Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la giustizia del destino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    La giustizia del destino sta anche che il dottore all'ultima curva ci vinse la gara proprio contro il suo compagno di squadra, Stoner s'? smerdato 20 punti e basta tentando di imitarlo. Gna f?, ma perch? non si trova una sua personalit? e stile?
    veramente parlando del sachs la gara VR la perse all'ultima curva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Non ho mica detto che ha vinto quanto Rossi, meno male riesco a contare...

Ho scritto che da diverso tempo corre ai suoi livelli, anzi, a dirla tutta non sono affatto certo che il Rossi visto negli ultimi 2 anni sia al suo livello
      A roma se dice che te la soni e te la canti. Tu guardi gli ultimi 2 anni? Io guardo quelli prima e la carriera in generale e stoner ? nettamente lontano dalle capacit? del sig. rossi (che ancora non vuole arrendersi) nei primi 6 anni di motogp, e lo dicono le statistiche, non io eh. Che poi questi ultimi 2 anni vale e la ducati stanno a fa schifo lo dico pure io

Originally posted by ric_ View Post
      ...Cio? quello che sta giudicando dalla poltrona sono io.

Forse dovresti leggere prima di scaldarti tanto
      Tranquillo, non mi hai mai visto scaldarmi veramente. Magari c'? da dire che dovresti farti capire meglio, visto che non specificavi a chi fosse riferito il discorso del divano e visto che io giudicavo stoner credevo fosse rivolto a me. Sai com'? io non ho la palla di vetro

Comment

• Font Size
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        A roma se dice che te la soni e te la canti. Tu guardi gli ultimi 2 anni? Io guardo quelli prima e la carriera in generale e stoner ? nettamente lontano dalle capacit? del sig. rossi (che ancora non vuole arrendersi) nei primi 6 anni di motogp, e lo dicono le statistiche, non io eh. Che poi questi ultimi 2 anni vale e la ducati stanno a fa schifo lo dico pure io

Tranquillo, non mi hai mai visto scaldarmi veramente. Magari c'? da dire che dovresti farti capire meglio, visto che non specificavi a chi fosse riferito il discorso del divano e visto che io giudicavo stoner credevo fosse rivolto a me. Sai com'? io non ho la palla di vetro
        No, guardo gli ultimi 6 o 7 anni, e i risultati che hanno ottenuto sono molto simili, quindi corrono sugli stessi livelli da molto tempo.
        Questo dicono le statistiche.

Spero di essermi fatto capire meglio.

Comment

• Font Size
          non pensavo facesse una cazzata cosi'.....................

Comment

• Font Size
            la cosa divertente ? vedere le mega rosicate dei rossisti... ovviamente travestite da misero momento di goduria... ma il tutto che va comunque a coprire una ormai eterna sukata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              la cosa divertente ? vedere le mega rosicate dei rossisti... ovviamente travestite da misero momento di goduria... ma il tutto che va comunque a coprire una ormai eterna sukata.
              Pensa te...io per come son fatto vedo pi? passione in Stoner che pur sdraiandosi prova a vincere cmq...che a chi fa calcoli...e poi sarebbe lui quello che non ha pi? passione

Comment

• Font Size
                a mio modesto parere Stoner non doveva combinarla questa...
                Ma d'altro canto i campiono sono campioni proprio perche' son diversi dal comune ahahahah

resta il fatto che stoner e' il pilota piu' veloce cha mai sia esistito, piu' di lorenzo e molto piu' del miglior rossi di sempre, ma continua a non essere completo come il maiorchino ( a mio parere)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  io non godo a vedere in terra nessuno, ma visto quello che ? successo a Lorenzo il gp scorso, trovo che la caduta di Stoner oggi riporti il campionato ai giusti livelli
                  invece quello che succede a Rossi nelle ultime 2 stagioni porta equilibrio con quello che ha avuto in dono tutti gli anni passati?!?!?!? E' cos? che intendi la giustizia del destino??? Perch? se ? cos? sono PERFETTAMENTE D'ACCORDO
                  Quante cazzate che si devono leggere ad opera dei soliti tifosini..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ed ecco a voi il topic dei Rossisti

quelli che, non potendo pi? tifare l'immenso, godono nel vedere in terra il pilota che pi? di tutti ha ridicolizzato il loro idolo
                    Mauro ... io direi che nessuno finch? vince 9 titoli mondiali ha la capacit? di ridicolizzare Rossi .

Le parole sono belle e di cazzate ne possiamo scrivere quante ne vogliamo ma io solitamente guardo solo i fatti ... e quelli purtroppo sono inconfutabili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Le parole sono belle e di cazzate ne possiamo scrivere quante ne vogliamo ma io solitamente guardo solo i fatti ... e quelli purtroppo sono inconfutabili
                      QUOTONE!!!

Se leggi i commenti subito precedenti si parla addirittura di eterne sukate dei rossisti. Ma porka putt.ana, sono 2 anni che va male e gi? basta a cancellare tutti i MIRACOLI che ha fatto precedentemente (che hanno fatto rosicare per anni gli antirossisti) e che hanno reso interessanti le gare di motogp. Ma proprio non ve ne rendete conto che ad oggi non c'? ancora nessuno che ha fatto i record che ha fatto lui???

Vi accenno solo questo che basta a ridicolizzare tutti gli altri piloti: ? l'unico pilota nella storia motociclistica ad aver vinto il campionato in 4 classi differenti (e scusate se ? poco).

Onore a stoner che ? un ottimo pilota, ma da qui a dire che sta eguagliando rossi ce ne passa... (abbiate piet?, a tutto c'? un limite)

Comment

• Font Size
                        Di sicuro Stoner poteva risparmiarsi questo errore ma ci sta anche ci abbia provato fino alla fine, certo stenders? all'ultima curva ? un erroraccio ma l? davanti alla fine si corre sempre per vincere, certo doppio rischio perch? c'era il suo compagno di squadra e potenzialmente ha rischiato di stendere pure lui ma va beh, son le corse e pu? succedere.
                        Pi? che altro sto notando che Casey nelle ultime due gare sta forzando davvero molto: che fosse un gran piegatore ? risaputo ma pare quasi che stia cercando davvero di raschiare il cupolino per terra da quanto piega ma le gomme arrivano (purtroppo per lui) solo fino a un certo punto... ed effettivamente ha collezionato pi? cadute in queste ultime due gare che in tutto lo scorso campionato... forse ? il caso che si dia una regolata altrimenti finisce per servire a Lorenzo il mondiale su un piatto d'argento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          ma pensa te che Rolling in questi 2 anni ha ridicolizzato the doctor......

brucia ehhhhh ???
                          b? ha ridicolizzato un p? tutti

Comment

• Font Size
                            che tristezza....

pero' e' bello alle volte "vi inviodio...."
                            e' bello quando nella vita si e' strafelici delle piccole cose......

Comment

• Font Size
                              Credo di essermi espresso male. Io intendevo in termini di guida, spettacolarit? di guida ed efficacia di guida. I suoi traversi insomma. La sua velocit?. L'unica cosa pi? bella da vedere nella motoGP di oggi, che altrimenti offre uno spettacolo piuttosto scarsino, ? la guida di Stoner.

Sul fatto che le gare, qualche anno fa fossero molto pi? belle e che Rossi abbia dato molto di pi? come spettacolarit? proprio per i duelli sono perfettamente daccordo. Oggi a vedere la motoGP mi addormento, qualche anno fa rischiavo l'infarto quasi ogni GP.

Ad ogni modo leggi questa di dichiarazione di Spies e ricorda che all'epoca Rossi era su Yamaha e Stoner su Ducati:

"Ad un certo punto Stoner mi ha passato in una maniera tale che ho pensato:
                              adesso butto il casco nel box e me ne vado via. Intendo dire che lui fa fare
                              alla sua moto delle cose che io non penso lei voglia fare, e credo che sia
                              l'unica persona al mondo che ci riesce.
                              Onestamente questa ? una cosa difficile da spiegare, se non la vedi di
                              persona, cio? dalla pista. Rossi pu? anche andare pi? forte di Stoner di un
                              paio di decimi, ma non te ne accorgi mentre lo guardi guidare, ed ? questo che lo rende cos? bravo e forte. Lui sembra sempre fluido e pare che stia facendo una cosa facilissima, quando invece non lo ? per niente. Ma quandi si avvicina Stoner e puoi vedere da vicino quello che fa, la cosa ti sconvolge"

Originally posted by motosimo View Post
                              ne hai viste ben poche di gare

in termini di spettacolo dato in gara,ad oggi,il rapporto tra rossi e stoner e 10 a 1?che non verr? mai recuperato visto che l'australico a fine anno far? la prima cosa buona del 2013

poi se torniamo in dietro?un certo schwantz pu? allegramente pisciare in testa a tutto quello che il canguro ha mostrato finora..:stupir:

potete anche rinominare la sezione motomondiale con motozelig va..

Comment

• Font Size
                                Pedrosa al Sachsering ha sempre fatto bellissime gare, vincendone 3 e ieri ha dimostrato di essere velocissimo su questa pista.
                                Stoner ha provato fino all'ultimo a vincere, arrivando troppo veloce e largo all'ultima curva perdendo l'anteriore.
                                In ottica campionato poteva accontentarsi del 2? posto ma Stoner non mi sembra il tipo che fa calcoli quindi ? cos?, fine. Se avesse sorpassato Pedrosa adesso qui tutti a parlare del pi? grande campione della storia o di Pedrosa che non vincer? mai niente.
                                Ogni gara ? a se e ogni pilota ? a se. Io mi gusto le gare per quello che offrono sperando di vedere lo spettacolo. Poi se uno vince o perde ... io sempre dal divano di Ikea lo vedo

Comment

X
                                Working...
                                X