei punti assolutamente incolpevolmente. Il campionato ? lungo e poi il vantaggio di Stoner era assolutamente immeritato.
                Detto questo ha fatto bene a provarci, sono quelle le azioni che ti fanno ricordare un campione, almeno per me, a prescindere dalla simpatia Doohan non mi piaceva, nessun confronto con Schwantz ad esempio...
                Stavolta gli ? andata male, la prossima andr? meglio, gliel'auguro almeno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Vabb?...ma si parla poco di un fattore non indifferente:

La Yamaha non ha potuto utilizzare la gomma con la quale sarebbe andata meglio perch? la B le ha praticamente vietate...senn? col cavolo che si beccava 15sec

I tempi rispetto all'anno scorso si sono alzati su questa pista, complice il brutto tempo di venerd? e sabato ma:

Pedrosa rispetto a l'anno passato ha peggiorato di 16sec...

Lorenzo ha peggiorato di 28sec

Vogliamo forse affermare che la M1 ? peggiorata rispetto all'anno scorso?

Come al solito la B con le sue caxxate rischia di falsare il campionato...
                  forse fare i confronti con l'anno scorso a questo giro ? un po difficile, ha piovuto tutto il we e tra pista non gommata e assetti non provati mi sa che era un po un terno a lotto..

per? ci sono due cose che fanno un po riflettere sull'operato bridgestone

La Bridgestone si assolve per Assen

Stoner: non mi fido della Bridgestone

poi per carit?, sbagliare ? umano,

Comment

• Font Size
                    Per me ha sbagliato. A volte per vincere bisogna anche sapersi accontentare. Eri al limite ma in seconda posizione. Accontentati e porta punti buoni a casa.
                    Hyden ci ha vinto un mondiale cos?

Comment

• Font Size
                      no ma fatemi capire,se si mettono in fila indiana tutti quandi dall'ultimo al primo per tutta la gara non va bene...noioso

uno ci prova,cade...non doveva provarci

se stava dietro...? perch? non ha pi? le motivazioni

ho addirittura letto "rolling stoner"...non cadeva in gara dal 2010...(abbattimento da rossi a parte)

boh...fate voi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        per me e' un errore che stoner non puo' e non deve commettere!!!

Lorenzo non avrebbe mai fatto una cazzata simile!!!

Stoner e' una specie di gilles villeneuve delle due ruote...

...paragone forte, sotto alcuni punti di vista quasi condivisibile, ma Gilles viveva per correre, e lo faceva in ogni momento e con ogni mezzo, sempre al massimo. Stoner non mi sembra abbia tutta questa passione nel sangue, mi da pi? l'impressione di un talento naturale unico nel guidare le moto, che usa questa capacit? per "lavorare"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          forse fare i confronti con l'anno scorso a questo giro ? un po difficile, ha piovuto tutto il we e tra pista non gommata e assetti non provati mi sa che era un po un terno a lotto..

per? ci sono due cose che fanno un po riflettere sull'operato bridgestone

La Bridgestone si assolve per Assen

Stoner: non mi fido della Bridgestone

poi per carit?, sbagliare ? umano,
                          Certo che Stoner dovrebbe evitare queste uscite, quelli della Bridgestone potrebbero incazzarsi parecchio.

"Ancora non ci hanno detto niente, ma il punto ? che fanno gomme difettose. Si giustificano parlando di assetti, pressione delle gomme o altro, ma quando vedi pezzi staccarsi dalla gomma, non ci sono scuse".

Secondo Stoner, la qualit? degli pneumatici giapponesi ? andata progressivamente calando da quando la Bridgestone ? diventata l'unica fornitrice della classe regina.

"Non ammettono mai che ci sia qualcosa che non va con le gomme. Ma c'? davvero da fidarsi?
                          Last edited by Giu72; 09-07-12, 17:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by incubo View Post
                            HA reso il favore
                            di Alvaro pero'!!

Comment

X
                            Working...
                            X